15
maggio

THE VOICE 2: I CONCORRENTI CHE SUPERANO IL SECONDO LIVE SHOW

The Voice 2 - Suor Cristina canta Uno su mille

Anche il secondo Live di The Voice 2, andato in onda mercoledì 14 maggio 2014, è stato archiviato. Un tour de force lungo quasi quattro ore che ha consegnato al terzo appuntamento del talent di Rai 2 i suoi 12 finalisti.

The Voice 2: gli eliminati del primo Live

Anche questa volta i team hanno perso un valido elemento, scelto dal coach tra i due (dei quattro) non salvati dal pubblico a casa. Se Noemi e Piero Pelù si sono mostrati coerenti con le loro scelte passate, l’una scegliendo di portare avanti il pupillo Gianmarco Dottori a discapito di Andrea Manchiero, l’altro sostenendo l’adorata Esther Oluloro sacrificando Giulia Dagani, per gli altri due coach è stato diverso: Raffaella Carrà ha mandato a casa Luna Palumbo, tenendo nel team Federica Buda (già salvata la scorsa settimana) rinunciando così all‘elemento più pop della squadra; J-Ax, invece, che la scorsa settimana aveva inspiegabilmente salvato Carolina Russi perché più pop di Debby Lou, è tornato in sé rinunciando alla figlia di Anna Pettinelli per portare avanti nella gara il reggae di Valerio Jovine dei 99 Posse. E bene ha fatto: la sua squadra che c’entrava con il pop? Non è forse quella dei loser, dei “diversi”, dei “fuori dal coro”?

The Voice 2: al secondo Live Suor Cristina canta Uno su mille e Morandi le fa i complimenti

Suor Cristina se l’è cavata ancora una volta grazie al voto del pubblico a casa. Dopo averla ascoltata nella morandiana Uno su mille (ce la fa) J-Ax ha commentato con un “Questo sì che è vero showbiz“, chiaramente mandando un’altra frecciatona ad Emma, che aveva duramente attaccato la sua concorrente. E l’esibizione della suora è stata apprezzata da tutti gli altri coach e anche da Gianni Morandi in persona, che le ha fatto i complimenti su Facebook.

“14 maggio, ore 23 e 30. Ho seguito l’esibizione di suor Cristina che cantava “Uno su mille” in tv a “The Voice”. Brava suor Cristina! Ciao J-ax! Chi ha un dono e lo dona, ce la fa!”

Ma vediamo chi sono i cantanti che hanno superato il secondo Live e che ritroveremo nella prossima puntata.

The Voice 2: i concorrenti che passano il turno nel primo Live Show

Team Pelù: Daria Biancardi, Esther Oluloro, Giacomo Voli;
Team Carrà: Federica Buda, Tommaso Pini, Giuseppe Maggioni;
Team J-Ax: Dylan Magon, Suor Cristina Scuccia, Valerio Jovine;
Team Noemi: Stefano Corona, Gianmarco Dottori, Giorgia Pino.

TUTTO SU THE VOICE 2

TUTTI I CONCORRENTI DI THE VOICE 2

THE VOICE 2 – INTERVISTA AL CONDUTTORE FEDERICO RUSSO

UN TOUR MONDIALE PER SUOR CRISTINA?



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice 2 - Kylie Minogue canta con Suor Cristina e le altre
THE VOICE 2: I CONCORRENTI CHE SUPERANO IL PRIMO LIVE SHOW. ECCO IL VIDEO DI SUOR CRISTINA E KYLIE MINOGUE


The Voice 2 - Live 3 - team j-Ax
THE VOICE 2: GLI ELIMINATI DEL TERZO LIVE SHOW


kylie-minogue-the-voice-
THE VOICE 2: I CONCORRENTI DEL LIVE SHOW. DOMANI SI PARTE CON KYLIE MINOGUE


the voice finalisti
THE VOICE 2014, LE DICHIARAZIONI DEI FINALISTI – SUOR CRISTINA: “PER UN DISCO NON RINUNCIO ALL’AMORE PIU’ GRANDE DELLA MIA VITA”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.