16
marzo

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E’ LA NUOVA PROTAGONISTA SARA LEVI (VALENTINA CORTI)

Un Medico in Famiglia 9 - Sara Levi (Valentina Corti)

Il nuovo personaggio femminile di Un Medico in Famiglia 9, protagonista della linea sentimentale della nuova stagione, si chiama Sara Levi. Il cognome non è nuovo al pubblico della serie: Levi come Marco, il neo marito di Maria, di cui Sara è la sorella minore. Un personaggio quindi fin da subito inserito nella grande famiglia Martini, che l’accoglie a braccia aperte e finirà con l’ospitarla nella sua sempre più piccola (visto il numero di ospiti) casa.

Un Medico in Famiglia 9: chi è la nuova protagonista interpretata da Valentina Corti

Sara è una campionessa di mezzofondo che arriva a Roma con le idee chiare e per un motivo ben preciso: deve sposarsi. Sull’aereo che la porta nella Capitale conosce però un uomo destinato a cambiare la sua vita e quella dei Martini. Si tratta di Lorenzo, il nipote di nonno Libero in arrivo dall’America. I due sono in sintonia e diventano presto amici ma, come il pubblico può facilmente intuire, non si tratterà sempre e solo di pura amicizia…

Sara sarà dunque contesa tra due pretendenti, Lorenzo e Stefano (Michele Venitucci). Il che non stupisce, perché è impossibile non essere affascinati da lei. Non solo perché è molto bella, ma perché è sempre allegra, solare, entusiasta e soprattutto positiva. Proprio lei che nasconde un segreto che toglierebbe il sorriso a chi la ama e che per questo custodisce gelosamente.

Un Medico in Famiglia 9: ecco qual è il segreto di Sara (anticipazioni)

Sarà ha un problema al cuore, che per un’atleta è una condizione pericolosa oltre che grave, ma al fratello Marco non lo ha detto. Preferisce fare finta di niente e travolgerlo con la sua adorabile follia, che lui non comprende ma di cui non potrebbe fare a meno. La positività di questo personaggio ed il suo essere un po’ stravagante ha conquistato soprattutto Valentina Corti, colei che è stata scelta per interpretarlo e che considera Sara “un grande regalo: un personaggio del genere insegna tanto“.

La Corti, nata a Roma l’11 dicembre 1985, ha avuto un ruolo importante nella miniserie Altri Tempi di Rai 1, in cui interpretava la figlia della protagonista. In passato ha però preso parte anche a Tutta la musica del cuore, Don Matteo e l’appena replicato Trilussa – Storia d’amore e di poesia.

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN NUOVO INIZIO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN MATRIMONIO NELL'ULTIMA PUNTATA CON LA GUEST STAR ROBERTO VECCHIONI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: DUE PAPPAGALLI PER NONNO LIBERO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' IL NUOVO PROTAGONISTA LORENZO MARTINI]



Articoli che potrebbero interessarti


Un Medico in famiglia 9 - Sara e Lorenzo
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9, LORENZO E SARA: UNA NUOVA STORIA D’AMORE O UNA STORIA D’AMORE NUOVA?


I Cesaroni - Christiane Filangieri
I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: LO SPETTRO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA INCOMBE SULLA GARBATELLA


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: QUESTA SERA IL GRAN FINALE


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI GIOVEDI 29 MAGGIO 2014

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.