Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Venerdì 24 maggio 2019. Testa a testa tra Ciao Darwin e Ballando con le Stelle

    Se esistesse la fata turchina i commentatori della claque mediasettara non avrebbero rivali quanto a lunghezza del proprio naso

  2. Ascolti TV | Venerdì 24 maggio 2019. Testa a testa tra Ciao Darwin e Ballando con le Stelle

    Paolo potrei anche chiederti allora perchè la Carrà non ha intervistato la d’Urso? Penso che lei abbia potuto scegliere chi intervistare e chi no.
    Ma de che stamo a parlà

  3. Ascolti TV | Venerdì 24 maggio 2019. Testa a testa tra Ciao Darwin e Ballando con le Stelle

    Paolo potrei anche chiederti allora perchè la Carrà non ha intervistato la d’Urso? Penso che lei abbia potuto scegliere chi intervistare e chi no.
    Ma se che stamo a parlà

  4. Ascolti TV | Venerdì 24 maggio 2019. Testa a testa tra Ciao Darwin e Ballando con le Stelle

    BRAVISSIMO Paolo. E come sono bravi gli altri a rigirare la frittata!

  5. Ascolti TV | Venerdì 24 maggio 2019. Testa a testa tra Ciao Darwin e Ballando con le Stelle

    Mi pare che Mara, oltre che alla Rai un po’ di riconoscenza la debba avere anche nei confronti di Mediaset che l’ha rilanciata…..
    mi aspetto che la Carrà vada ospite da Milly per la finale…..
    Mi farei un altra domanda…. Perché la Carrà ha intervistato Maria de Filippi e non Milly carlucci?

  6. Ascolti TV | Venerdì 24 maggio 2019. Testa a testa tra Ciao Darwin e Ballando con le Stelle

    L’osservazione sulla presenza di Giletti da Milly e non da Mara non è nè arguta nè originale, visto che della cosa parlano tutti da giorni. Diciamo che è solo funzionale allo scopo principale di alcuni, ovvero criticare la Rai purchessia.
    Io credo invece che la Rai abbia fatto benissimo. Semplicemente, ha cercato di rimediare all’incredibile autogol di aver mandato due superstar ospiti dal competitor di Ballando. E’ questo che è stato assurdo, semmai. Si vede che la nuova dirigenza era troppo impegnata a litigare su amichetti e cortigiane varie da piazzare nel palinsesto estivo, per preoccuparsi di supportare, come una rete dovrebbe fare, il suo varietà di punta. Capita la gaffe, avranno cercato di rimediare consentendo a Ballando un’ospitata di richiamo.
    Era più giusto consentirla a lei che alla Venier, che non si è fatta scrupolo alcuno di andare ad Amici contro Ballando. E’ vero, il suo contratto glielo consentiva, e questo apre anche grossi interrogativi su come lavori l’ufficio legale della Rai, ma nella vita non ci sono solo gli obblighi legali, ci sono anche quelli morali. E Mara un pò di riconoscenza alla Rai gliela dovrebbe, direi.

  7. Ascolti TV | Venerdì 24 maggio 2019. Testa a testa tra Ciao Darwin e Ballando con le Stelle

    Di questo blog mi diverte sempre l’utilizzo che viene fatto degli aggettivi superlativi a dimostrazione che non esistono mezze misure.Qui spesso si è descritta Milly Carlucci ed il suo show come qualcosa di vecchio, superato, da non trasmettere più eppure, pur ammettendo la vittoria di Canale 5 sia nella prima serata che nell’intera giornata, il distacco da Ciao Darwin è di appena un punto e se si vuole prendere per vere le parole di MARCELLO79 che lo considera “l’intrattenimento più seguito dopo C’E’ POSTA PER TE di questo 2019″ direi che ha portato a casa un buon risultato.

  8. Amici 2019: chi vincerà?

    Quest’anno sarà una bellissima finale. Quattro talenti cosi’ non si vedevano ad Amici da tanto tempo. Il circuito danza poi non ne parliamo. Rafael splende su tutti. Peccato che al televoto sia sfavorito. Spero solo che tanti teatri e importanti compagnie di ballo se lo contenderanno. Grazie Mary DeFy questa è la danza che ci piace molto !!!!!!!!!

  9. Ascolti TV | Venerdì 24 maggio 2019. Testa a testa tra Ciao Darwin e Ballando con le Stelle

    BELLO E DIVERTENTE BALLANDO CON LE STELLE,CONDOTTO DA UNA SERIA PROFESSIONISTA E PERSONA PERBENE CHE NON HA BISOGNO DI INVITARE LA PRATI PER PARLARE DEL NULLA,DOVE NON SI PARLA NECESSARIAMENTE DI TRADIMENTI CHE POI A VOI MA CHE VE FREGA?
    UN SALUTO A TUTTI

  10. Ascolti TV | Venerdì 24 maggio 2019. Testa a testa tra Ciao Darwin e Ballando con le Stelle

    Che mediaset venga criticata per Pratiful non meraviglia, visto cosa sono stati capaci di mettere in piedi per un pò di share. Meraviglia semmai che, mentre tutto il resto del mondo è unanime nel condannare quello che sta accadendo, qua sopra ci siano persone che difendono l’indifendibile. L’intervista dell’Arcuri non è nemmeno paragonabile al circo Barnum messo in peidi da mediaset. Non si è inventata fidanzati/mariti fantasma, non ha messo su una macchina criminale per plagiare, irretire, e ricattare, non ha ingannato trasmissioni e giornali, non ha sparato bufale. Ha semplicemente raccontato un pesante tentativo di raggiro di cui è stata vittima, che non è gossip ma cronaca. E ha fatto benissimo, perchè è giusto che certe cose si sappiano. Ha fatto esattamente la stessa cosa Signorini, e anche per lui l’episodio risale a molti anni fa, come mai non avete avuto da ridire? La verità è che i vostri argomenti per difendere ciecamente certe conduttrici mediaset, e altrettanto ciecamente attaccare certe conduttrici Rai, diventano più penosi ogni giorno che passa.

  11. Ascolti TV | Venerdì 24 maggio 2019. Testa a testa tra Ciao Darwin e Ballando con le Stelle

    Immensa Milly!!
    Bonolis è costretto ad arrancare rispetto alle puntate precedenti, quando aveva vita facile con La Corrida, che staccava di molto.
    A dimostrazione della potenza esplosiva del dance show di RaiUno!
    E non parliamo dei contenuti dei due programmi… divario irraggiungibile!!😁
    Milly 👑!

  12. Ascolti TV | Venerdì 24 maggio 2019. Testa a testa tra Ciao Darwin e Ballando con le Stelle

    Buon sabato a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole. Come ha sottolineato l’amico Marcello grande vittoria per Bonolis e il suo divertentissimo ciao Darwin, la settimana prossima ci sarà una puntata speciale con i momenti più curiosi e divertenti. Stasera finalissima di amici vedremo se supererà la milly che potrà sperare in venerdì prossimo visto che di contro avrà una replica. Si chiude la settimana e c5 sarà nuovamente sul podio come prima rete.

  13. Ascolti TV | Venerdì 24 maggio 2019. Testa a testa tra Ciao Darwin e Ballando con le Stelle

    Ciao a tutti e in particolare a Marcello.
    Arguta osservazione la tua sulla presenza di Giletti da Milly e non da Mara.
    A chi critica poi Mediaset sul caso Pratiful, ricordo che anche la Daniele per qualche punto di stare in più ha invitato in studio la Arcuri per parlare anche di come fu presa in giro dall’agente della Prati…. E per fare questo si è andati indietro di 10 anni….

  14. Ascolti TV | Venerdì 24 maggio 2019. Testa a testa tra Ciao Darwin e Ballando con le Stelle

    Dimenticavo: la CARLUCCI viene battuta anche da STRISCIA LA NOTIZIA!
    Una curiosità: GILETTI non poteva andare da MARA VENIER (il veto era per lui e la DE FILIPPI), ma perchè a BALLANDO CON LE STELLE sì? Non si tratta sempre di un esponente della concorrenza? Quando poi si dice che MARIA ha poteri in quel di COLOGNO, ma a questo punto è chiaro chi punta i piedi in VIALE MAZZINI.

  15. Ascolti TV | Venerdì 24 maggio 2019. Testa a testa tra Ciao Darwin e Ballando con le Stelle

    BUONGIORNO,
    e la signora CARLUCCI incassa un’altra sconfitta, la terza da quando è partito il suo show.
    Per l’esattezza, durante la sovrapposizione (21:40-24:07) fra Ballando con le stelle e Ciao Darwin vince lo show di Paolo Bonolis con il 22,07% di share e 4.446.000 telespettatori a fronte del 21,27% e 4.278.000 telespettatori del varietà di Milly Carlucci.
    Certo il divario è inferiore ad un punto, ma un vincitore deve esserci sempre e stavolta non è la CARLUCCI!
    Il grande PAOLO vola poi in solitaria, ciò non toglie che CIAO DARWIN si conferma l’intrattenimento più seguito dopo C’E’ POSTA PER TE di questo 2019. Ha sempre prevalso in ogni sera della sua programmazione, è stato un grandissimo successo targato CANALE 5!
    E stasera finalissima di AMICI con la super DE FILIPPI, che si accinge a chiudere un’altra stagione televisiva di platino per quanto riguarda gli ascolti, dopo il boom della settimana scorsa del suo amatissimo talent.
    Inutile dire che il biscione supera ancora il 19% di share nel totale giornata lasciando al palo RAI 1, vincendo anche nel prime time.
    Buon sabato a TINA, SHAYNE, PAOLO, FRANCESCO93, IL CLA-83, SALVO

  16. Ascolti TV | Venerdì 24 maggio 2019. Testa a testa tra Ciao Darwin e Ballando con le Stelle

    Anche ieri sera entrambe le ammiraglie possono ritenersi soddisfatte.
    Ballando non ha subito contraccolpi dalla messa in onda al venerdi e dalla sfida con Bonolis, Darwin si è manutenuto su ottimi valori con una media vicina al 24%. Malissimo Italia1. Benino Quarto grado. Finalmente su R3 è terminato il flop de L’aquila, una fiction Rai con valori cosi bassi non me la ricordo proprio, forse il peggior flop dell’anno. Bene anche Crozza sopra il 5%.

    Pomeriggio sottotono per Canale5 con Uomini e donne e Il segreto insolitamente ben al di sotto del 20%.
    Risultati boon per il Giro d’Italia.

  17. Ascolti TV | Venerdì 24 maggio 2019. Testa a testa tra Ciao Darwin e Ballando con le Stelle

    Povera Milly la perdente. Ma si sapeva che avrebbe perso contro Darwin che è partito pure quasi 1 ora dopo

  18. Ascolti TV | Venerdì 24 maggio 2019. Testa a testa tra Ciao Darwin e Ballando con le Stelle

    Ciao Darwin non si batteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il programma più divertente della nostra TV

  19. Compensi artisti Mediaset. L'azienda replica: «Cifre esagerate rispetto alla realtà»

    Bugiardi

  20. Compensi artisti Mediaset. L'azienda replica: «Cifre esagerate rispetto alla realtà»

    Ma pure fosse, un’azienda privata paga i suoi artisti quanto le pare e piace.

  21. Del Debbio caccia Cecchi Paone dallo studio di Dritto e Rovescio

    Non ha capito? “Mo’ “ glielo spiego. No non si puó in quanto non è vero e tra l’altro mi riferivo a tutto l’atteggiamento che l’arrogantissimo Paone assume sempre e comunque nei confronti di chiunque. Anche l’altra sera, appunto!
    Cordialità a profusione

  22. Amici 2019: Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin alla finale

    caspita.. per incoronare il “talento” nascente.. 4 miracolate e intrallazzate che piu’ non si puo’.. tutte arrivate dove sono grazie a matrimoni di interesse e senza un briciolo di talento.. complimenti Maria

  23. Catch 22: come ti smonto il mito americano della guerra

    La “lente diversa” che rappresenterebbe il grande elemento di novità per questa ennesima serietta per televisionari incalliti la si adotta da almeno 50 anni, precisamente dal 1970, da quando uscirono “M.A.S.H.” di Robert Altman e l’adattamento per il cinema proprio di “Comma 22″ firmato da Mike Nichols.

    Sai che scoperta.

  24. Del Debbio caccia Cecchi Paone dallo studio di Dritto e Rovescio

    Non ho capito: mo’ non si può dare del fascista neanche a chi più volte, esplicitamente, si è orgogliosamente dichiarato tale?

  25. Ascolti TV | Giovedì 23 maggio 2019. Montalbano 22.9%, All Together Now 15.3%

    Poveri tutti costretti a sorbirsi le repliche di Montalbano dal mese di aprile.Per non parlare di Fazio.Io comunque giovedì sera preferisco la serie SVU su Top Crime.Qui si impara come si fanno i veri gialli.Per il resto canale 5 bene su tutti i fronti.