17
settembre

LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – MERCOLEDI 18 SETTEMBRE 2013

Le tre rose di Eva 2

Forte di una media nelle prime due puntate di circa 4.700.000 spettatori, pari ad uno share del 20%, Le Tre Rose di Eva 2 ha raddoppiato in questa settimana la messa in onda, aggiungendo all’appuntamento classico del mercoledì, quello di questa sera. Una scelta nata principalmente per contrastare il debutto su Rai1 di Paura di Amare 2, altra fiction dalle atmosfere di soap, che potrebbe facilmente conquistare il pubblico femminile e bissare il successo ottenuto con la prima stagione.

Per la fiction diretta da Vincenzo Verdecchi e Raffaele Mertes si tratta di una nuova sfida, dopo l’importante confronto, avvenuto la settimana scorsa e conclusosi con un pareggio, con Il Commissario Montalbano (in replica). Sempre con le indagini del personaggio interpretato da Luca Zingaretti, le tormentate vicende di Alessandro e Aurora, interpretati da Roberto Farnesi e Anna Safroncik, dovranno vedersela nella puntata di domani, che come sempre non risparmierà al proprio pubblico importanti colpi di scena.

Le tre rose di Eva 2  Anticipazioni  Quarta puntata – 18 settembre 2013

Nella quarta puntata, in onda dalle 21.10 su Canale5, Veronica Torre, la misteriosa e ambigua signora di Pietrarossa, interpretata da Euridice Axen, ritrova la fede che Alessandro Monforte ha dimenticato a Pietrarossa la notte in cui è morto suo marito Amedeo (Mario Cordova). L’anello è sporco di sangue, e la donna decide così di usarlo per realizzare un diabolico piano concordato con Edoardo Monforte (Luca Capuano), ovvero, distruggere per sempre l’amore tra Alessandro ed Aurora Taviani.

Intanto, la decisione di Aurora di lasciare Villalba insieme ad Alessandro e alla loro bambina inizia a vacillare. Ci sono troppe domande cui ancora non ha dato una risposta. Aurora inizia a fare delle ricerche insieme ad Elvira (Gaia Messerklinger), la figlia di Amedeo, che odia profondamente Veronica e la crede l’assassina di suo padre. Le due ragazze non sanno a quale pericolo stanno andando incontro.

[LE TRE ROSE DI EVA 2: TRAMA, PROTAGONISTI E FOTO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI - AURORA SI SPOSA CON...]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: IN ARRIVO UNA STORIA D'AMORE LESBO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: LA RECENSIONE]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ROBERTO FARNESI]

[LE TRE ROSE DI EVA2: INTERVISTA A ELISABETTA PELLINI]



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.