11
ottobre

Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio

Juanchi e Gianna (US Real Time)

Juanchi e Gianna (US Real Time)

Mercoledì prossimo, 18 ottobre 2023, sarà tempo di ‘reunion’ per le tre coppie protagoniste dell’undicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista. I sei protagonisti avranno, infatti, modo di trascorrere un weekend insieme, ma inevitabilmente il focus si concentrerà soltanto su due di loro. Scopriamo dunque che cosa succederà nel sesto episodio del docureality di Real Time, già disponibile su Discovery +.

I primi ad arrivare nel resort scelto dalla produzione saranno Juanchi SanchezGianna Di Rosa. Quest’ultima non potrà fare a meno di rattristarsi quando si troverà faccia a faccia con Sonia Liverani Alberto Miliziano, che si presenteranno mano nella mano dandole modo di capire che il loro matrimonio sta funzionando anche dal punto di vista fisico, a differenza del suo con Juanchi dove non c’è stato nemmeno un bacio. Un malessere, quello di Gianna, che aumenterà nel momento in cui interagirà con Alessandro D’Agate, che parlerà in maniera entusiasta delle sue nozze con Valentina Mangili, che si unirà al gruppo in un secondo momento per via di un problema di lavoro.

Appena comprenderanno le difficoltà della coppia formata da Juanchi e Gianna, sia Sonia e Alberto e sia Alessandro e Valentina cercheranno loro di essere aiuto, dandogli dei consigli su come sbloccare la situazione che si è venuta a creare nella loro unione. Più volte, Gianna sottolineerà infatti di notare che il “riservatissimo” Juanchi è completamente disinteressato a lei, perché nemmeno l’abbraccia, e rimarcherà di averlo trovato finto in più circostanze. Inoltre, la Di Rosa ammetterà di non aver gradito un abbraccio un po’ seducente di Juanchi, finito con un sonoro due di picche, mentre si trovavano a letto nel terzo giorno di luna di miele.

Il mattino successivo alla proiezione delle foto dei tre matrimoni, dove non mancheranno alcuni momenti di commozione generale, Alberto, Alessandro e Juanchi passeranno del tempo da soli, così come faranno Sonia, Valentina e Gianna. Anche in questo caso, l’argomento del discorso saranno Juanchi e Gianna: da un lato Alberto e Alessandro diranno al ‘compagno’ che la moglie lo sta semplicemente invitando a prendere di più l’iniziativa con lei, invece di aspettare che gli venga chiesto sempre tutto e si faccia bloccare dalle sue paure; dall’altro Sonia e Valentina faranno presente a Gianna che forse è il caso di resettare quanto successo col marito, al fine di sciogliersi maggiormente, senza muri di silenzio e incomprensioni, per ritornare alla spensieratezza che avevano impressa nel volto nel giorno delle loro nozze. Consigli che Sanchez e Di Rosa sembreranno voler prendere in considerazione.

Comunque sia, anche in questo sesto episodio, sarà abbastanza chiaro che la coppia più in sintonia è quella formata da Sonia e Alberto, mentre Valentina e Alessandro – contenti l’uno dell’altra – una via di mezzo tra i primi e il ‘disastro annunciato’, qualora le cose non dovessero cambiare, di Juanchi e Gianna.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.