30
ottobre

SCOOP! COSTANTINO DELLA GHERARDESCA A DM: LA MARCHESA E’ FIDANZATA CON NICOLA SAVINO!

Costantino Della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca

L’adventure game di Rai 2 sta per tagliare il traguardo, chiudendo una seconda edizione che ha visto le coppie in gara ‘girovagare’ per l’Indocina tra passaggi ‘a costo zero’, alloggi di fortuna, straordinarie bellezze naturali, animali e insetti di ogni tipo e prelibatezze culinarie. Come i ratti fritti, che hanno fatto leccare i baffi al condottoriero di Pechino Express 2.

E proprio con Costantino Della Gherardesca ci divertiamo a fare un video-bilancio consuntivo che tutto ha, fuorchè la serietà. Carichi di cibo vietnamita in corpo, non abbiamo potuto produrre altro che questo…



Articoli che potrebbero interessarti


SCOOP! COSTANTINO DELLA GHERARDESCA A DM: LA MARCHESA E' FIDANZATA CON NICOLA SAVINO!
COSTANTINO DELLA GHERARDESCA, OFF THE RECORD (VIDEO)


Boss in incognito - Costantino della Gherardesca
COSTANTINO DELLA GHERARDESCA A DM: “DEVONO ESSERE GLI ADDETTI AI LAVORI A SCEGLIERE COSA MANDARE IN ONDA. NON SI PUO’ VALUTARE SOLO IN BASE AGLI ASCOLTI”. E DICE LA SUA SU AMICI, UOMINI E DONNE, GRANDE FRATELLO…


Boss in incognito - Puntata 1- Foto 6
COSTANTINO DELLA GHERARDESCA A DM: BOSS IN INCOGNITO, MOLTO PIU’ SERIO RISPETTO A CIO’ CHE HO SEMPRE FATTO. SONO UN NOBILE CON LE PEZZE AL CUL0, COME LA… (SCOPRITELO NEL VIDEO)


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»

11 Commenti dei lettori »

1. gio ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 14:37

scoopppone….ma francamente mi interessava più sapere se è fidanzata la Fioretti :D



2. Davide Maggio ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 15:08

gio: ieri sera a cena le è scappata una chiamata in vivavoce e…



3. Matl ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 15:20

Ma Savino non era felicemente sposato?



4. Peppe93 ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 15:25

Troppo simpatico.



5. gio ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 16:27

davide: ieri eri a cena con la Fioretti e le è scappata una chiamata in vivavoce? Che ci facevi a cena con lei? Con chi parlava al telefono? Quindi è fidanzata? No, non me lo dire



6. gio ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 16:45

davide ho visto ora su un sito di gossip che eri a cena con i finalisti di Pechino express, ma eri al tavolo con gli sportivi non con le modelle ….. ma come si fa?



7. Davide Maggio ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 18:28

Quale sito? :-) Ahimè, sono arrivato per ultimo e quello è il posto che mi è toccato! :D



8. gio ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 19:41

qui:

oggi.it/tv/personaggi-2/2013/10/30/francesca-fioretti-ariadna-romero-max-rosolino-e-gli-altri-sbircia-la-cena-finale-di-pechino-express/



9. Dasmix ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 20:15

Ahahahah grande! Ma come faremo l’anno prossimo senza lui..
Io spero veramente che Beccamorto di Savoia non ritorni!



10. ciro ha scritto:

1 novembre 2013 alle 03:09

A questo punto con questo scoop (finto) ..mi chiedo se è la marchesa a volersi fare pubblicità o Savino? forse sarebbe stato più credibile la marchesa e Ciavarro! ….per il resto: i soldi dalla Rai per la partecipazione a questo programma gli hanno già intascati…adesso che se ne stiano buoni buoni per 5-6anni….fuori dalla tv (tempo che finiscono i soldi che hanno guadagnato)



11. davide ha scritto:

7 novembre 2013 alle 12:21

X Davide e x tutti quanti… non riesco proprio a capire come sia possibile che un programma come pechino express faccia così pochi spettatori!!!!
Cioè c’è tutto dal viaggio naturalistico con i suoi panorami spettacolari, alla bellezza dei rapporti umani con popolazioni centomila volte più aperte, spirituali e profonde di noi…dai momenti in stile reality del rapporto tra i concorrenti, ai momenti in stile adventuregame della gara vera e propria…il tutto riempito e completato dalla geniale ed istrionica ironia mai banale e sempre leggera di Costantino.
Mah…chi li capisce gli italiani…e ovviamente non solo per questo!!!
Costantino e Pechino ci mancherete.
My two cents,
Davide



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.