11
febbraio

La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Manuel Amati e Giulia Paolella

Manuel Amati e Giulia Paolella

Un forziere potrà cambiare il destino di alcune delle coppie rimaste a La Pupa e Il Secchione e Viceversa. Nel corso del quarto appuntamento con il reality, in onda stasera su Italia 1, Andrea Pucci chiederà infatti ai concorrenti se intendono avvalersi del nuovo twist del gioco: chi vorrà, potrà infatti tentare di pescare dal baule il cuore rosso per avere la possibilità di cambiare il proprio partner. Tuttavia, all’interno dell’oggetto, i ragazzi potranno imbattersi in un cuore nero, che toglierà due punti alla coppia che l’avrà preso. Questo, però, non sarà l’unico imprevisto che gli abitanti della villa dovranno affrontare.

La nuova puntata partirà da ciò che è successo nell’appuntamento precedente: il gruppo accuserà infatti Luca Marini, già non visto di buon occhio per aver separato Alessio Guidi e Stephanie Bellarte, di aver causato l’ingiusta eliminazione dei “viceversa” Sara Hafdaoui e Matteo Diamante. Ci saranno inoltre delle novità nell’avvicinamento tra i due secchioni Andrea De Santis e Giulia Orazi: mentre il primo dedicherà alla donna una serenata, la seconda sceglierà di avvalersi dell’aiuto di Miryea Stabile per alcune lezioni di “pupaggine”. Inizieranno anche i problemi per la new entry Giulia Paolella che, oltre a dover stabilire un legame con il pupo Manuel Amati, non sembrerà integrarsi abbastanza nel gruppo dei secchioni, visto che verrà considerata estremamente invadente. Non mancheranno nemmeno i progressi nella storia d’amore tra Stephanie e Guidi, che la scorsa settimana si sono baciati.

Per quanto riguarda il lato game, i concorrenti dovranno scambiarsi nel minor tempo possibile i loro vestiti nella prova “Nei tuoi panni“. A Mompeo, un piccolo centro in provincia di Rieti, i ragazzi incontreranno Vladimir Luxuria, che spiegherà loro come affrontare la “Prova Comizio“, nella quale dovranno sia ideare un partito politico, sia preparare un vero e proprio comizio elettorale. Presente, come sempre, l’interrogatorio del professor Verdegiglio, che darà alla coppia vincitrice il vantaggio di togliere due punti ad un’avversaria. Lo YouTuber e musicista Mark The Hammer inviterà poi tutti quanti a creare un testo musicale su base reggaeton. A giudicare la performance e l’immagine dei “cantanti” sarà presente anche Diego Dalla Palma.

La prova riconoscimento, guidata da Francesca Cipriani, si intitolerà “Coccole“, mentre il Syntony Test, che stabilirà quale coppia rischia di uscire insieme all’ultima classificata della puntata, avrà come tema principale la frase “Siate affamati, siate folli” pronunciata da Steve Jobs. Il Bagno di Cultura, che decreterà la quarta coppia eliminata, avrà infine come ospiti Francesca Barra e Vladimir Luxuria.



Articoli che potrebbero interessarti


Daniela del Secco d'Aragona
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: Roberto Giacobbo, Alba Parietti e la ‘Marchesa’ ospiti della quarta puntata


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.