13
aprile

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: LA PROSSIMA PUNTATA IN ONDA MERCOLEDI 16 APRILE 2014 (ANTICIPAZIONI)

Un Medico in famiglia 9 - Domiziana Giovinazzo

La nona stagione di Un Medico in famiglia è in gran parte incentrata sulle vicende degli adolescenti che popolano la villetta della famiglia Martini, ognuno a vario titolo. Ci sono Elena (Domiziana Giovinazzo) e Bobò (Gabriele Paolino), i figli gemelli di Lele e Alice; c’è Tommy (Riccardo Alemanni), il figlio di Lorenzo. E poi c’è Giada (Denise Tantucci) la ragazzina albanese che Maria ha aiutato e portato in famiglia (clicca qui per maggiori info).

Un Medico in famiglia 9: adolescenti difficili in casa Martini

Dei quattro l’unico con la testa sulle spalle è Bobò, sempre studioso e ligio alle regole. Ma, mentre Tommy ne combina di tutti i colori per richiamare l’attenzione dei genitori, troppo concentrati sulla loro separazione, le vere protagoniste della linea young della serie sono Elena e Giada, nemiche amiche che si contendono il cuore di Tommy. Benché molto diverse tra loro, le due hanno in comune una cosa: sono insopportabili, sia quando sono insieme che prese singolarmente. Sia per il povero nonno Libero che per i telespettatori.

Mentre Elena, infatti, crescendo è diventata sempre più invidiosetta, gelosa, civetta e viziata, Giada è scontrosa ed insofferente a tutto. Certo, lei sarebbe giustificata dal fatto che è vittima di due rapinatori che la costringono ad aiutarla minacciando la sua famiglia, ma in realtà il suo atteggiamento duro e la maleducazione con cui si rivolge ai Martini non la rendono per niente simpatica né spingono il pubblico a fare il tifo per lei. Cosa che, invece, gli autori probabilmente si auguravano. A seguire, le anticipazioni dei prossimi episodi, in onda non domenica prossima ma mercoledì 16 aprile 2014.

Un Medico in famiglia 9: anticipazioni mercoledì 16 aprile 2014

Tommy in love. Tommy è innamorato di Giada. Marco e Maria tornano a Roma e si occupano della ragazzina albanese vittima di due balordi.

Una lettera per Giada. Maria e Marco si mettono alla ricerca della madre di Giada. La famiglia Martini conosce Stefano che fa la corte a Sara. Libero vuole scoprire chi è il ragazzo che “chatta” con sua nipote Elena.

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN NUOVO INIZIO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN MATRIMONIO NELL'ULTIMA PUNTATA CON LA GUEST STAR ROBERTO VECCHIONI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: DUE PAPPAGALLI PER NONNO LIBERO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' IL NUOVO PROTAGONISTA LORENZO MARTINI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' LA NUOVA PROTAGONISTA SARA LEVI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI SONO TOMMY E GIADA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: I DUBBI IRRISOLTI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: FLAVIO PARENTI SI PRENOTA PER LA DECIMA STAGIONE]



Articoli che potrebbero interessarti


I Cesaroni - Christiane Filangieri
I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: LO SPETTRO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA INCOMBE SULLA GARBATELLA


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: QUESTA SERA IL GRAN FINALE


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI GIOVEDI 29 MAGGIO 2014


un medico in famiglia 9 anticipazioni finale
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 ANTICIPAZIONI: ECCO CHI SI SPOSA NEL GRAN FINALE

4 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

13 aprile 2014 alle 22:41

La puntata di stasera è noiosetta, la meno interessante finora trasmessa nella nona stagione, almeno finora. Serve un pò più di comicità, qualche spezzone più irriverente.



2. simplemay ha scritto:

13 aprile 2014 alle 22:52

Scusate, una domanda: ma l’attrice nella foto quanti anni ha? No, perché è vero che non guardo questa serie da quando arrivò la famiglia di Sandokan, però se ho capito bene da quanto riportato all’inizio dell’articolo, si parla di una ragazzina che al massimo può avere 15 anni. È normale tutto quel make-up che si vede in foto (trucco pesante, sopracciglia chiaramente ritoccate ecc.) sul volto di una 15enne o giù di lì?



3. Mattos ha scritto:

14 aprile 2014 alle 00:59

Mandare il medico al mercoledí mi sembra proprio aberrante, potevano far saltare una puntata alla pista…



4. Dadus ha scritto:

14 aprile 2014 alle 01:25

A me invece questa è sembrata la puntata più movimentata: rapina, sara e Lorenzo, sara e Michele, Lorenzo e Veronica, tema sul disabile, Elena e l’incontro virtuale, verità su Giada e verità sulla malformazione di Sara… Tante cose.. Non vedo l’ora di mercoledì!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.