19
agosto

LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI: AMORE LESBO IN ARRIVO

Le Tre Rose di Eva 2

Licia Nunez

Amore saffico per Le tre rose di Eva 2. A rivelarlo in un’intervista al settimanale Vero Tv è l’attrice Licia Nunez, pronta a rivestire i panni di Elena Monforte in quel di Villalba. Nella nuova stagione, in onda in prima serata su Canale5 con ogni probabilità da mercoledì 4 settembre, il suo personaggio riserverà grandi sorprese ai telespettatori:

“Elena subirà un’evoluzione che potrebbe stupire non poco il pubblico: proverà un’attrazione per Elvira, la new entry interpretata da Gaia Messerklinger. Dopodiché si innamorerà di un personaggio della prima stagione e questa volta, finalmente, il suo sentimento verrà contraccambiato”.

Interpretare una storia d’amore omosessuale non ha creato alcun problema ed imbarazzo alla Nunez che, in passato nel suo privato, ha vissuto proprio una relazione con una donna.

“Ho amato per tanti anni una donna stupenda, con grandi valori e grandi principi. Mi domando cosa possa esserci di male a dichiarare di aver amato una persona dello stesso sesso”.

Tornando alla fiction, chi è Elvira, ovvero colei che farà battere il cuore alla piccola di casa Monforte?

Elvira Torre è la figlia di Amedeo Torre (Mario Cordova), un uomo affascinante e misterioso che si è da poco trasferito a Villalba insieme alla seconda moglie Veronica (Euridice Axen). Tutti e tre abitano nella tenuta di Pietrarossa, un’antica villa rimasta disabitata per anni e legata a leggende e misteri irrisolti. Antichi segreti che sconvolgeranno ben presto la vita di Aurora (Anna Safroncik). I nuovi inquilini riescono da subito ad inserirsi facilmente nella vita di Villalba. Amedeo sembra avere un legame profondo con le sorelle Taviani, tanto da far pensare che possa essere lui il vero padre delle ragazze. Veronica è, invece, mossa da un odio profondo, legato ad alcune vicende del suo passato, e farà di tutto per separare Aurora e Alessandro, trovando un valido aiuto in Edoardo Monforte (Luca Capuano). Ma qual è il motivo che ha spinto Amedeo e Veronica a tornare a Villalba dopo tanto tempo? E quali misteriose presenze vivono tra le mura della loro tenuta?

Le risposte le conosceremo nel corso delle puntate che, a detta della stessa Nunez, saranno particolarmente avvincenti e ricche di novità. Nuovi intrighi e misteri in grado di rendere il secondo capitolo della serie, diretta da Vincenzo Verdecchi e Raffaele Mertes, ancor più coinvolgente del precedente.

“La trama sarà ancora più avvincente, anche perché moriranno diversi personaggi importanti dal punto di vista narrativo. Naturalmente, queste uscite di scena aggiungeranno sempre più pepe alla storia”

[LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI: TUTTO QUELLO CHE ACCADRA' NEL PRIMO EPISODIO]



Articoli che potrebbero interessarti


Vincenzo Nemolato (Instagram)
Supersex: ecco chi interpreterà Riccardo Schicchi e Moana Pozzi nella serie su Rocco Siffredi


Licia ed Estefania - Isola 16
Isola dei Famosi, Licia si scaglia contro Estefania: «Mo so’ c*zzi tuoi! Tu, Roger e Blind siete stati delle merde» – Video


Ilona Staller - Isola 16
Cicciolina si ’sbizzarrisce’ all’Isola dei Famosi. Critica gli uomini e provoca la Del Santo: «Possibile scintilla tra il tuo fidanzato e Licia» – Video


Estefania vs Licia - Isola 16
Prova leader ‘taroccata’ all’Isola dei Famosi? E’ lite tra Estefania e Licia – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.