
21
maggio
THE VOICE 2: GLI ELIMINATI DEL TERZO LIVE SHOW

The Voice 2 - Team Noemi
Terzo Live Show per The Voice 2 e altri quattro concorrenti che tornano a casa, abbandonando il sogno di vincere la seconda edizione del talent musicale di Rai 2 ad un passo dalla finale. Ogni eliminazione sembra essere dolorosa per i quattro coach che però, probabilmente, hanno già individuato il talento che vorrebbero portare all’ultima puntata e scatenare contro i team rivali. Bisogna solo vedere se il pubblico da casa non arriverà a distruggere i loro piani…
The Voice 2: l’eliminato del Team Pelù
Il primo team ad esibirsi nel Terzo Live Show del 21 maggio 2014 è stato quello di Piero Pelù. Il pubblico televotante ha scelto di salvare Giacomo Voli, che si è esibito con il brano Vivere il mio tempo dei Litfiba; il coach Pelù ha, invece, deciso di portare avanti Daria Biancardi che, in tema di europee, gli ha dato “erezioni anticipate“. Dunque la prima eliminata della serata è la concorrente di colore Esther Oluloro.
The Voice 2: l’eliminato del Team Carrà
Il secondo team a scendere in pista è quello della Carrà. Come prevedibile, e come si aspettava la stessa Raffaella, il pubblico vota per Tommaso Pini che accede di diritto alla semifinale; il coach Carrà decide di portare avanti Giuseppe Maggioni ed eliminare Federica Buda, che nelle scorse settimane aveva sconfitto validi cantanti. La Buda l’ha presa con sportività dichiarandosi felice per i suoi “due uomini, i Carramba Boys“.
The Voice 2: l’eliminato del team Noemi
Tocca poi al Team Noemi. I tre concorrenti si esibiscono e il televoto premia la voce particolare di Stefano Corona, “il Freddy Mercury” di Noemi; la coach dai capelli rossi decide a sorpresa di portare avanti la bravissima Giorgia Pino rinunciando a Gianmarco Dottori, da sempre suo pupillo.
The Voice 2 – l’eliminato del team J-Ax
Chiude la diretta delle esibizioni il team dei loser, il team J-Ax. Suor Cristina naturalmente è salvata dal televoto e il coach J-Ax, prima di scegliere uno tra Valerio Jovine e Dylan Magon, li ringrazia per aver sempre difeso la suora da tutti gli attacchi che ha ricevuto. Il rapper decide alla fine di portare avanti Dylan per portare avanti il rap, e rinuncia dunque a Jovine dei 99 Posse, amatissimo dal pubblico femminile.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

…e come a solito… teniamo la suora che fa audience e mandiamo via i veri talenti… che tristezza!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Lami ha scritto:
22 maggio 2014 alle 10:14