6
luglio

VANESSA INCONTRADA, IN ATTESA DEL RITORNO AGLI SHOW, PUNTA SULLA FICTION

Vanessa Incontrada

E’ ancora oggi umilmente a caccia di un passaggio in tv, nonostante Vanessa Incontrada abbia ormai la patente – regolarmente acquisita – per guidare da sola nelle vie del piccolo schermo. La smania di primeggiare e di vivere in copertina, però, hanno da sempre lasciato il passo alla sua voglia di emergere grazie al merito, senza mai lasciare il telespettatore con il dubbio che la sua fosse una presenza improvvisata (o raccomandata).

Testa sulle spalle, ma soprattutto funzionante. Ha accusato il ruolo della donna in tv, ha manifestato tutta l’insofferenza venutasi a creare nell’ambiente di Zelig (che l’ha spinta ad abbandonare il teatro comico di Canale 5), ottenendo in cambio l’accusa di sputare nel piatto dove per anni ha mangiato, sollevando l’ira del partito pro-veline. Calmate le acque ha condotto gli ultimi Wind Music Awards in coppia con Carlo Conti. E addirittura per il Settimanale Nuovo, Vanessa Incontrada potrebbe co-condurre con Fabrizio Frizzi un nuovo show di Rai 1 dal titolo Il Viaggio.

Trattasi di un’indiscrezione non confermata comunque, per il momento Vanessa ha fatto sapere di desiderare un ritorno in tv a patto, però, di trovare proposte realmente valide e adatte a lei. E così, nell’attesa della rentrée come conduttrice, non le resta che puntare sulla fiction.

Ad attenderla nella prossima stagione un tris di produzioni di primo piano equamente divise tra Rai, Sky e Mediaset. Vanessa sarà nel cast de Il Grande Caruso, miniserie biopic sulla vita di Enrico Caruso in onda sulla tv pubblica, Natale in Fuga, nuovo “telepanettone” di SkyCinema con Alessandro Gassman, e della seconda stagione di Benvenuti a Tavola – Nord contro sud, su Canale 5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada si fa in 4. In arrivo un poker di fiction per Rai1


ferragnez, tale e quale show, nuova scena
Questione di genere


Zelig
Teo Teocoli, Andrea Pucci e Max Angioni tra i comici di Zelig 2023


Zelig
Zelig torna su Canale 5 mercoledì 22 novembre

5 Commenti dei lettori »

1. marco ha scritto:

6 luglio 2012 alle 13:22

Ma Frizzi non fa Per tutta la vita con la Stefanenko?? Cosa c’entra questo “il viaggio”??? Sarebbe la stessa trasmissione!!



2. matty ha scritto:

6 luglio 2012 alle 13:50

Secondo me Mediaset doveva proorli nuovi show per Vanessa, ma ormai è troppo tardi. Resta in Rai!!!



3. Gabriele90 ha scritto:

6 luglio 2012 alle 17:19

Da quando ha lasciato zelig mi sembra un ‘anima in pena…. in Rai secondo me non ci sta bene…



4. Alessandro ha scritto:

6 luglio 2012 alle 18:17

E che pizza. Ovunque si leggono a raffica articoli su cosa farà la Incontrada, la Incontrada ha rifiutato tanti programmi ma è contenta, la Incontrada sta per tornare, forse si, forse no.. E’ così importante sapere le tempistiche dei suoi lavori?! Manco fosse l’unica senza collocazione.



5. Giggi ha scritto:

6 luglio 2012 alle 19:32

A me piace, è simpatica, sincera e spontanea.. Io la vedrei bene ank nel day time ( no cronaca) magari nella domenica di canale 5
14-16 sottile-viero
16-20 incontrada e qualche conduttore ( tipo Scotti)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.