27
gennaio

La Pupa e Il Secchione e Viceversa: Roberto Giacobbo, Alba Parietti e la ‘Marchesa’ ospiti della quarta puntata

Daniela del Secco d'Aragona

Daniela Del Secco

Nuovi litigi e prove da affrontare attendono i protagonisti de La Pupa e Il Secchione e Viceversa. Nella quarta puntata del reality, in onda su Italia 1 domani sera, Paolo Ruffini continuerà a raccontare vicende dei concorrenti ancora reclusi nella villa, in compagnia di Francesca Cipriani. Cinque ospiti d’eccezione arricchiranno la consueta gara: Alba Parietti, Roberto Giacobbo, la ‘Marchesa’ Daniela Del Secco D’Aragona, lo YouTuber e musicista Mark The Hammer e la fitness model Roberta Carluccio.

Le prove da affrontare saranno quattro. Mark The Hammer aiuterà le pupe, i secchioni e i viceversa ad affrontare la Prova Trap, in cui i partecipanti saranno chiamati a scrivere un testo di una canzone del genere ed eseguirlo. Nella Prova Guida Turistica, le coppie saliranno su un bus turistico che girerà per le strade di Roma e si caleranno nel ruolo di guide al fine di spiegare ai turisti, di diverse nazionalità, i monumenti della Città Eterna. A giudicarli in questa ‘particolare impresa’ ci sarà Roberto Giacobbo.

La disciplina del twerking, utile per la Prova Twerk, vedrà come insegnante Roberta Carluccio. La ‘Marchesa’ guiderà, invece, i concorrenti nella “Prova Stiro” per valutare la dimestichezza delle coppie con il ferro e i panni da stirare. Infine, Alba Parietti sarà ospite del Bagno di Cultura, utile per decretare gli eliminati della serata.

Nel corso della puntata sarà dato inoltre spazio all’avvicinamento tra la pupa Angelica ed il viceversa Marco. Da un lato Mazzoni proverà gelosia verso l’uomo per l’intesa che ha raggiunto con la ragazza a cui è abbinato, dall’altro anche la Maestri avrà delle incomprensioni con il suo partner di gioco.



Articoli che potrebbero interessarti


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer


Angelica e Mazzoni
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: la quarta puntata in 9 momenti


Alba Parietti
Ballando con le Stelle 2017: nella quarta puntata eliminato Fausto Leali. Zero ad Alba Parietti


Isola dei Famosi 8, quarta puntata - Luca Dirisio
ISOLA DEI FAMOSI: CRESCI BENE CHE RIPASSO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.