3
aprile

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: FLAVIO PARENTI SI PRENOTA PER LA DECIMA STAGIONE

Un Medico in famiglia 9 - Claudia Vismara e Flavio Parenti

Se temete che la nona stagione di Un Medico in famiglia, con tutti i nuovi ingressi nel cast e con la penuria di personaggi storici, possa essere solo l’ennesimo capitolo di passaggio in attesa di tempi migliori, forse vi sbagliate. Perché c’è chi è appena arrivato e non ha la minima intenzione di andarsene.

Un Medico in Famiglia 9: Flavio Parenti si prenota per la nuova stagione

Flavio Parenti, che nei nuovi episodi in onda la domenica sera su Rai 1 interpreta il protagonista Lorenzo Martini, ci ha preso gusto. E ha sfruttato un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni per dirlo forte e chiaro, nella speranza che per il suo medico venuto dalla lontana America possa esserci spazio anche nella prossima – quasi certa – stagione della serie.

“E’ stata una bella sfida, ma credo di averla vinta. Merito anche del gruppo: una grande famiglia con bambini, adolescenti e nonni. Certo sempre di lavoro si tratta, ma in queste condizioni diventa un’esperienza umana unica. Dovesse esserci una decima stagione, mi prenoto

Di certo il bel Lorenzo di storie da raccontare ne ha tante e non sarebbe poi così difficile per gli sceneggiatori costruire dell’altro su di lui. Se in questa nona stagione è tutto preso dal cercare di recuperare il rapporto con la moglie Veronica (Claudia Vismara) e col figlio Tommy (Riccardo Alemanni) – tentativo in cui si inserirà di sicuro una love story con Sara Levi (Valentina Corti) – di carne sul fuoco ce n’è ancora. Perché, se non ve ne siete ancora accorti, sappiate che il nuovo dottor Martini nasconde un segreto.

Un Medico in famiglia 9: qual è il segreto di Lorenzo?

Pur essendo un chirurgo di fama internazionale, al suo arrivo in Italia e a Villa Aurora Lorenzo ha rifiutato la proposta che gli ha fatto il primario Oscar Nobili (Paolo Sassanelli), quella di dedicarsi sia alle visite specialistiche che alla chirurgia: Lorenzo non vuole più operare, rifiuta categoricamente l’idea e questo ci lascia presupporre che sia accaduto qualcosa negli States che lo ha sconvolto. Forse, un errore commesso in sala operatoria.

Il fatto che la sua Sara abbia un grosso problema al cuore, che sta cercando di nascondergli, ci fa pensare che forse sarà proprio lei, o meglio la paura di perderla, a sbloccarlo. Parenti, infatti, dice che ci saranno “sviluppi bellissimi“. Staremo a vedere.

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN NUOVO INIZIO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN MATRIMONIO NELL'ULTIMA PUNTATA CON LA GUEST STAR ROBERTO VECCHIONI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: DUE PAPPAGALLI PER NONNO LIBERO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' IL NUOVO PROTAGONISTA LORENZO MARTINI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' LA NUOVA PROTAGONISTA SARA LEVI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI SONO TOMMY E GIADA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: I DUBBI IRRISOLTI]



Articoli che potrebbero interessarti


Un Medico in Famiglia 9 - Lorenzo Martini (Flavio Parenti)
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E’ IL NUOVO PROTAGONISTA LORENZO MARTINI (FLAVIO PARENTI)


Flavio Parenti a Un Medico in Famiglia 5 nel ruolo di Boris
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: FLAVIO PARENTI E’ IL NUOVO DOTTOR MARTINI


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9, ANTICIPAZIONI: ECCO COME (NON) FINIRA’ TRA TOMMY E GIADA. LA DECIMA STAGIONE SUL SET A GENNAIO 2015


Un Medico in famiglia 9 - Sara e Lorenzo
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9, LORENZO E SARA: UNA NUOVA STORIA D’AMORE O UNA STORIA D’AMORE NUOVA?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.