Ora in tendenza
LUCIANA LITTIZZETTO A SANREMO 2013. E’ UFFICIALE
di Redazione
30/09/2012 - 19:56

Dopo un lungo corteggiamento che ha avuto il culmine oggi, nella prima puntata della decima edizione di “Che tempo che fa” su RAI 3, Luciana Littizzetto ha sciolto la riserva e ha confermato la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2013. Prima di dire si all’ironica proposta di matrimonio da parte di Fabio Fazio e accettare un anello simbolico a forma di fiore, la comica ha posto le sue condizioni. “Luciana vuoi tu condurre con me il prossimo Festival di Sanremo?” le ha chiesto Fazio, “Se non rompi troppo i maroni”, ha aggiunto ironicamente la comica proseguendo la frase del conduttore.
Poi ha continuato:
“La bionda e la bruna, l’alta e la magra, la bona e la bonazza, la scema, l’intellettuale, sarò per te il gabbiano che vola sopra l’Ariston e ti scagazza in testa. Prometto di amarti e rispettarti per cinque giorni della mia vita, dopodiché appena si spengono le telecamere, ti mando a stendere e me ne vado a fare bisboccia a Marsiglia”.
Dopo l’appuntamento tradizionale di questa sera, va in onda domani, in una prima serata “breve”, dalle 21:05 alle 22:30, il nuovo esperimento di Che tempo che fa, con la partecipazione Roberto Saviano, di nuovo in Rai a due anni di distanza dall’evento del 2010 Vieniviaconme. Che tempo che fa del lunedì è un’evoluzione del talk show tradizionale, andato in onda per nove edizioni, e la sintesi delle esperienze e dei nuovi percorsi televisivi compiuti da Fazio e Saviano.
Ospiti delle puntate di domani il Cardinale Camillo Ruini, Massimo Gramellini, vicedirettore de La Stampa, il grande ciclista Felice Gimondi, e l’irriverente attore comico Paolo Rossi. Oltre a loro prenderanno parte a questo primo appuntamento Aniello Arena, protagonista di Reality il nuovo film di Matteo Garrone, Maddalena Rostagno, figlia del giornalista ucciso in un agguato mafioso nel settembre del 1988 e Alexandra Martino, operaia di Fiat Mirafiori. Tra gli ospiti anche Simone Cristicchi che accompagnato da Paolo Jannacci canterà “La topolino amaranto”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giada dice:
io penso che sia ora di dare pazio anche a NICOLA TRAVERSA,che cacchio ha vinto CASTROCARO .......o meglio ha stravinto....e non possiamo di certo dimenticare cio' che hanno detto e scritto sui migliori giornali .....VOCE D'ORO DELLA MUSICA ITALIANA.........
Giancarlo dice:
Ci risiamo. Sempre la stessa "solfa". Fazio,Litizzetto (che attacca tutti quelli non di sinistra ma poi mangia soldi più di loro, perchè certo non lo fa gratis) Vabbè, già non ascoltavo più radio Deejay perchè troppo radical chic ora anche Sanremo (il Festival del POPOLO e non dei salottisti chic) farà con me la stessa fine!!!
follo dice:
Nesli se lo meriterebbe , speriamo anche Annalisa Scarrone