10
marzo

Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta

Caterina Balivo e Milly Carlucci

Caterina Balivo e Milly Carlucci

La quarta puntata de Il Cantante Mascherato, in onda domani su Rai 1, si aprirà con il risultato dello spareggio tra Pastore Maremmano e Drago e quest’ultimo, dopo essere stato graziato la scorsa settimana con il ritiro del Pinguino Edoardo Vianello, potrebbe finalmente essere smascherato. Si scoprirà subito, dunque, se sotto il costume si cela il coreografo della trasmissione, Simone Di Pasquale, come sembrerebbe; in alternativa, sarà svelato l’abitante del grosso cagnolone, per tutti Riccardo Fogli. Ma che altro bisogna aspettarsi da questa nuova puntata?

Innanzitutto, il regolamento si trasformerà ancora una volta per fare spazio ad una novità: Caterina Balivo, che finora in giuria è stata quella che ha indovinato più identità, avrà una mascherina d’oro, che potrà usare al termine di una sfida per decidere il destino del perdente. Se lo indovinerà, avverrà lo smascheramento immediato; se non indovinerà, quella maschera sarà direttamente qualificata per la semifinale, alla quale accederanno in sei.

La giuria dovrà fare a meno di Arisa, impegnata a Pechino perchè il suo brano Fino all’Alba è stato scelto come inno di Milano Cortina 2026. Al suo posto ci sarà Iva Zanicchi, che due settimane fa aveva sostituito Francesco Facchinetti e che spiegherà le sue nuove teorie su Soleluna e Medusa: per lei non si tratta dei palesi Cristiano Malgioglio e Bianca Guaccero. La Zanicchi sarà anche chiamata a cantare, così come lo stesso Facchinetti e gli ospiti Edoardo Vianello e Rettore, protagonisti degli immancabili duetti.

Le vere incognite di quest’edizione restano Camaleonte (probabilmente Riccardo Rossi), Pesciolino Rosso (Marcella Bella o Vittoria Schisano?), Volpe (Luca Ward o Paolo Conticini) e soprattutto Lumaca, dentro la quale si celano due o tre persone. A loro andrà ad unirsi il Pinguino con una nuova identità: per ora sappiamo solo che la maschera avrà un cappellino diverso, che potrebbe nascondere un indizio.



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Lino Banfi
Banfi, Magalli e figlie alla finale del Cantante Mascherato con i Gemelli di Guidonia, Patty Pravo e Iva Zanicchi


Milly Carlucci
La semifinale del Cantante Mascherato tra nuovi duetti, confronti e rivelazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.