
5 Commenti dei lettori »

canale5 poggia tutto su un asso solo (maria de filippi)


2. aleb ha scritto:
Crozza (10%) da solo (ma solo per metà prima serata) fa il doppio (una intera prima serata) di Formigli (5%) o della Bignardi (5%), mentre Santoro (15%) fa uno share che è il triplo di Formigli: quindi dire che Bignardi e Formigli sono ASSI, direi che è sbagliato… casomai sono dei JACK, mentre Crozza è il Q e Santoro è il RE di questa nostra partita di poker. Ma posso capire che se paragonati al crak disastroso di Cristina Parodi e di G’DAY, allora Formigli e la Bignardi sono “assi” (ma non lo sono rispetto a Santoro e Crozza).


La7 e’ la rete televisiva che amo di piu’ :)


4. amazing1972 ha scritto:
la7 è quasi una rete all news,per cui è ovvio che in periodo di campagna elettorale,faccia ascolti sopra la sua media. ci sarebbe ancora tanto da fare,la fascia dalle 12 alle 20 è tutta da rifare


5. liberopensiero ha scritto:
L’effetto già visto non esiste perché sono programmi e conduttori in grado di rigenerarsi e collegati all’attualità.Oggi la rete vecchia che sa di già visto è canale5 che sono almeno dieci anni che propone gli stessi contenuti,il trash della defilippi e della d’urso,soap opera di serie c in prima serata,approfondimento politico,fazioso e poco credibile,fiction mal girate e interpretate,e un “uso criminoso”(da leggere con la voce della mitica Sabina Guzzanti)del mezzo per fare propaganda(basta vedere gli orrendi e pilotati talk pseudopolitici della d’urso che impazzano tutti i pomeriggi).Canale 5 è il già visto,il brutto già visto.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. amazing1972 ha scritto:
10 febbraio 2013 alle 15:30