17
gennaio

FESTIVAL DI SANREMO 2013, PARTE IL TOTO-OSPITI. FABIO FAZIO: LA VERA STAR SARA’ LITTIZZETTO

Fabio Fazio, Luciana Littizzetto

Senza indiscrezioni varie ed eventuali, che Festival di Sanremo sarebbe? A meno di un mese dalla messa in onda della kermesse 2013, scatta puntuale il carosello di rumors ed anticipazioni sulle sorprese che lo spettacolo condotto da Fabio Fazio offrirà al pubblico. Al momento, le uniche certezze riguardano la lista dei 14 big in gara e la presenza di Toto Cutugno, Ricchi e Poveri e Al Bano in qualità di special guest. Sui super ospiti, invece, è ancora tutto top secret.

Al riguardo, secondo Tv Sorrisi e Canzoni, sul palco dell’Ariston potremmo vedere l’avvenente modella israeliana Bar Rafaeli ma anche la bellezza nostrana di Bianca Balti. Da settimane, inoltre, si ricorrono indiscrezioni sulla possibile presenza dell’attrice internazionale Penelope Cruz, che in tempi non sospetti aveva riferito a Fabio Fazio di un suo passaggio in Italia proprio in concomitanza col Festival. Stando a quanto riporta Il Giornale, invece, per una sera a Sanremo potrebbe esserci anche Miriam Leone, ex miss Italia 2008 e conduttrice di Unomattina In famiglia con Tiberio Timperi.

Intanto, a fronte del turbinio di rumors sanremesi, ieri il conduttore Fazio si è messo a ‘twittare’. “Sono chiuso nella redazione di Sanremo da giorni. Leggo continuamente di inviti a ospiti che in realtà non ho mai invitato… Porta bene” ha scritto il conduttore, aggiungendo poi: “giornata trascorsa con  Luciana Littizzetto che sarà la vera star del festival. I primi cinque minuti ci sono. Ne rimangono 1195 e poi siamo a posto“.

Dunque, spazio a Lucianina, che dovrà misurare la propria ironia con le esigenze della par condicio. Fazio ha inoltre parlato della kermesse canora come “occasione di divertimento e di riflessione“, e probabilmente è dietro a questa definizione che si cela la formula (ancora) segreta del Festival 2013.

L’occasione per saperne di più sarà  lunedì 4 febbraio, quando Fabio Fazio presenterà il suo Sanremo accanto a Luciana Littizzetto, al direttore di Rai1 Giancarlo Leone e al Presidente di Ipsos Nando Pagnoncelli.



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo 2013 - conferenza stampa
SANREMO 2013: LA CONFERENZA STAMPA DELLA PRIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB. DOMANI APRONO I MODA’


Festival di Saremo 2013, regolamento
FESTIVAL DI SANREMO 2013: BIG IN GARA CON DUE BRANI E NIENTE ELIMINAZIONI


Finalisti Sanremo 2014
FESTIVAL DI SANREMO 2014 – SERATA FINALE DEL 22 FEBBRAIO IN DIRETTA. VINCE ARISA


Stromae
FESTIVAL DI SANREMO 2014: LA CONFERENZA STAMPA DELLA SERATA FINALE. LEONE: “PER IL 2015 PENSO A CONTI, MA SE ARRIVA FIORELLO PASSA DAVANTI A TUTTI”

7 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 11:19

tenendo conto che TvSorrisi 100 ne dice e una ne azzecca…

Se ci fossero Bianca Balti e Miriam Leone sarebbe davvero il top.

Bar Rafaeli bellissima strafigona mozzafiato ma inutile proprio. Poi avrebbe un cachet esageratissimo.



2. Schattol89 ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 11:24

quanto è noioso questo uomo…. terribile!



3. matteo quaglia ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 15:48

spero che la presenza di miriam sia vera



4. Michele ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 16:15

Sarà un festival validissimo dal punto di vista di conduttori, ospiti, monologhi della Littizzetto solo in una cosa sarà un disastro: la parte musicale, tutti cantanti sconosciuti o quasi, qualche nome di prestigio poteva anche infilarcelo il caro Fazioso oops Fazio



5. emanuele ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 18:13

ottima notizia quella di Miriam Leone!!!!!!…..usiamo le risorse interne Rai…che ce ne sono eppure tante!…….complimenti!….



6. Peppe93 ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 20:04

Se c’è Miriam io lo vado a vedere il festival. Spero di avere la conferma..



7. uilcone ha scritto:

18 gennaio 2013 alle 22:17

eh no io Miriam la voglio tutte le serate però…o vogliono chamare un’altra sconosciuta come lo scorso anno?… qualcuno ricorda il suo nome?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.