
23
dicembre
DM LIVE24: 23/12/2010. PIPPO E’ CONFUSO, LA PULEDRA E’ INCAPPONATA, LA PEREGO E’ RIMBRAMBILLITA, FAZIO E’ UN MAGGIORDOMO, TROIANO E’ TROISI

Diario della Televisione Italiana del 23 Dicembre 2010
>>> Dal Diario di ieri…
- Beh vabbè!
lauretta ha scritto alle 12:33
Dopo uno spettacolo in cui era ospite anche Ivana Spagna, Pippo Baudo nel backstage la invita a cena: solo che non era lei ma Wanda Fisher, corista e sosia della cantante. Come se non bastasse, anche Amanda Lear l’ha scambiata e le ha proposto un duetto: Wanda si è eclissata per lasciare posto alla vera Ivana, anche lei presente alla serata. (da Chi)
- Incapponatela!
ciottolina ha scritto alle 12:41
La Clerici alla Prova del cuoco si dispera perchè ha scoperto che il cappone non ha una vita sessuale e dice: “ora che lo so mi dispiace mangiarlo, non ha goduto niente della vita, poverino. Proprio na brutta vita sto cappone!”.
- Rimbrambillita!
Alessandro ha scritto alle 15:42
A casa di Paola un’ospite annuncia alla conduttrice che è arrivato il ministro Brambilla. La Perego si rivolge agli autori spaesata: “Ma è vero? E’ arrivata?”. Alla fine il ministro è veramente lì e la Perego le offre il consueto caffè.
- Maggiordomo
ciottolina ha scritto alle 18:39
Mentre Maxim lo incorona “uomo dell’anno”, Piero Chiambretti si toglie qualche sassolino dalle scarpe e attacca Fabio Fazio durante il programma di Radio2 Un Giorno da Pecora. “E’ un damerino, il maggiordomo di una serie di personaggi”, critica. Ma con il conduttore di “Che tempo che fa”, Chiambretti ha il dente avvelenato perché gli ha “strappato” come ospite il segretario del Pd Pier Luigi Bersani.(Tgcom)
- Troiano e’ Troisi
ciottolina ha scritto alle 18:40
Una fiction su Massimo Troisi che sarà interpretata da Fabio Troiano e una serie tv sull’incontro-scontro fra Nord e Sud (“Famiglia italiana”). Sono due progetti importanti che il produttore Pietro Valsecchi sta preparando per il 2011 per Mediaset. “Quando mi hanno offerto il ruolo mi sono commosso”, racconta Troiano. (Tgcom)
- Non era nemmeno iniziato
francy975 ha scritto alle 19:00
Oggi a ‘Se a Casa di Paola’ il regista nel mandare in onda un rvm su una signora che era stata già ospite del programma raccontando la sua storia per le figlie toltele dai servizi sociali nella didascalia c’era scritto “dalla puntata del 9 settembre” ma il programma è partito il 13 settembre! La sig.ra è stata ospite la prima volta il 9 dicembre.

23 Dicembre 2010, Amanda Lear, Antonella Clerici, Cappone, Diario della Televisione Italiana, DM Live 24, Fabio Fazio, Fabio Troiano, Ivana Spagna, La Prova del Cuoco, Maggiordomo, Massimo Troisi, Michela Vittoria Brambilla, Paola Perego, Piero Chiambretti, Pietro Valsecchi, Pippo Baudo, Se... A Casa di Paola, Un Giorno da Pecora, Wanda Fisher

Articoli che potrebbero interessarti
24 Commenti dei lettori »

E intanto il canone Rai passa dai 109 euro del 2010 a 110,50 nel 2011.


Barbara d’Urso al TGCOM: “E’ una promozione la formula cambierà un po’. Per adeguarci alla nuova collocazione ci apriremo un po’ di più al varietà, ci saranno grandi ospiti, più musica, intrattenimento, ma sempre mantenendo l’anima anche giornalistica che ha il programma”. La conduttrice è felice “di lasciare alla rete come audience nel pomeriggio domenicale un patrimonio di 5 milioni di spettatori. Non mi sono sentita con Federica Panicucci (che condurrà la domenica pomeriggio, ndr), ma credo continuerà nella linea attuale del programma, visto il successo che ha avuto”


3. domy-paolaperego ha scritto:
La conduttrice è felice “di lasciare alla rete come audience nel pomeriggio domenicale un patrimonio di 5 milioni di spettatori. Non mi sono sentita con Federica Panicucci (che condurrà la domenica pomeriggio, ndr), ma credo continuerà nella linea attuale del programma, visto il successo che ha avuto”.
Daiii vedete che ho ragione?? Per la d’Urso la matematica è un’opinione!! Ma come fa a dire di aver lasciato un patrimonio di 5 milioni?? Mah..


Ma sinceramente la nuova formula della d’Urso non so quanto possa rilevarsi vincente… io avrei fatto qualcosa magari tipo la Bignardi, abbastanza radicalchic, con tanta gente comune che racconta storie, qualche talk, un po’ di varietà e intervista a qualche personaggio famoso. E poi il titolo Serata Cinque è pessimo!!!!! Un’idea valida non sarebbe neanche tanto male, ma se fanno un errore di valutazione per me sbagliano di brutto.


Domy lo ho pensato pure io… il fatto che non si sia sentita con la Panicucci è indece del fatto che non si sopportano.


Sono iniziate le repliche di Forum..


Questa notte brutta litigata tra il duo ‘il gatto e la volpe’ e NanTo. Dopo una serie di provocazioni il romano è sbottato tanto che sono dovuti intervenire i compagni per sedare gli animi ed evitare il peggio..


Stando al settimanale Visto gli ex giffini Clivio e Elisa fuori dalla casa hanno iniziato una piacevole relazione sentimentale..


Nella casa del Gf, Angelica rivolta a Rosa :”.. Ripensa a tutto quello che siamo riuscite a dirci io te e Francy, non qui, ma fuori, in albergo..”. Ma siamo ancora al Grande Fratello??


Alfonso Signorini durante la sua trasmissione alla radio viene a conoscenza dei dati auditel di Kalispera :” Evviva, ieri abbiamo fatto quasi il 20 %.. “.


Palinsesto completamente rivoluzionato oggi pomeriggio su Raiuno per via della conferenza stampa del Presidente del Consiglio mandata in onda per intero in diretta. Il Tguno posticita, salta Bontà loro e Se.. A casa di Paola e la vita indiretta inizia alle 15.45. Neppure Emilio Fede sarebbero riusciti a fare meglio..


“Perchè tra le canzoni scelte per la serata dei 150 anni dell’Unità d’Italia non c’é Italia amore mio?”. È la domanda che Pupo oggi ha rivolto a Gianni Moiandi e Gianmarco Mazzi nel corso della trasmissione radiofonica ‘Attenti al Pupo’ in onda su Radio 1 Rai. (Adnkronos)


La Marcuzzi entra nella casa del Grande fratello e lo fa vestita da Babbo natale e attraverso… un videomessaggio. Oltre a fare gli auguri a tutti i ragazzi lascia loro in confessionale due cesti colmi di prelibatezze..!


14. Alessandro ha scritto:
5 milioni di telespettatori???
Ma quando???
Secondo me Maria Carmela legge i dati auditel sbagliati.. o al contrario.. o fa confusione tra i numeri dello share e i giorni fortunati del suo oroscopo..


15. Alessandro ha scritto:
Scusate ma perchè alle 15.30 quando è finito il tg1 non hanno fatto andare in onda la Perego almeno per i 40 minuti che restavano???


16. lauretta ha scritto:
@Alessandro #15 : Ah, saperlo..


17. lauretta ha scritto:
Al Tg5 servizio su nonna Stella che oggi compie 112 anni. Dopo cinque minuti lo stesso servizio viene proposto anche al Tg1. Manco si fossero messi d’accordo…


18. francy975 ha scritto:
MEGALOMANIA
la d’urso non ce la fa proprio a stare con i piedi per terra 5 milioni la domenica pomeriggio neanche quando esisteva solamente un canale della rai….
ma scandi da sto piedistallo che è meglio!!!!!!!!!!!!


19. lauretta ha scritto:
dopo aver visto Povia piangere durante una storia a ’solo per amore’ posso dire che oltre ai bambini, anche gli adulti fanno ‘Ohhh’…


20. Lilly Foreman ha scritto:
Questa notte brutta litigata tra il duo ‘il gatto e la volpe’ e NanTo. Dopo una serie di provocazioni il romano è sbottato tanto che sono dovuti intervenire i compagni per sedare gli animi ed evitare il peggio..


21. stesc86 ha scritto:
Ma la De Rossi quanto è dimagrita? Fa paura
Per non parlare dello sguardo allucinato di Povia durante l’intervento di Morgan in cui recitava parte della Divina Commedia. Paura/2


22. lauretta ha scritto:
La Setta a Solo per amore domanda a Morgan :” Andresti a Sanremo?”. E Morgan sorridendo :” Si, ma solo come direttore artistico”. Incalza la Setta :”No, perchè te e la tua compagna Monica Riva a Sanremo, non sareste male..”. E lui, ironizzando :” Soprannominata Monica ‘Vittima’”.


23. mats ha scritto:
Su La5, durante la messa in onda di Peter Pan on the Road, spin off di Chi ha incastrato Peter Pan?, il logo cambia posizione e appare in alto sulla destra. Chissà come mai…


24. lauretta ha scritto:
@stesc86 :ahahah!! gli è rimasta solo la bocca alla De Rossi.. Ora può fare concorrenza ad Anna Oxa!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lauretta ha scritto:
23 dicembre 2010 alle 09:02