7
maggio

THE VOICE 2 TEAM J-AX: DYLAN MAGON

Dylan Magon

Dylan Magon

Concorrenti The Voice 2 – Team J-Ax – Dylan Magon

Età: 20 anni
Città di provenienza: Fano
Genere musicale: Hip Hop, R’n’b

Biografia: Dylan Magon ha 21 anni e origini mauriziane, nasce a Palermo e cresce a Fano, attualmente vive a Voghera. Canta rap e r’n'b. Nel periodo in cui tra i suoi genitori non andava molto bene, si chiudeva in camera, ascoltava musica, cantava, scriveva e cercava di non pensarci. Dylan è il concorrente che meglio rispecchia lo stile di J-Ax, ed era inevitabile che alle Blind Audition il coach dei “loser” si girasse per accaparrarselo. Va detto, però, che di rapper non ne sono passati molti a The Voice e, dunque, l’ex frontman degli Articolo 31 si è trovato un po’ alle strette nella scelta.

Alla Battle si è scontrato con Ivan Granatino, che pure non era affatto malvagio, su cui ha vinto per lo stile più “estremo” e meno “melodico” del collega, che inoltre peccava parecchio nel freestyle. Ai Knockout, invece, ha avuto come sfidante Pietro Napolano, una voce – già nota al pubblico italiano peraltro – che era “cresciuta” con il passare della settimane. Ma J-Ax non aveva dubbi: pur di sdoganare il rap e portare avanti il genere nel programma, era disposto a rinunciare all’ex amico di Maria De Filippi nonostante la voce interessante. Per Dylan, comunque, si tratta di una grande opportunità, anche se ormai il genere è già troppo saturo nel Belpaese e, col televoto di mezzo, rischia di non riuscire ad andare troppo avanti nei live show.

Tutti i concorrenti di The Voice 2 qui


Tutto su The Voice 2

THE VOICE 2 – INTERVISTA AL CONDUTTORE FEDERICO RUSSO

ECCO LA SUORA DI THE VOICE, CONCORRENTE DELLA SECONDA PUNTATA DELLE BLIND

UN TOUR MONDIALE PER SUOR CRISTINA?



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice 2 - Live 3 - team j-Ax
THE VOICE 2: GLI ELIMINATI DEL TERZO LIVE SHOW


The Voice 2  - Secondo Live -Federica Buda
THE VOICE 2: I CONCORRENTI CHE SUPERANO IL SECONDO LIVE SHOW


The Voice 2 - Kylie Minogue canta con Suor Cristina e le altre
THE VOICE 2: I CONCORRENTI CHE SUPERANO IL PRIMO LIVE SHOW. ECCO IL VIDEO DI SUOR CRISTINA E KYLIE MINOGUE


Debby Lou
THE VOICE 2 TEAM J-AX: DEBBY LOU

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.