
7
maggio
THE VOICE 2 TEAM PELU’: ESTHER OLULORO

Esther Oluloro
Concorrenti The Voice 2 – Team Pelù – Esther Oluloro
Età: 22 anni
Città di provenienza: Brescia
Genere: Gospel, Jazz, Blues
Biografia: Esther Oluloro ha 22 anni, è nigeriana ma vive in provincia di Brescia. Nata in un coro Gospel, la musica è la sua passione e ha guarito la sua persona. Ha uno splendido rapporto con madre e sorelle ma non col padre. A “The Voice of Italy” vuole dimostrare proprio al padre quanto vale come persona e come cantante. Alle Blind Audition ha letteralmente steso Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi, che se le sono dette di santa ragione pur di portarsela nel proprio team.
Ma la ragazza non poteva che scegliere Pelù, “in adorazione” durante l’esibizione, che l’ha addirittura definita una delle voci più forti di quest’anno. Alle Battle, invece, si è scontrata con Steven Patrick ma, ovviamente, non c’è stata alcuna gara, e la scelta di Pelù è risultata assolutamente scontata. Ben più interessante invece la sfida ai knockout contro Nadia Marino, dove la ragazza di origini nigeriane ha avuto parecchie difficoltà con Così Celeste, sbagliando anche durante l’esibizione (ma dimostrando di saper individuare l’errore e correggere in corsa). Pelù, cosciente del potenziale e della voce pazzesca, ha comunque preferito portarla ai live show, certo che potrebbe superare la timidezza e spaccare al televoto (e sul palco, ovviamente).
Tutti i concorrenti di The Voice 2 qui
Tutto su The Voice 2
THE VOICE 2 – INTERVISTA AL CONDUTTORE FEDERICO RUSSO
ECCO LA SUORA DI THE VOICE, CONCORRENTE DELLA SECONDA PUNTATA DELLE BLIND
UN TOUR MONDIALE PER SUOR CRISTINA?


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.