27
settembre

Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata

Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11

Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11

Dalla luna di miele alla convivenza” è il titolo del quarto appuntamento dell’undicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista, in onda su Real Time mercoledì prossimo. Tra scontri, incomprensioni e riappacificazioni, i matrimoni delle tre coppie protagoniste del docureality entreranno sempre più nel vivo e non mancheranno diversi colpi di scena. Scopriamo quindi cosa succederà nelle nostre anticipazioni.


La coppia che avrà più difficoltà, nel corso del quarto appuntamento, sarà quella formata dal dominicano Juanchi SanchezGianna Di Rosa. Quest’ultima continuerà infatti a recriminare al marito la sua poca propensione a raccontarsi. Un pensiero che Gianna avrà anche quando, approfittando della luna di miele nella natia Santo Domingo, Juanchi le presenterà lo zio, rifiutandosi però di spiegarle, nel pranzo successivo, che lavoro fanno i suoi fratelli. La tensione si trasformerà dunque in un vero e proprio scontro, durante il quale Sanchez farà presente alla consorte di avere bisogno dei suoi tempi e dei suoi spazi per aprirsi con lei, visto che la sua riservatezza deriva dai dolori che ha vissuto in passato.

Gianna non sarà però del suo stesso avviso e, dal canto suo, sottolineerà che con quell’atteggiamento non la porterà mai a fidarsi di lui per sconfiggere la sua diffidenza. Insomma, i silenzi cominceranno a pesare nel matrimonio tra i due giovani e le incomprensioni sembreranno destinate ad aumentare nel momento della convivenza. Anche perché, ambedue, ammetteranno di non sentirsi coinvolti sentimentalmente e di avere instaurato, almeno fino ad ora, un rapporto che è più simile all’amicizia.

Al contrario, la conoscenza tra Valentina Mangili Alessandro D’Agate non presenterà alcun tipo di intoppo: non a caso, dopo il litigio della scorsa puntata (incominciato quando la donna ha dato del ‘tamarro’ al marito) e un ‘rituale di purificazione‘, i due arriveranno a scambiarsi un primo ed appassionato bacio, segno del fatto che qualcosa tra di loro sta incominciando a nascere. Pur non sentendosi ancora all’interno di una coppia, Valentina dirà infatti, in confessionale, di non pensare a sé come single, ragione per la quale si dirà disposta a scrivere il suo futuro con Alessandro, anche se intende viversi il momento senza farsi troppe domande sul prosieguo dell’esperimento. Parere che condividerà anche D’Agate, felice di non aver mollato la conoscenza della moglie, come invece avrebbe fatto nella vita reale, per dare una possibilità alla sintonia nascente per la Mangili.

Infine, il rapporto tra Sonia Liverani Alberto Miliziano sarà caratterizzato da uno scontro piuttosto acceso, innescato da una frase dell’uomo che Sonia non condividerà affatto (“Se sei in pace con te stesso, sei sempre felice“). Parole, quelle di Miliziano, da cui la Liverani vorrà discostarsi, perchè convinta dell’idea che i fatti esterni – “Se ti muore la mamma non sei felice” – possano influenzare e, di conseguenza, rendere triste una persona che sta benissimo con se stessa.

Comunque sia, i due chiariranno anche un aspetto legato al lavoro di Alberto, che qualora il matrimonio dovesse funzionare si troverebbe a lavorare anche il sabato sera, visto il suo doppio lavoro di dj. Da un lato Valentina, in un primo momento, ammetterà che “mi roderebbe il c*lo” se Alberto dovesse lavorare in discoteca ogni sabato del mese; dall’altro la Liverani saprà poi spiegarsi meglio, specificando che quel discorso non riguardava la loro ipotetica convivenza post programma, dato che in quel caso andrebbero a convivere stabilmente e potrebbero stare insieme per i restanti giorni della settimana. Sciolte le incomprensioni, Valentina e Alberto rinnoveranno dunque la loro “magia” e si scambieranno nuovamente le promesse e le fedi nuziali in un luogo romantico del Madagascar, come prevede un “rito” della nazione del loro viaggio di nozze. Della serie “l’amore non è bello se non è litigarello“.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.