7
ottobre

Temptation Island 8, anticipazioni quarta puntata: Carlotta non vuole più vedere Nello, Salvo dice qualcosa di ‘esterno al programma’ su Francesca

Carlotta Dell'Isola - Temptation Island 8

Carlotta Dell'Isola - Temptation Island 8

Mancano soltanto 3 puntate al finale di Temptation Island 8 e le coppie in gioco sono sempre più in bilico: se da un lato Davide chiederà alla redazione di vedere Serena, dall’altro Carlotta sarà sempre più insofferente rispetto all’atteggiamento assunto da Nello nel villaggio e dichiarerà addirittura di non volerlo più vedere. Tra i passaggi chiave del quarto appuntamento, in onda stasera in prime time di Canale 5, ci sarà inoltre una rivelazione, esterna al programma, di Salvo che metterà in crisi Francesca. Ecco le anticipazioni.


Uno dei dubbi che accompagnerà i telespettatori in questo quarto appuntamento è rappresentato dal falò di confronto richiesto da Davide Varriale. La fidanzata Serena Spena, molto vicina al single Ettore Radaelli, accetterà di incontrarlo o vorrà proseguire la sua esperienza a Is Morus Relais? Nell’attesa di scoprirlo, dai video diffusi sui social è chiaro che il viaggio nei sentimenti si metterà male anche per la coppia formata da Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola. Mentre il primo resterà parecchio sorpreso dalla visione di un rvm con protagonista la sua compagna, quest’ultima continuerà a notare una mancanza di rispetto da parte del suo uomo: “Non lo voglio più vedere. Basta! Che schifo“, dirà infatti in lacrime.

Nel frattempo Antonio Giungo sembrerà deciso ad andare a riprendersi Nadia, che dal canto suo verrà informata da Alessia della richiesta del fidanzato di vederla nel falò immediato. La ragazza dovrà però gestire anche le interferenze del single Antonio, che tenterà di trattenerla. “Dammi una motivazione. Se mi dai una motivazione ti lascio andà, sennò no” – asserirà deciso il tentatore.

Francesca, entrata in gioco la scorsa settimana, resterà parecchio turbata da una rivelazione di Salvo esterna a Temptation Island“. Nell’altro villaggio, l’uomo sarà invece piuttosto nervoso e, oltre a prendere a pugni un armadio, tenterà di calmarsi con una serie di sospiri.

Infine, Speranza Capasso avrà un nuovo momento di sconforto alla visione del fidanzato Alberto Maritato avvinghiato in piscina e vicino al bacio con la single Nunzia. La giovane troverà conforto in Carlotta: “Sto proprio morendo. A volte pensi, che ho fatto di male?“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca


Nello e Benedetta - Temptation Island 8
Temptation Island 8: la quarta puntata in 6 momenti


Davide Varriale - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni terza puntata: Davide preoccupato dall’avvicinamento tra Serena ed Ettore. Falò di confronto straordinario per Anna e Gennaro


Francesca e Salvatore - Temptation Island 8
Temptation Island 8: nella terza puntata entrano in gioco Salvo e Francesca, fidanzati da 5 anni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.