7
maggio

THE VOICE 2 TEAM PELU’: DARIA BIANCARDI

Daria Biancardi

Daria Biancardi

Concorrenti The Voice 2 – Team Pelù – Daria Biancardi

Età: 36 anni
Città di provenienza: Palermo
Genere: Soul

Biografia: Ha iniziato a cantare a diciotto anni. La prima passione è il gospel e nel 1997 apre il concerto a Taormina degli Earth, Wind & Fire. Il padre musicista è il suo primo fan. Ha una figlia di dodici anni. Ha cantato per sei anni negli Stati Uniti e si è esibita all’Apollo Theater. Alle Blind Audition si è presentata con un classico, I have nothing di Whitney Houston, ottenendo – anche grazie alla sua potentissima voce – il poker coach. Combattuta tra Raffaella Carrà e il rocker fiorentino, Daria ha poi optato per Pelù, anche per intraprendere una strada particolare, e diversa dal suo percorso.

Alle Battle, invece, se l’è dovuta vedere con la giovanissima Federica Bensi, sulle note di Piece of my heart, e insieme hanno dato vita ad un vero “show”, complice anche la grinta di entrambe, da vere panterone. Alla fine la scelta è ricaduta su Daria, per via della maggiore sicurezza garantita. Ai knockout ha cantato Listen di Beyoncè, con la quale è riuscita a mettere in risalto la potenza della sua voce, stendendo la collega Federica Marinari, che nulla ha potuto contro un portento del genere. Per Daria i live show saranno “una passeggiata”, anche se una voce così classica non sembra avere molto spazio in Italia, anche considerando l’insuccesso di Elhaida Dani, la vincitrice della prima edizione di The Voice, con la quale condivide più di qualche caratteristica.

Tutti i concorrenti di The Voice 2 qui


Tutto su The Voice 2

THE VOICE 2 – INTERVISTA AL CONDUTTORE FEDERICO RUSSO

ECCO LA SUORA DI THE VOICE, CONCORRENTE DELLA SECONDA PUNTATA DELLE BLIND

UN TOUR MONDIALE PER SUOR CRISTINA?



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice 2 - Live 3 - team j-Ax
THE VOICE 2: GLI ELIMINATI DEL TERZO LIVE SHOW


The Voice 2  - Secondo Live -Federica Buda
THE VOICE 2: I CONCORRENTI CHE SUPERANO IL SECONDO LIVE SHOW


The Voice 2 - Kylie Minogue canta con Suor Cristina e le altre
THE VOICE 2: I CONCORRENTI CHE SUPERANO IL PRIMO LIVE SHOW. ECCO IL VIDEO DI SUOR CRISTINA E KYLIE MINOGUE


Giulia Dagani
THE VOICE 2 TEAM PELU’: GIULIA DAGANI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.