19
marzo

FEDERICO RUSSO A DM: CON THE VOICE E’ COME TORNARE INDIETRO DI TANTI ANNI. E SUL PROVINO DI OPERAZIONE TRIONFO…

Federico Russo nel suo camerino di The Voice, live su DM

Federico Russo nel suo camerino di The Voice, live su DM

Siamo pronti per la seconda puntata di blind di The Voice 2, quella nella quale potremo assistere all’entusiasmante esibizione di Suor Cristina che vi abbiamo svelato questa mattina in anteprima (qui la foto). Ma ancor prima di sintonizzarci su Rai 2, abbiamo bloccato il conduttore Federico Russo nel suo camerino del CPTV Mecenate per fare due chiacchiere proprio a ridosso dell’inizio della trasmissione.

E gli abbiamo fatto “sputare il rospo”. Eccolo tutto per voi…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»


elodie
Elodie a DavideMaggio.it: «A Sanremo voglio essere puttana. Non accetto che chi mi sta vicino critichi la mia libertà di mostrarmi» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.