24
settembre

Striscia la Notizia 2018 inizia col Tapiro d’oro a Rocco Casalino

Tapiro d'oro a Rocco Casalino

Dopo la “mega vendetta” auspicata contro i tecnici del Mef, Rocco Casalino ha ricevuto il primo tapiro d’oro della nuova stagione di Striscia la Notizia. Il portavoce del premier Conte è stato raggiunto da Valerio Staffelli con l’ironico premio a seguito delle polemiche suscitate dalla diffusione di un audio in cui l’ex concorrente del Grande Fratello minaccia di “fare fuori” i burocrati del Ministero dell’Economia e delle Finanze nel caso in cui non trovassero i fondi per il reddito di cittadinanza.

Se non escono i soldi per il reddito di cittadinanza” aveva affermato Casalino in una conversazione destinata a rimanere confidenziale “tutto il 2019 sarà dedicato a far fuori quei pezzi di merd@ del Mef“. Per quelle parole, il portavoce del Presidente del Consiglio e capo della comunicazione M5S è stato incalzato da Staffelli.

Intercettato da quest’ultimo a Roma, Casalino si è giustificato così: “Ho cercato di spiegare quanto per noi è importante il reddito di cittadinanza“. L’inviato di Striscia, a quel punto, lo ha punzecchiato sui toni usati nella registrazione resa pubblica. “Più da Casamonica che da Casalino” ha scherzato.

Nella consegna del tapiro, che verrà trasmessa stasera, si è parlato anche del discusso stipendio da 170mila euro l’anno previsto per lo stesso Casalino. “Non ho deciso io il mio stipendio, è quello che prevedeva il ruolo che ricopro” ha risposto l’addetto alla comunicazione di Conte. E Staffelli: “Lo dica: Me lo taglio (lo stipendio). Lo promette?“.

Casalino aveva già ricevuto un tapiro d’oro all’epoca della prima edizione del Grande Fratello, di cui era stato protagonista.



Articoli che potrebbero interessarti


Giancarlo Magalli, tapiro d'oro
Salvo Sottile nuovo conduttore de I Fatti Vostri? Striscia consegna il tapiro a Magalli: «Se decideranno così, son padroni. La Rai mica è mia»


valerio staffelli tapiro roberto bolle
Tapiro d’oro a Roberto Bolle: Staffelli finisce in ospedale


Tapiro d'oro a Roberto Benigni
STRISCIA LA NOTIZIA: TAPIRO D’ORO A ROBERTO BENIGNI PER LE CRITICHE DI DARIO FO


Tapiro a Barbara d'urso 2
STRISCIA LA NOTIZIA: TAPIRO D’ORO A MARIA CARMELA PER L’INTERVISTA A BERLUSCONI

3 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

24 settembre 2018 alle 21:02

Se penso che Rocco Casalino del GF, l’ingegnere stupidotto, dall’ambigua sessualità, che correva mezzo nudo negli studi di Buona Domenica inseguito da Costanzo che lo frustava, quello che alle Iene faceva interviste mentre il suo amante di turno era ancora in giro per casa durante l’intervista è arrivato dov’è arrivato…mi viene da piangere!

In che mano siamo finiti! Chi sarà il prossimo personaggetto a finire in politica? Secondo me Floriana del Gf come primo ministro, Otelma come ministro degli interni, il cangurotto presidente!



2. Vattelalbicocca ha scritto:

25 settembre 2018 alle 01:59

@Gianni: a proposito di Iene, ma te lo sei beccato il filmato dove dice che i poveri e gli immigrati puzzano?



3. IlGrandeCacciucco ha scritto:

25 settembre 2018 alle 08:10

Gli italiani che tanto gusto hanno provato a massacrare i vari Craxi, Andreotti e Berlusconi, adesso hanno quello che si sono meritati. Alla folla vociante di decerebrati importa solo che chi li governa sia povero e viaggi in economy, mica che sappia quello che fa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.