3
aprile

Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022

Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino

Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino

Quarant’anni di storia italiana saranno racchiusi in Noi, la nuova fiction di Rai 1 che racconterà le vicende della famiglia Peirò dagli anni ‘80 fino ai giorni nostri. Dietro la macchina da presa Luca Ribuoli, che per la Rai ha girato Grand Hotel, L’Allieva, La Mafia Uccide solo d’Estate e Vite in Fuga, e di recente per Sky la serie su Francesco Totti Speravo de morì Prima. Il tema principale della colonna sonora della versione italiana di This is Us è la canzone originale di Nada Mille Stelle. A seguire tutte le anticipazioni della fiction, aggiornate episodio per episodio sino al finale.

Noi: anticipazioni sesta e ultima puntata di domenica 10 aprile 2022

1×11 Napoli: La salute di Mimmo sta peggiorando e Daniele decide di portarlo a Napoli, sua città natale, per ritrovare i luoghi, gli affetti e la musica di un tempo e sarà un ultimo viaggio carico di commozione. Cate e Teo sono sempre dell’idea di sposarsi ma intendono rallentare un po’ con i preparativi: hanno vissuto giorni molto stressanti e ora hanno bisogno di calma… 1×12 La Luna: Primi anni ‘80, Torino: Pietro, un giovane in cerca di facili fortune, e Rebecca, bellissima e promettente cantante, si incontrano e si innamorano a prima vista durante un’esibizione di quest’ultima. Dopo vent’anni, negli anni 2000, sono ancora insieme, Rebecca canta ancora, ma le cose tra i due non sembrano andare per il meglio…

…:Trame Precedenti:..

Noi: trama prima puntata di domenica 6 marzo 2022

1×01 Il gioco della vita: Torino Anni ‘80. Pietro e Rebecca sono una giovane coppia in attesa di tre gemelli e proprio il giorno del compleanno di lui si rompono le acque e devono correre in ospedale. Non è un parto come tutti gli altri e ci sono delle complicazioni. 1×02 I fantastici 3: I primi giorni con i tre bambini sono una vera sfida per Pietro e Rebecca. Daniele non si attacca al seno e in generale tutti e tre dormono a ore alterne. Sono entrambi provati e sopraffatti dalla gestione dei piccoli ma, mentre Rebecca è insofferente e si infuria per qualunque cosa, Pietro cerca di mantenere la calma.

Noi: trama seconda puntata di domenica 13 marzo 2022

1×03 Il fiume: Nel passato, ritroviamo la famiglia Peirò qualche anno più tardi. I ragazzi adesso hanno 8 anni: Claudio e Daniele non vanno molto d’accordo e Cate mostra già i primi problemi di peso. Nel presente, la conoscenza tra Cate e Teo si fa più stretta e lei inizia a capire che dietro quell’uomo allegro e sensibile c’è anche molto dolore. 1×04 Campioni del mondo: Nel passato, Rebecca è su di giri: è la sera della finale dei mondiali ‘82 e lei dovrà esibirsi in un locale. Concentrata sui suoi sogni, Rebecca non sembra intenzionata per il momento ad avere figli e questo rattrista molto Pietro. Anche nel presente gioca la Nazionale. Cate non sembra a suo agio: nonostante le insistenze di Teo lei vorrebbe vedere la partita da sola.

Noi: trama terza puntata di domenica 20 marzo 2022

1×05 Fratelli: Nel passato ritroviamo Pietro e Rebecca alle prese con i tre figli, ormai adolescenti. Nel presente Claudio, alle prove, fatica ancora ad entrare nella parte. C’è qualcosa che lo blocca, che gli impedisce di lasciarsi andare. Chiara lo capisce e cerca di aiutarlo a tirar fuori le proprie emozioni per poterle poi portare sul palco. 1×06 Buon Natale: È il Natale del 1993 e la Famiglia Peirò è in partenza per la montagna; come ogni anno il Natale si festeggia con i genitori di Rebecca e questo non entusiasma nessuno, a partire da Pietro, che per Natale vorrebbe delle tradizioni tutte loro. Ma quest’anno un guasto all’auto li blocca in mezzo al nulla e li costringe a rifugiarsi in una piccola baita.

Noi: anticipazioni quarta puntata di domenica 27 marzo 2022

1×07 La Baita: Nel presente, Daniele non riesce a credere a ciò che ha scoperto e che ha scombussolato tutta la sua vita e ciò in cui credeva. Soprattutto, non riesce a perdonare sua madre.  La stessa Cate vive un momento di profonda incomprensione con Rebecca: l’ipotesi di ricorrere ad un bypass gastrico non fa che rinverdire antichi dubbi e malumori tra le due.1×08 La Casa: Nel passato, Rebecca e Pietro scoprono dal medico di aspettare tre gemelli. Una notizia del tutto inaspettata che la coppia riceve nel momento in cui è in cerca della casa nuova.

Noi: anticipazioni quinta puntata di domenica 3 aprile 2022

1×09 Il tempo è prezioso: Torino, 1984. Rebecca e Pietro sono radiosi, innamoratissimi. La gravidanza procede bene, ma mano a mano che si avvicina il giorno del parto l’umore di Rebecca si fa sempre più altalenante, tra pianti, nervosismo e momenti di tenerezza. E nel giorno del compleanno di Pietro la sua disperazione tocca l’apice, quando si rende conto che questa volta non riuscirà a renderlo speciale. 1×10 Sposi: Torino, anni 2000. Sono passati parecchi anni dal matrimonio di Pietro e Rebecca, i gemelli sono cresciuti, Rebecca ha ripreso a cantare in una band e il tempo da passare insieme si è ridotto all’osso. Ma Pietro non si stanca di sorprenderla con idee originali perché il suo amore per lei resta intatto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer


Carlotta Dell'Isola - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quarta puntata: Carlotta non vuole più vedere Nello, Salvo dice qualcosa di ‘esterno al programma’ su Francesca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.