3
settembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: RIDGE SI RIFIUTA DI PASSARE LA NOTTE CON BROOKE E SI AVVICINA A KATIE

Beautiful anticipazioni

Scopriamo come di consueto cosa succederà nei prossimi appuntamenti con Beautiful, la soap in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5. Ecco le nostre Beautiful Anticipazioni di mercoledì 3 e giovedì 4 settembre 2014.

Beautiful anticipazioni puntate 6735/6736 – mercoledì 3 settembre 2014

Mentre Katie (Heather Tom) ripensa all’abbraccio di Ridge (Thorsten Kaye), arriva Donna (Jennifer Gareis) e le chiede come sta. Katie le racconta che Brooke (Katherine Kelly Lang) le ha fatto visita e che la sorella ama ancora Bill (Don Diamont), anche se dice il contrario. Donna difende Brooke, dicendo che lei e Ridge ritorneranno sicuramente insieme, perche’ e’ quello che fanno sempre. Katie, comunque, non pensa che Bill (Don Diamont) tornera’ da lei, ma ammette di sentirsi sola. A casa di Brooke, lei e Ridge si baciano, ma Ridge si ferma subito, perche’ non riesce a dimenticare che Bill e’ stato con lei in quello stesso letto. Intanto Bill e’ a casa di Liam (Scott Clifton), immerso nei suoi pensieri, quando arriva Caroline (Linsey Godfrey). Bill si confessa un po’ con la nipote e le dice di rimpiangere di aver ferito profondamente Katie, perche’ l’ha amata davvero ed e’ la donna con cui pensava di trascorrere la vita, anche se ora nel suo cuore c’e’ soltanto Brooke. Ridge (Thorsten Kaye) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) che non riesce ad accettare che lei sia stata con Bill (Don Diamont). Rifiuta di passare la notte con lei e va a parlarne con Katie (Heather Tom). Intanto Bill dice a Liam (Scott Clifton) che non si arrendera’ e non cedera’ Brooke a Ridge. Poi va a parlare con lei per dirle che non si rassegna a perderla.

Beautiful anticipazioni puntate 6737/6738 – giovedì 4 settembre 2014

Ridge (Thorsten Kaye) va da Katie (Heather Tom) per capire come sono andate veramente le cose tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) e per starle vicino. Katie (Heather Tom) ha sentimenti contrastanti: accetta le sue responsabilita’, ma non riesce ancora a perdonare sua sorella e a pensare di poter tornare con Bill, ma consiglia Ridge di perdonare Brooke. Donna (Jennifer Gareis) ed Eric (John McCook), durante una cena, parlano dell’accaduto, e trascorrono qualche momento sereno insieme. Brooke, pur amando ancora Bill, cerca di convincerlo a tornare con Katie e si augura di poter ricostruire il suo rapporto con Ridge e di riunire la sua famiglia. Ridge (Thorsten Kaye) va a trovare Katie (Heather Tom) e le chiede dei chiarimenti sulla relazione tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Intanto Hope (Kimberly Matula) affronta Quinn (Rena Sofer) per la bugia del biglietto. La donna chiede scusa, ma cerca subito di cambiare argomento e chiede come e’ andata la vacanza tra lei e Wyatt (Darin Brooks). Liam (Scott Clifton) le interrompe e cerca di convincere Hope che non possono rinunciare al loro rapporto e le comunica che lui l’aspettera’.

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL: ECCO COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' TRA RIDGE - BROOKE - BILL - KATIE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful anticipazioni maya e nicole
Beautiful anticipazioni: Nicole non farà da madre surrogata per Rick e Maya


beautiful anticipazioni matrimonio bill e brooke
Beautiful anticipazioni: Brooke mollata all’altare


Beautiful anticipazioni, Ridge bacia Brooke
Beautiful anticipazioni: Brooke deve sposare Bill ma bacia Ridge


beautiful, brooke, ridge, bill
Beautiful Anticipazioni: Bill insiste per sposare Brooke

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.