4
novembre

PENELOPE CRUZ: FORSE SARO’ A SANREMO

Penelope Cruz

Il Festival di Sanremo 2013? Quasi quasi, Penelope Cruz ci fa un pensierino. Ospite della trasmissione Che tempo che fa, in onda stasera su Rai3, la bella attrice spagnola ha ipotizzato che sul palco della prossima edizione della kermesse canora ci possa essere anche lei. Intervistata da Fabio Fazio, che sarà il gran cerimoniere all’Ariston, Penelope ha dichiarato: “Sono spesso in Italia, potrei passare anche a Febbraio, sì forse a Sanremo“.

Poche parole, che hanno lasciato intendere una sua possibile presenza come super ospite nella popolare manifestazione che si terrà dal 12 al 16 febbraio prossimi. Proprio in queste settimane, il conduttore della kermesse Fabio Fazio e i suoi collaboratori sono al lavoro per mettere a punto lo show e per prendere contatti con le personalità che si alterneranno sul palco dell’Ariston: cantanti e non. Dunque, perché lasciarsi sfuggire l’opportunità di ospitare un’attrice internazionale del calibro di Penelope Cruz?

A Che tempo che fa la stella di Hollywood si è presentata in compagnia del regista Sergio Castellitto per promuovere il film “Venuto al mondo”, da lei interpretato.

Il mio personaggio è uno dei più difficili che ho interpretato, il mio ruolo è quello di una donna dall’età di 20 anni fino a 53. Non mi era mai capitato e ho recitato in italiano e inglese. È un personaggio al quale accade di tutto. È stata una fortuna trovare un personaggio così, ma devi stare sul pezzo” ha raccontato Penelope su Rai3.

Con la scusa del film da presentare, Fabio Fazio è riuscito a ’strappare’ alla bella attrice qualche parola sui suoi impegni futuri, che a Febbraio – guarda caso – potrebbero portarla di nuovo in Italia. Magari al Festival di Sanremo.

Non è la prima volta che il conduttore di Che tempo che fa utilizza il suo fortunato spazio per far parlare della kermesse canora che lo vedrà come padrone di casa. Lo scorso 30 settembre, ad esempio, Fazio aveva invitato Luciana Littizzetto ad affiancarlo alla guida del prossimo Festival. Proposta accettatissima, of course.

Ora è partita la selezione dei quattordici artisti in gara e dei super ospiti. Penelope Cruz ci sarà?



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo 2013 - conferenza stampa
SANREMO 2013 IN DIRETTA: CONFERENZA STAMPA DEL 16 FEBBRAIO. BIANCA BALTI ALL’ARISTON ROOF, LEONE: “BELEN E’ UNA PROFESSIONISTA”


Sanremo 2013, Fabio Fazio
SANREMO 2013: FABIO FAZIO PENSA GIA’ AL BIS?


Sanremo 2013, conferenza stampa del 15 febbraio
SANREMO 2013 IN DIRETTA: CONFERENZA STAMPA DEL 15 FEBBRAIO.


Sanremo 2013 - l'inizio della terza serata del Festival
SANREMO 2013: BACIO TRA FAZIO E LITTIZZETTO (VIDEO)

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

4 novembre 2012 alle 20:10

Di solito le “ospitate” sanremesi che vedono protagonisti attori stranieri di chiara fama sono altrettanto chiaramente noiose, inutili e costose.

Però Penelope Cruz me gusta mucho…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.