18
dicembre

STRISCIA LA NOTIZIA: TAPIRO D’ORO A MARIA CARMELA PER L’INTERVISTA A BERLUSCONI

Tapiro d'oro a Barbara d'Urso

Stasera a Striscia la Notizia Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Barbara d’Urso per l’intervista fatta nel corso di Domenica Live a Silvio Berlusconi (per maggiori info clicca qui) che, in un fuori onda poco prima della pubblicità, ha detto chiaramente: “Poi mi domandi di…”.

L’inviato fa ironicamente i complimenti alla conduttrice per le domande ficcanti e taglienti poste all’ex Presidente del Consiglio, aggiungendo: “Ho visto un Berlusconi così in difficoltà, che ho pensato: ‘Adesso si alza e va via come dalla Annunziata!’”. La D’Urso controbatte che l’Annunziata non gli ha domandato di chiedere scusa alle donne, ma quando le viene chiesto del fuori onda, svicola:

Volevo chiederlo a te. Non l’ho sentito, non me ne sono resa conto. Ero sulla musica del jingle, non ho capito se stava chiedendo a me. Quando si arriva alla pubblicità arriva un sacco di gente”.

Il tapiroforo insiste: “Qual è la spiegazione ufficiale?

Non c’è! Secondo me stava chiedendo qualcosa a qualcuno delle trecento persone che erano intorno. Magari ha detto: mi chieda per favore un bicchiere d’acqua”.

Una scusa così non s’era mai sentita: la D’Urso merita davvero d’essere attapirata. Barbara incassa il settimo Tapiro, commentando orgogliosa: “Io ho più Tapiri del Presidente!”.



Articoli che potrebbero interessarti


Tapiro cammellato a Manuela Arcuri
TAPIRO “CAMMELLATO” A MANUELA ARCURI: STRISCIA LA NOTIZIA COMINCIA DAL CASO TARANTINI


Giancarlo Magalli, tapiro d'oro
Salvo Sottile nuovo conduttore de I Fatti Vostri? Striscia consegna il tapiro a Magalli: «Se decideranno così, son padroni. La Rai mica è mia»


valerio staffelli tapiro roberto bolle
Tapiro d’oro a Roberto Bolle: Staffelli finisce in ospedale


Tapiro d'oro a Rocco Casalino
Striscia la Notizia 2018 inizia col Tapiro d’oro a Rocco Casalino

34 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 17:57

Una vera lecchina Berlusconiana Doc!



2. Federico ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 17:59

Grande Barbara!!!



3. style_93 ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 18:17

Beh, almeno la D’Urso ha fatto la battuta: comunque, chissà quante volte i dirigenti del PD “chiedono qualcosa” a Floris… per rimanere sul tema Striscia, come mai Ricci ha sempre mostrato solo le sfuriate di Fede e MAI quelle di Mentana? Eppure una trasmissione satirica dovrebbe far ridere e di certo anche su Mentana ci sarebbe stato da ridere… a meno che… lo dico io o lo dite voi?



4. antott ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 18:19

mi fa quasi pena



5. Peppe93 ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 18:20

Barbara sa mettere le pezze a colori come si dice dalle mie parti, ovvero inventarsi le scuse.



6. amaly ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 18:33

vattene lontano lontano…….e non tornare per molti anni…cara carmela…facci sta quiet….



7. amazing1972 ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 18:54

provo a spezzare una lancia per la d’urso…cosa poteva fare???
si sa come è fatto mr b e di fatto è il suo capo. l’anomalia del politico che ha 3 tv è a monte.
scommetto che se a condurre domenica live ci fosse stata la marcuzzi,a cui nessuno dà colpe degli ultimi beceri gf,non sarebbe stata attaccata in questa maniera.



8. style_93 ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 19:06

x 7. amazing1972
Facciamo finta che Berlusca domani vada in pensione: potrebbe succedere presto… la vera anomalia è che il PD dice di essere il partito dei lavoratori, quando invece è “il partito dei banchieri, fatto dai banchieri, per i banchieri” (lo si deduce dall’attività legislativa dei vecchi governi di centrosinistra di Prodi e D’Alema a fine anni 90). Aprite gli occhi: il conflitto di interesse, quello vero, si trova lontano da Cologno Monzese… ripeto: il giorno in cui Berlusca andrà in pensione, quanto vi ho appena detto salterà fuori perchè cadrà lo “schermo” :) !



9. amazing1972 ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 19:16

style
fino a prova contraria,quello che vuole monti premier,dopo averlo fatto cadere per rendiconti personali (vedi processi o beauty contest) è proprio berlusconi. puoi anche insistere a dire che il pd fa le stesse pressioni di b sui media,ma appare visibile a tutti,che non è cosi. mai sentito bersani o altri,chiamare o far chiamare in diretta le trasmissioni per insultare i conduttori. eppure tra sallusti,belpietro,d’urso,studio aperto,del debbio ce ne sarebbero di motivi per farlo! detto questo,chiudiamo il discorso politico che tanto ho capito che non si produce nulla di buono!



10. style_93 ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 19:32

x 9. amazing1972
(Primo, finiscila di associarmi a questo o quel politico: tu non sai cosa voto io. Secondo: leggi con attenzione quanto segue) Non so se lo sai, ma il vice segretario del PD Enrico Letta è il vice presidente dell’Aspen Istitute, l’istituto presieduto da Tremonti: vai a leggerti Claudio Messora (che è un “compagno”, quindi “è uno dei vostri”) e magari impari qualcosa di buono… se vuoi ti faccio l’elenco completo degli “incesti” tra PD, banche ed esponenti “socialisti” del PDL: di certo non si può dire che il PDL sia un partito “liberista”!

Comunque, ti informo che il Berlusca sta facendo con Monti lo stesso giochino che nel 1992 fece Andreotti con Forlani per il Quirinale, ovvero il giochino del “vai avanti tu che poi ti fucilo alla schiena…”

Andreotti propose a Forlani la candidatura, Forlani (segretario della DC) era inizialmente incerto: Andreotti sapeva che se Forlani diceva NO, lui (che era il premier uscente) sarebbe stato eletto. Forlani disse MI CANDIDO e Andreotti fece mancare i voti per l’elezione di Forlani nei primi due scrutini: ovviamente Forlani dovette ritirarsi al termine del secondo scrutinio… per farla breve, alla fine fu eletto Scalfaro perchè Andreotti fu “eliminato” da Occhetto (e da Craxi).

Berlusconi sta facendo la stessa cosa con Monti, ovvero gli offre la candidatura sapendo benissimo che Monti o rifiuta (e sarebbe logico) oppure se accetta farà una figuraccia come Forlani: chiamatelo stupido il Cav ;) ! Il problema per il Cav è che anche lui, come Andreotti, perderà la corsa: mettete Bersani al posto di Occhetto e il quadro è chiaro ;) !

BOOM: il TG3 ha appena detto “Berlusconi DOPO TRE ANNI E UN MESE DI ASSENZA torna da Vespa”. Devo dire altro? Volete pure il nastro del TG3 di questa sera?



11. MisterGrr ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 19:37

solo sette ne ha? ero convinto ne avesse ben di più…



12. amazing1972 ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 19:38

io non ti ho associato a b. tu hai detto una cosa e io ho risposto.
detto questo,visto che mi sa che non ci caviamo il ragno dal buco a parlare di politica,meglio dedicarsi alla tv,che è meglio,non credi?



13. amelio ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 19:48

ahahahahaha se andate nella pagina facebook della d’urso che trash sta accadendo con i commenti chi e contro chi e a favore oh mamam quante risate ahahahahah



14. style_93 ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 19:49

x 12. amazing1972
Parliamo di tv allora: ma se tu definisci “giornalisti liberi” Santoro, Travaglio, Costamagna, Gruber (la gemella di Enrico Letta: viste le “frequentazioni”, è come se fossero gemelli… aprite gli occhi!) e Floris, francamente mi fai ridere… se si esclude Fede (che però non ha mai insultato i politici di sinistra: ovvio, era troppo impegnato ;) a lodare Silvio…), i giornalisti di Mediaset (tra cui Mentana in passato) non si sono mai impegnati molto (lo ha detto persino Mentana su La7) nel fare propaganda per Berlusconi (mentre quelli del TG3 lo hanno denigrato in continuazione) e addirittura Alessio Vinci ha leccato il culo a Monti nella famosa intervista del “posto fisso noioso” (e lo stesso ha fatto Formigli qualche settimana dopo).

Detto fra di noi, non so se hai visto le interviste di Pizzarotti e della Salsi (ovviamente in due giorni diversi) dalla Gruber su La7 (guarda un pò che razza di programmi guardo io…) perchè ti sei perso due spettacoli… il primo teneva testa alla conduttrice (addirittura Pizzarotti, in questo braccio di ferro virtuale, ha steso la Gruber e l’ha portata dalla sua parte!), mentre la seconda è caduta come una scema in tutte le trappole che la Gruber le ha fatto… tu cosa ne pensi? Ah, chissa come mai Pizzarotti non è stato espluso da Grillo per essere andato in tv, mentre la Salsi e Favia sì: forse perchè il primo “ha le palle”, mentre gli altri due sono solo due beoti? Televisivamente parlando, Pizzarotti mi è piaciuto, gli altri due proprio no: politicamente parlando, non esprimo giudizi. Buona cena :) !



15. osservatore ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 20:04

floris è un signore e dire che prende ordini dal pd è fuori dalla realtà

ti consiglio di dedicare il tuo tempo al tuo amico che tanto difendi, sbugiardato in tempo reale con un’altra menzogna
—-
Il leader del Pdl torna anche sulla recente riunione del Ppe a Bruxelles. “Sono stato io – sostiene – a suggerire di invitare Monti e che si facesse l’invito al Professore per tenere insieme i moderati”, dice Berlusconi, aggiungendo di essersi rivolto “ai colleghi del Ppe che temono che l’Italia possa andare a sinistra come è successo per la Francia, dove molti scappano perché le tasse sono aumentate”.
La smentita di Martens. Parole che hanno indotto il presidente del Ppe Wilfred Martens a chiamare immediatamente l’agenzia Ansa per precisare che “nessuno mi ha chiesto di invitare Monti alla riunione del Ppe, è stata una mia iniziativa totalmente personale”.



16. osservatore ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 20:06

ma non si vergogna quell’uomo a mentire continuamente..?
ci facciamo ridere dietro dall’europa intera con tutte le balle che racconta



17. osservatore ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 20:09

style ci ha raccontato che i giornalisti mediaset non hanno mai appoggiato una certo individuo ed una certa pate politica in 20 anni di berlusconismo… ( cita proprio vinci? forse non hai mai visto una sua trasmissione così come non hai mai visto la sua intervista a Silvio)

per quanto tempo ancora dobbiamo leggere te e le tue assurdità? così ci regoliamo style



18. style_93 ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 20:29

x 15. osservatore
(Primo, finiscila di associarmi a questo o quel politico: tu non sai cosa voto io. Secondo: leggi con attenzione quanto segue) Ma se Floris orienta sempre il suo programma in modo tale da dare una buona immagine al PD, come fai a dire che lui è un “indipendente”… è come dire che Fede era “neutro” quando parlava di Berlusconi! Almeno il tuo amico ;) Santoro è DICHIARATAMENTE schierato: come mai il PD non fa rientrare Santoro in RAI? Ti ricordo che PD + UDC + Tesoro + Presidente hanno la maggioranza (e persino al PDL converrebbe far rientrare Santoro in RAI: anche solo per indebolire La7).

x 16. osservatore
Non credo che sia stato Berlusca a invitare Monti al PPE, ma non credo che Martens abbia DA SOLO invitato Monti: ti pare che la Merkel (CDU) non lo sapesse? Rispiego: un Martens non può certo invitare un Premier NON iscritto al PPE di sua iniziativa, specie se si tratta di un “osservato speciale” come Monti… ti pare che la Merkel (CDU) fosse davvero all’oscuro di questo invito? Ah ah ah!

x 17. osservatore
Per la storia di Alessio Vinci: per la famosa battuta della luce del sole accusiamo Vinci di aver fatto propaganda? Cavolo, allora di Formigli cosa dovremmo dire? Lui sì che ha incalzato Monti stando zitto tutto il tempo! Comunque, siamo sicuri poi che la D’Urso sia allineata a Berlusconi? Non mi sembra che gli abbia reso un buon servizio d’immagine con le sue continue faccine… io ho trovato ridicola la D’Urso e mi sembra strano che Berlusca non abbia notato questa cosa!


per quanto tempo ancora dobbiamo leggere te e le tue assurdità? così ci regoliamo osservatore: ah, ricordati che DM ha detto che ti bannerà “la prossima” volta che fai una “oglionata”, quindi occhio…



19. osservatore ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 20:37

sicuramente ha raccontato una menzogna.
lui ha detto che solo per merito di una sua iniziativa monti era stato invitato al ppe… come se gli altri non l’avessero mai invitato.
doppia falsità



20. style_93 ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 20:46

x 19. osservatore
E un bel chissenefrega? Se ancora non lo hai capito, Monti è stato ufficialmente invitato da Martens, il quale era stato spinto da Berlusconi e costui l’ha fatto (oltre che per cercare di “bruciare” l’immagine – e visti gli strali di D’Alema possiamo dire che ci è riuscito – di Monti agli occhi del PD, ma anche) perchè era stato “caldamente convinto” (devo specificare meglio o ci arrivi da solo?) da Merkel & Company. Direi che è evidente… Martens da solo non ha questa “autorità”, Silvio da solo probabilmente non avrebbe mosso un dito, la Merkel (leader CDU, il primo partito del PPE, e cancelliere federale tedesco) ha invece una notevole autorità “morale” sul PPE (specie da quando Sarkozy non è più Presidente, sia della Francia che del partito gollista UMP). Spesso, caro Pippo76, la “vera verità” si trova nel mezzo!



21. observer ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 20:48

Per style_93: abbiamo capito cosa pensi dei giornalisti e dei politici di sinistra…quello che mi spiace è che continui a difendere il berlusca, dopo che ci ha palesemente fatti affondare sempre di più durante il suo governo, lasciando a Monti la patata bollente, il compito di avviare una ripresa sempre più lontana…specie se riuscirà ad andare su ancora il Berlusconi. Io dico solo una cosa: ma è mai possibile che secondo lui nel suo partito o nella lega non ci sia una persona una che possa fare il premier? Ma così non si rende conto di essere solo ridicolo?
E lascio stare la sinistra, che non è da meno, Bersani mi fa venire il latte alle ginocchia e Rosy Bindi ha appena ottenuto insieme ad altri la possibilità di fare ancora parte del parlamento quando non si potrebbe… Non lo mollano ’sto cadreghino… Che si vergognino tutti!



22. Mirko ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 21:26

Il tapiro d’oro se lo merita Carmelita sopratutto avrei dato uno gigante quello di sale ,che avevano consegnato tanti anni fa davanti ai studi rai di viale mazzini, per l’intervista disgustosa a Misseri.La d’ursaccia domenica pomeriggio ha superato se stessa , in twitter c’è stato il delirio, non ho parole.L’intervista a Berlusconi è stata solo la cigliegina sulla torta!..E’ stato scritto una pagina nera della tv italiana. Inoltre lei sabato pomeriggio a tvtalk è passata per quella brava,la paladina della giustizia e del parasociale, gli ascolti dei suoi programmi vanno benissimo, domenica live va meglio e via dicendo..tutto smentito tragicamente il giorno successivo.
Bugiarda anche durante alla consegna del tapiro a striscia, giura sul falso ancora , ma non si vergogni..staffelli ha detto la verità:quando berlusconi ha detto :Mi fai la domanda intorno a lei non c’era nessuno!
Scandolosa e patetica!..



23. Mirko ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 21:30

In fb il delirio..Sta arrivando veramente la guerra dei mondi…la fine del mondo prediletto dai maya è sempre piu’ vicino!!Si salvi chi puo’!



24. Mirko ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 21:34

E’ la lecchina del capo, perche’ è ancora in onda!!!



25. style_93 ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 22:20

x 21. Mirko
Il peggio della tv italiana è ben altro… comunque sia, quando Giletti ha intervistato Bersani nessuno ha detto nulla: chissà come mai prevedo che quando Berlusconi si farà intervistare da Giletti, tutti i lobotomizzati del PD urleranno allo scandalo!



26. marcko ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 22:25

come direbbe lei stessa,
è una persona piccola, ma piccola piccola………



27. osservatore ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 22:41

style
tu che sei un acuto osservatore politico, spiegami una cosa
1) alfano ed il pdl toglie l’appoggio a monti perchè il governo ha fallito
2) se togli l’appoggio vuol dire che il governo non ha più la sua maggioranza quindi si va verso le elezioni anticipate
—–
arriviamo ai giorni nostri
1) il pdl chiede il rinvio delle elezioni perchè i tempi non sono maturi
2) berlusconi candida monti come leader dei moderati ( ma non aveva fallito?)
—–
io mi domando e domando a voi elettori di destra.
voi avete capito qualcosa? su quali basi appoggiate un leader ed uno schieramento del genere?
qui siamo a livelli da neuro… come minimo



28. osservatore ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 22:54

( beneinteso, io so benissimo perchè si comporta così. lo so da anni quali sono i suoi obiettivi. vorrei capire da voi che l’avete sempre votato come lo giustificate adesso ed entrare nelle vostre menti. se cioè davvero credete che torna per salvare voi e l’italia e che qualcuno glielo sta chiedendo pure. mi chiedo se c’è ancora qualcuno che vota un rappresentate che fa solo i suoi interessi :-) )



29. style_93 ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 23:16

x 26. osservatore
Non fare il “oglione” (ed evita di darmi qualifiche: quello che voto io tu non lo sai) perchè l’ho già spiegato prima (vedi commento 10. style_93 in cui dicevo che Berlusca vuole “bruciare” la candidatura di Monti proprio come fece Andreotti contro Forlani nel 1992: mossa molto pericolosa – Andreotti si bruciò pure lui – e molto discutibile, ma in teoria potrebbe avere un senso) con l’esempio del 1992. Vedo che dopo 20 anni Casini e l’ex PDS hanno dimenticato la lezione: e pensare che Casini ha sempre detto che “io non farei mai l’errore di Forlani” e che “io non farei mai l’errore di Andreotti” (e infatti Casini non sceglie mai cosa fare fino all’ultimo istante).

Comunque, voi di sinistra avete la pessima abitudine di prendere per stupidi i vostri avversari e avete la pessima abitudine di chiudere gli occhi sul marciume che c’è dalla vostra parte in quanto dite sempre “ma Dell’Utri…” e io vi rispondo dicendo “domani Dell’Utri ha un infarto e crepa: finalmente, era ora, non aspettavamo altro! Bene, ora che è morto e che sono finiti i festeggiamenti al suo funerale… i 110 indagati del PD, alcuni dei quali candidati alle primarie parlamentarie, spariscono nella tomba, all’inferno o dove vi pare e piace, insieme a lui?”, ma d’altronde dai seguaci del Partito Delle banche (PD) cosa mi devo aspettare? Strano che gli euro-parlamentari PD non si siano scritti al Partito Bancario Europeo… ops, Partito Popolare Europeo (da cui i Conservatori britannici – gente ben più seria dei socialisti del PDL: signor osservatore, vorrai mica paragonare i Tories con i pidiellini… sarebbe come paragonare Mitterand con Bersani: bleah! – si sono dissociati già da qualche anno: chissà come mai…) o PPE.



30. osservatore ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 23:26

no aspetta.
dopo una dichiarazione di casini letta da vespa, berlusconi molla monti e dice che la candidatura è decaduta.
ma aspettiamo tutti altri 50 minuti che magari ricambia idea….. :-D



31. style_93 ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 23:39

x 29. osservatore
Senti, io ho cercato di darti le basi per fare una analisi politica (Berlusca è certamente bizzarro, ma non è così stupido come lo dipingono…), ma tu non capisci nulla… per dirla usando un francesismo, “hai rotto il cazzo” (cit.) perchè non leggi neppure quello che la gente ti scrive PER RISPONDERE ALLE TUE DOMANDE e quindi è offensivo che prima chiedi qualcosa per poi non rispondere: tipico di voi asinelli rossi ;) ! Comunque, io ora sto guardando “X Factor 2012 The Movie” su CIELO con il digitale terrestre (e prima ho guardato la Lucarelli perchè volevo ridere: per sapere cosa hanno detto a Ballarò, io consulto un apposito sito – POLIS BLOG tutto attaccato e tutto minuscolo – che fa i riassutini e tu dovresti essere contento, visto che è un sito “ultra rosso”).



32. osservatore ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 23:44

capisco che tu possa risentirti ma tutti i miei messaggi sono reali e descivono la giornata politica del candidato belrusconi, che un giorno dice una cosa , dieci minuti dopo la smentisce, il giorno dopo la ricambia e poi la nega.
fosse colpa mia ti capirei
- ho letto tutto quello che hai scritto. suggestivo il rimando a forlani ed andreotti ma lui è molto più terra terra-



33. style_93 ha scritto:

19 dicembre 2012 alle 00:06

x 31. osservatore
Io mi sono risentito (non per quello che pensi tu, ma) perchè tu mi fai domande, ma poi non rispondi: però ora lo hai fatto (“suggestivo il rimando a…”), quindi ora ti spiego una cosa. Io ragiono con la mia testa, tu con la tua e DM con la sua: quindi io al posto di Berlusca farei come io ho descritto perchè io ragiono così, magari tu faresti in un modo diverso (come faresti tu al posto di Silvio ;) in questa situazione?) e DM di certo avrebbe un suo modo alternativo, ma io ragiono come meglio posso ;) ! Tutto qui… comunque, te lo ripeto: voi comunisti prendete per scemo quell’uomo (Silvio) che, seppur accecato dalla rabbia verso “Monti l’usurpatore in stile Petain-Badoglio” e dalla vendetta che vorrebbe fare (e possiamo tutti umanamente capirlo), ha ancora un istinto di sopravvivenza che può fargli intuire la via giusta (il “suggestivo rimando” di prima) per almeno provare a… pararsi il lato Merkel ;) , ovvero pararsi le chiappe!

Comunque, se tu torni con la memoria al 1992, Andreotti diceva un giorno una cosa, il giorno dopo un’altra e lo faceva apposta per confondere le idee a Forlani e pure a Occhetto (ed entrambi erano noti come “signor incertezza”), che era l’unico che poteva (con l’aiuto di Craxi) fermarlo: ah, sapevi che Andreotti credeva che la Lega avrebbe votato per lui nella corsa al Quirinale? Miglio, dopo il ritiro di Forlani (ricordi?), glielo aveva fatto sapere in via riservata, ma Bossi voleva fare ad Andreotti la stessa cosa che lui aveva fatto a Forlani… a quel tempo Umberto non era stupido ;) ! Ti ricorda nulla questa storia? Maroni al posto di Bossi, Silvio al posto di Andreotti, Monti al posto di Forlani e Bersani/Napolitano al posto di Occhetto: direi che tutto combacia, no?



34. nadiap ha scritto:

19 dicembre 2012 alle 12:07

Questo fuorionda è la dimostrazione del famoso detto “il diavolo fa le pentole ma non i coperchi”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.