7
maggio

THE VOICE 2 TEAM J-AX: SUOR CRISTINA SCUCCIA

Suor Cristina

Concorrenti The Voice 2 – Team J-Ax – Suor Cristina Scuccia

Età: 25 anni
Città di provenienza: Comiso (RG)

Biografia: Suor Cristina Scuccia 25 anni, siciliana ma vive a Milano, suora Orsolina della Sacra Famiglia. Sin da piccola sogna di essere una cantante, nel 2008 le suore Orsoline organizzano un music-hall in cui si ritrova per caso. Non credente, ma in ribellione con la Chiesa… trova poi l’Amore per eccellenza. Alle Blind ha ottenuto il poker coach, anche per via dello sguardo esterrefatto di J-Ax, che ha convinto i restanti coach a premere il bottone. Finita nel Team J-Ax “quasi per caso” (è stato, infatti, il primo a girarsi), grazie alla particolarità del personaggio e al contesto, Cristina è finita su tutti i giornali e in tutto il mondo, ottenendo numeri da capogiro su YouTube e visualizzazione da tutti i paesi del mondo.

Per The Voice 2, invece, si è trattata di una vera manna da cielo, poiché, complice il boom mediatico, gli ascolti sono decollati. Battute a parte, l’esibizione di Cristina ha presumibilmente riportato all’ovile le pecorelle smarrite, permettendo al programma di tornare agli ascolti della prima edizione. Alle Battle se l’è dovuta vedere con Luna Palumbo, l’unica in grado – stando a quanto dichiarato dal suo coach – di poterla fronteggiare, ed è ovviamente risultata vincitrice, così come ai knockout, dove ha sconfitto – grazie alla presenza scenica che alla tecnica – Benedetta Giovagnini. Già candidata alla vittoria, bisognerà capire se il pubblico italiano “non ne può più” o se invece la premierà con il televoto.

Tutti i concorrenti di The Voice 2 qui


Tutto su The Voice 2

THE VOICE 2 – INTERVISTA AL CONDUTTORE FEDERICO RUSSO

ECCO LA SUORA DI THE VOICE, CONCORRENTE DELLA SECONDA PUNTATA DELLE BLIND

UN TOUR MONDIALE PER SUOR CRISTINA?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice 2 - Live 3 - team j-Ax
THE VOICE 2: GLI ELIMINATI DEL TERZO LIVE SHOW


The Voice 2  - Secondo Live -Federica Buda
THE VOICE 2: I CONCORRENTI CHE SUPERANO IL SECONDO LIVE SHOW


The Voice 2 - Kylie Minogue canta con Suor Cristina e le altre
THE VOICE 2: I CONCORRENTI CHE SUPERANO IL PRIMO LIVE SHOW. ECCO IL VIDEO DI SUOR CRISTINA E KYLIE MINOGUE


Debby Lou
THE VOICE 2 TEAM J-AX: DEBBY LOU

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.