Ora in tendenza

THE VOICE 2: I CONCORRENTI CHE SUPERANO IL PRIMO LIVE SHOW. ECCO IL VIDEO DI SUOR CRISTINA E KYLIE MINOGUE

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

08/05/2014 - 12:06

THE VOICE 2: I CONCORRENTI CHE SUPERANO IL PRIMO LIVE SHOW. ECCO IL VIDEO DI SUOR CRISTINA E KYLIE MINOGUE
Videogallery
the voice kylie minogue e suor cristina
The Voice

Con il primo Live Show di The Voice 2 – in onda su Rai 2 mercoledì 7 maggio 2014 – ognuno dei quattro coach ha dovuto rinunciare ad uno dei cinque talenti che, con grande fatica e dopo ben nove puntate, aveva selezionato per la fase finale del programma. Dopo aver assistito alle esibizioni, il pubblico a casa ha scelto con il televoto tre talenti per team; al coach il compito di scegliere tra i due rimasti chi portare avanti nella gara e chi eliminare definitivamente.

The Voice 2: gli eliminati del primo Live

Abbandonare The Voice dopo aver appena assaggiato l’emozione del Live non deve essere stato semplice per i quattro eliminati, che hanno reagito in maniera diversa: Claudia Megrè si è ammutolita, quasi senza parole per la decisione del coach Piero Pelù di portare avanti Giulia Dagani e non lei; Francesco Marotta non ha potuto fare a meno di dire al coach Raffaella Carrà di non essere d’accordo con la scelta di premiare “la melodia” di Federica Buda, sacrificandolo; Debby Lou ha preso col sorriso la decisione di J-Ax di investire sulla voce pop di Carolina Russi e lo stesso ha fatto Gianna Chillà. La sua è stata forse l’uscita più eclatante, ma Noemi ha voluto tenere dentro il team Andrea Manchiero.

The Voice l’esibizione di Suor Cristina con Kylie Minogue (video)

Suor Cristina, invece, come prevedibile, è stata “graziata” dal pubblico televotante che avrà apprezzato la sua esibizione sulle note di What a Feeling, colonna sonora di Flashdance (qui i commenti dei giudici). La giovane venticinquenne ha poi cantato insieme a Kylie Minogue con altre tre concorrenti (Luna Palumbo, Gianna Chillà e Daria Biancardi). Vi proponiamo il video.

The Voice 2: i concorrenti che passano il turno nel primo Live Show

Di seguito un recap dei concorrenti superstiti per ciascun team.

TEAM PELU’: Daria Biancardi (al primo live ha portato Fighter); Esther Oluloro (L’emozione non ha voce); Giacomo Voli (Life on Mars); Giulia Dagani (Heart of Glass)

TEAM CARRA’: Luna Palumbo (Happy); Federica Buda (Quello che le donne non dicono); Tommaso Pini (One Day/Reckoning Song); Giuseppe Maggioni (Grace Kelly)

TEAM J-AX: Dylan Magon (The Seed 2.0); Carolina Russi (Killing me softly); Suor Cristina (What a feeling); Valerio Jovine (Il cielo in una stanza)

TEAM NOEMI: Andrea Manchiero (Let me out); Stefano Corona (Secretly); Gianmarco Dottori (Un tempo piccolo); Giorgia Pino (Just give me a reason)

Tutti i concorrenti di The Voice 2 qui


Tutto su The Voice 2

THE VOICE 2 – INTERVISTA AL CONDUTTORE FEDERICO RUSSO

UN TOUR MONDIALE PER SUOR CRISTINA?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "THE VOICE 2: I CONCORRENTI CHE SUPERANO IL PRIMO LIVE SHOW. ECCO IL VIDEO DI SUOR CRISTINA E KYLIE MINOGUE"

  1. ingiustizia pura, puntano tutto sulla monaca, non c'e' storia. non l' ho piu' seguito x questo.

  2. Grandissima Kylie, ti vogliamo in tour in Italia.