Ora in tendenza

Tapiro d’oro a Roberto Bolle: Staffelli finisce in ospedale

di Marco Leardi

11/12/2020 - 01:20

Tapiro d’oro a Roberto Bolle: Staffelli finisce in ospedale
Valerio Staffelli, tapiro a Roberto Bolle

Il balletto di  trasmesso su Rai1 il 7 dicembre in occasione della riapertura della Scala e spacciato per inedito, altro non sarebbe che il rimontaggio di una precedente esibizione registrata a New York. Per questo motivo , che ha sollevato il caso, ha tentato di consegnare un tapiro d’oro all’étoile, ma l’operazione è finita male: per l’inviato Valerio Staffelli si è reso necessario un trasferimento in ospedale con l’ambulanza.

A riferirlo è lo stesso tg satirico di Canale5, che ricostruisce così l’accaduto: Staffelli aveva intercettato Bolle fuori dagli studi Rai e, dopo un primo rifiuto del ballerino di concedersi alle telecamere del tg satirico, lo aveva seguito fino all’ingresso della sua abitazione. Lì Staffelli è stato inizialmente ‘cinturato’ dal portinaio di casa Bolle, poi è avvenuto l’incidente.

Il taxi su cui viaggiava il ballerino – probabilmente nel tentativo di accompagnare il passeggero fino al portone – è salito sul marciapiede e sul piede dell’inviato di Striscia. E meno male che quello portato dall’inviato di Antonio Ricci era un premio satirico: per sedare gli animi – riferisce infatti la redazione di Striscia – c’è stato bisogno dell’intervento delle forze dell’ordine e per Staffelli si è reso necessario il trasferimento all’ospedale Gaetano Pini di Milano in codice giallo.

Il relativo servizio andrà in onda prossimamente a Striscia la notizia

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

5 commenti su "Tapiro d’oro a Roberto Bolle: Staffelli finisce in ospedale"

  1. Sciacallaggio come se non ci fosse un domani vedo.

  2. Ah quindi siccome ti seguono sotto casa si è autorizzati a investirli? Buono a sapersi..... ma come cacchio ragionate?

  3. Passano con la macchina sul piede di una persona, ma ha ragione lo stalkerato. Animali.

  4. Striscia avete rotto gli zebedei da molto. Sta cosa di rincorrere la gente è insopportabile.

  5. Questa cosa di stalkerare la gente sotto casa sua ha stufato da anni. Ma metterci un punto?