1
aprile

Salvo Sottile nuovo conduttore de I Fatti Vostri? Striscia consegna il tapiro a Magalli: «Se decideranno così, son padroni. La Rai mica è mia»

Giancarlo Magalli, tapiro d'oro

Giancarlo Magalli, tapiro d'oro

Quanto c’è di vero nel rumor che vede Giancarlo Magalli sostituito da Salvo Sottile nella prossima edizione de I Fatti Vostri? Su questa indiscrezione, ha deciso di accendere gli animi Striscia La Notizia, che nella puntata di stasera, tramite Valerio Staffelli, consegnerà il tapiro d’oro allo storico conduttore del programma di Michele Guardì, in onda su Rai2 dal lontano 1990.

Ad aprire il toto-successore al timone de I Fatti Vostri le solite beghe che animerebbero il dietro le quinte del programma ma che, questa volta, non riguarderebbero Magalli. E, a dirla tutta, ci sembrano in questo caso quasi pretestuose per animare un chiacchiericcio. Nutriamo, infatti, dubbi sul fatto che Magalli possa essere sostituito.

Staffelli, tuttavia, per conto di Striscia, ha intercettato Magalli a Roma, chiedendogli spiegazioni sull’eventuale sostituzione. L’uomo non ha né smentito categoricamente, né confermato l’indiscrezione:

Salvo è bravo, simpatico e piace alle signore. Su Instagram è tutto tatuato. Se decideranno così, son padroni: la Rai mica è mia. Sono 30 anni che faccio quel programma…“.

Parola a cui ha fatto seguito un desiderio di Magalli, che ha ammesso di volersi cimentare nella conduzione di altri format, citandone però alcuni presenti in casa Mediaset:

Potrebbero propormi qualcosa di più divertente. Io vorrei condurre un quiz, infatti sono molto invidioso di Gerry Scotti: pagherei per fare Chi vuol essere milionario?. Mi piacerebbe anche Striscia la notizia“.



Articoli che potrebbero interessarti


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli contro Guardì (e Sottile): «Trent’anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Forse non vuole scontentare Salvo che ha iniziato una strana campagna nei miei confronti»


Tapiro d'oro a Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli: «Adriana Volpe non ha mai lavorato tanto come da quando ha litigato con me»


valerio staffelli tapiro roberto bolle
Tapiro d’oro a Roberto Bolle: Staffelli finisce in ospedale


Salvo Sottile - I Fatti Vostri
I Fatti Vostri, Sottile guadagna spazio. Magalli: «Tra un po’ ti mettono pure uno straccio in mano per pulire i vetri» – Video

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

1 aprile 2021 alle 18:12

Magalli conduce “I fatti vostri” (intervalli compresi) dal 4 marzo 1991.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.