Ora in tendenza

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: LA NUOVA STAGIONE AL VIA IL 16 MARZO SU RAI1. 2 PAPPAGALLI PER NONNO LIBERO

di Salvatore Cau

21/02/2014 - 18:16

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: LA NUOVA STAGIONE AL VIA IL 16 MARZO SU RAI1. 2 PAPPAGALLI PER NONNO LIBERO
Fotogallery

Un Medico in Famiglia 9

I Martini alla prova del 9. Domenica 16 marzo 2014 arrivano in prima serata su Rai1 le vicende di Un Medico in Famiglia 9, la fortunata e longeva fiction a marchio Publispei. Il nuovo capitolo vedrà, come ormai risaputo, la famiglia più allargata d’Italia fare i conti con alcune importanti uscite di scena e con diverse new entry. Lele alias Giulio Scarpati si è temporaneamente stabilito a Parigi con Bianca (Francesca Cavallini) e il piccolo Carlo, ma Nonno Libero (Lino Banfi)  ed Enrica (Milena Vukotic), ai quali restano affidati Elena (Domiziana Giovinazzo) e Bobò (Gabriele Paolino) ormai  liceali, saranno alle prese con un nuovo medico.

Un Medico in Famiglia 9 – Flavio Parenti è il dottor Lorenzo Martini

Si tratta del dottor Lorenzo Martini, interpretato da Flavio Parenti, figlio di un fratello di Libero, affermato chirurgo vissuto fino ad oggi negli Stati Uniti, ma pronto a cominciare una nuova vita a Roma, per stare vicino all’ex moglie Veronica (Claudia Vismara) e al figlio Tommy (Riccardo Alemanni). Lorenzo, che non vuole più dedicarsi alla chirurgia, prenderà il posto di Lele a Villa Aurora, occupandosi dei suoi pazienti, ma il suo scopo primario è quello di riconquistare l’ex moglie di cui si è scoperto ancora innamorato e ricreare con lei e con Tommy la famiglia che ha perduto.

Un Medico in Famiglia 9 – Valentina Corti è Sara Levi

L’obiettivo, però, si rivelerà più difficile del previsto. Ma sarà soprattutto il destino a scombinare i piani di Lorenzo, la sua vita, infatti, sarà scombussolata dall’arrivo di Sara Levi, il nuovo personaggio interpretato da Valentina Corti, la sorella di Marco Levi, il marito di Maria. Sara è una campionessa di mezzofondo, a un passo dal matrimonio con un collega sportivo. Grazie a Maria, entrerà invece a far parte della famiglia anche Giada (Denise Tantucci) una ragazzina albanese in cerca della sua famiglia d’origine emigrata in Italia.

Un Medico in Famiglia 9 – Foto

Un Medico in Famiglia 9 – Arrivano 2 pappagalli

Tra le “new entry” della nuova serie, anche una coppia di pappagalli, che nella cucina di casa Martini faranno impazzire il povero Nonno Libero, eterna e insostituibile colonna portante della famiglia, tornato in pianta stabile nella villetta di Poggio Fiorito, completamente rinnovata nell’arredamento e nei colori. Amori, separazioni, riconciliazioni, adozioni, e l’immancabile matrimonio in chiusura della serie con Roberto Vecchioni guest star, il nono capitolo di Un Medico in Famiglia non si farà mancare nulla, offrendo l’ormai collaudato mix di commozione e divertimento.

Lascia un commento

3 commenti su "UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: LA NUOVA STAGIONE AL VIA IL 16 MARZO SU RAI1. 2 PAPPAGALLI PER NONNO LIBERO"

  1. Le premesse non sono buone

  2. Nun se ne po piùùùùùùù

  3. Ma Annuccia ke fine ha fatto? é uscita anke lei di scena?