Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Eliana Michelazzo: «Sono stata raggirata dalla Prati. Dopo 10 anni ho capito che mio marito non esiste. Chiedo di essere aiutata»

    3 millantatrici ,una più dell’altra

  2. Eliana Michelazzo: «Sono stata raggirata dalla Prati. Dopo 10 anni ho capito che mio marito non esiste. Chiedo di essere aiutata»

    Pensavo di essere single, ma magari anch’io sono sposato da 10 anni con una ragazza a mia insaputa.
    Basta, stiamo oltrepassando il limite del ridicolo.
    Bisognerebbe semplicemente smettere di parlarne e di invitarle. Solo cosi tra pochi giorni verrà dimenticato tutto.

  3. Pagelle della TV della Settimana (13-19/05/2019). Promossi Mahmood e Made in Sud. Bocciato il caos Rai e la Michelazzo al GF

    Bocciate direttamente la D’Urso e il gf della vergognosa Franceaca e l’edizione piu brutta di sempre,endemol e mediaset complici dello schifo che mandano in onda da settimane.

  4. Eliana Michelazzo: «Sono stata raggirata dalla Prati. Dopo 10 anni ho capito che mio marito non esiste. Chiedo di essere aiutata»

    e basta con questa storia. hanno rotto. dopo che ci ha messo la faccia per settimane e settimane ora fa la vittima. non si era accorta prima che aveva un marito fantasma???? solo ora se ne sta accorgendo??? vai a lavorare SERIAMENTE che ti farà molto bene.

  5. Eliana Michelazzo: «Sono stata raggirata dalla Prati. Dopo 10 anni ho capito che mio marito non esiste. Chiedo di essere aiutata»

    mamma mia MAMMA MIA MMMMMMMMMMMMMAAAAAAMMMAAAAAAAAAAA MIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAA. BASTA! internatela!

  6. Barbara D'Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»

    La prima da eliminare, televisivamente parlando intendo, è quella vergogna della D’Urso.

  7. Mediaset, i compensi dei conduttori. Quanto guadagnano Bonolis, D'Urso e De Filippi

    Sempre di cifre eccessive e immorali si tratta… Facciamo i moralisti solo per i 9 euro al mese del canone? Che poi,se molti si prendessero la briga di leggere il contratto tra Rai e Mef saprebbero veramente a cosa serve il canone,anziché sparare le solite frasi banali e qualunquiste.

  8. Storie Italiane, Monica Setta vs Bruzzone: «Una persona seria non va a Ballando». La criminologa: «Cambia goccine»

    E ha ragione la Setta, se sei una criminologa fai la criminologa, altrimenti fai l’opinionista a vari programmi. E’ come se la grande RITA LEVI MONTALCINI, fosse andata dalla D’Urso a parlare di Grande Fratello. Cerchiamo di essere seri, se la Bruzzone voleva fare la criminologa, partecipava a programmi importanti come CHI L’HA VISTO, QUARTO GRADO,AMORE CRIMINALE o il TERZO INDIZIO, se invece come sembra, è alla ricerca della facile popolarita’ vada avanti a fare cio che fa, rendendosi pero conto di poter venir criticata o imitata magistralmente dalla RAFFAELE.

  9. Storie Italiane, Monica Setta vs Bruzzone: «Una persona seria non va a Ballando». La criminologa: «Cambia goccine»

    E ha ragione la Setta, se sei una criminologa fai la criminologa, altrimenti fai l’opinionista a vari programmi. E’ come se la grande RITA LEVI MONTALCINI, fosse andata dalla D’Urso a parlare di Grande Fratello. Cerchiamo di essere seri, se la Bruzzone voleva fare la criminologa, partecipava a programmi importanti come CHI L’HA VISTO, QUARTO GRADO,AMORE CRIMINALE o il TERZO INDIZIO, se invece come sembra, è alla ricerca della facile popolarita’ vada avanti a fare cio che fa, rendendosi pero conto di poter venir criticata e imitata magistralmente dalla RAFFAELE.

  10. Mediaset, i compensi dei conduttori. Quanto guadagnano Bonolis, D'Urso e De Filippi

    Ma questo non dovrebbe interessarci non lo paghiamo noi con la ridicola tassa di possesso (ex canone rai) ma un editore, pertanto Bonolis potrebbe percepire anche 10 milioni al gg e’ un problema che non ci tocca, sui compensi dei conduttori Rai invece esigo sapere dati che verso un contributo, anche alto,

  11. Ascolti TV | Martedì 21 maggio 2019. Come un Gatto in Tangenziale 17.5%, The Voice 10.6%, Rush 10.3%

    Da segnalare come le repliche della soap hanno perso solo qualche punto di share rispetto alla prima visione.
    In prima serata vince Come un gatto in tangenziale. Stabile The voice. Bene i talk con Carta Bianca che accorcia la distanza su Floris.

    Quanto ha fatto cortesia per gli ospiti su Real Time (da tenere d’occhio)

  12. Pamela Prati lascia la Aicos Management di Eliana Michelazzo

    Una storia di degrago e di infelicità, una staretta da 4 soldi famosa sola per non saper far nulla con i suoi balletti ridicoli al tempo del Bagaglino, che ha avuto successo per essere sempre al posto giusto con i personaggi giusti. Poi il giusto oblio e adesso per la rinascita questa triste storia fatta di menzogne finti scoop. Carriera (?) finita con la speranza di non vederla piu’ e che tutto cio sia di insegnamento alle tante prezzemoline inutili che invadono le ns tv.

  13. Pamela Prati lascia la Aicos Management di Eliana Michelazzo

    Il problema non è l’agenzia ma la Prati stessa. Se esiste veramente un fidanzato mostravi una foto e finiva li. Dopo tutto questo casino si è capito che il fidanzato non esiste e ha fatto una figura di merda.

  14. Matrix al mercoledì. D'Urso chiude prima per trainare Berlusconi

    Berlusconi fa così dal 1994, Mediaset è il suo megafono, un’azienda dall’autorevolezza da burgiardino dei farmaci contraffatti venduti su internet con una programmazione ormai che ha toccato il fondo nell’intrattenimento e un’informazione affidata a urlatori sovranisti caciaroni come Del Debbio, Porro, Giordano.

  15. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Infine mi sembra davvero strano che ad uno che dice di conoscere così profondamente la televisione sia sfuggito come Vespa faccia spesso un’anteprima, senza che però il giorno dopo siano comunicati i dati di ascolto scorporati delle due parti della sua trasmissione.

  16. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    @jackino: prima di tutto impara a moderare i termini, se vuoi che la gente ti risponda.

    Non c’era alcun motivo per scorporare dagli ascolti l’anteprima in diretta di soli 16 minuti, anche se aggiunta in un secondo momento.

    Molti programmi di attualità, come quelli di Giletti e Floris, usano questi espedienti, mandando parti in diretta insieme ad altre registrate, eppure non dividono la rilevazione. E, soprattutto, anche Vespa ha già usato questa tecnica in passato, senza però mai scorporare gli ascolti (a meno che l’anteprima non fosse lunghissima)… Ma guarda un po’!
    Allora, visto che conosci così bene come funziona la tv, mi spieghi il perché di questa novità?

  17. L'Eredità: nuovo regolamento per il Campione

    suggerirei uguale difficolta’ di domande per i concorrenti ai calci di rigore.

  18. Alice De Andrè si scaglia contro il Grande Fratello: «Un vero e proprio scempio. Carnefici della verità e dei sentimenti. Mi fate orrore»

    purtroppo– la sorella sa’ bene chi e’ la D’Urso e cos’è il GF.. e in cambio di soldi sta accettando tutto quello che la sorella tanto bene denuncia.. ma cara Alice.. non sarai mica uscita dal paese delle meraviglie ?? vero?.. posto che credo che tutta la storia del ragazzo sia stata pianificata a tavolino.. MAI VISTO UNO CHE E’ NELL’OCCHIO DEL CICLONE PER DELLE FOTO CON UNA BIONDA..POCHI GIORNI DOPO…DARSI BACIO IN STRADA CON UNA MORA E APPARTARSI IN AUTO.. siamo seri !!!!

  19. Alice De Andrè si scaglia contro il Grande Fratello: «Un vero e proprio scempio. Carnefici della verità e dei sentimenti. Mi fate orrore»

    Su alcune cose potrei essere anche d’accordo,come del fatto che chi conduce il programma lo sta facendo nel modo peggiore possibile ma per quanto riguarda Francesca si sbaglia e coplice attiva di tutte le sceneggiate recitare pure male,andava espulsa per bullismo e razzismo verso Mila ma da mediaset e la endemol hanno dato carta bianca decisionale alla D’Urso,del vero grande fratello non esiste piu niente.

  20. Alice De Andrè si scaglia contro il Grande Fratello: «Un vero e proprio scempio. Carnefici della verità e dei sentimenti. Mi fate orrore»

    E come darle torto? Ha descritto perfettamente la D’Urso e tutto il suo caravanserraglio. E soprattutto il meccanismo perverso che lei e i suoi autori mettono in moto ai danni di persone fondamentalmente borderline, sfruttate come i fenomeni da baraccone di un tempo. Con la D’Urso che finge amicizia e comprensione, e in realtà agisce con un cinismo che mette i brividi.
    In tanti lo diciamo da un bel pò, speriamo di essere sempre di più, forse a mediaset prima o poi apriranno le orecchie, e il cervello.

  21. L'«ultima volta» di Cristina Parodi. Domenica 26 maggio arriva Marco Liorni con Italia Sì

    Forse ha voluto chiudere domenica scorsa, per timore che il 26 maggio il progammma salti come quello di Pasqua ?

  22. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Purtroppo il problema di questo blog è che molti scrivono di televisione senza sapere minimamente come funziona.
    Caro Vince! l’anteprima di Porta a Porta in diretta si è resa necessaria a causa degli eventi in corso nel CdM. Il programma era stato già confezionato in una versione lunga.
    Quindi hai scritto una enorme cazzata.
    Per quanto riguarda il resto non commento più lo share in quanto il GF è finito due ore dopo Montalbano quindi non ha alcun senso.
    Esultate pure per questo freak show che del GF originario non ha più nulla.
    BYE.

  23. Barbara D'Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»

    ahaha, sì, anche io sono d’accordo con l’appello. EDITTO BULGARO PER I PROTAGONISTI DI QUESTO CIARPAME!

  24. Alice De Andrè si scaglia contro il Grande Fratello: «Un vero e proprio scempio. Carnefici della verità e dei sentimenti. Mi fate orrore»

    In quella famiglia qualcuno con un briciolo di sale in zucca…mi conforta.

  25. Barbara D'Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»

    Ma questa si rende conto di quello che dice quando parla o apre la bocca per dare aria e basta.
    “Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma”
    Ma chi ce credeeeee