11
novembre

Zelig torna su Canale 5 mercoledì 22 novembre

Zelig

Zelig

Zelig sta per riaprire i battenti. Tagliato un anno fa il traguardo delle venti edizioni (spin-off esclusi), lo show comico torna su Canale 5 con una nuova stagione. Siamo in grado di confermarvi che il debutto è fissato per mercoledì 22 novembre.

In onda dall’ormai storico Teatro degli Arcimboldi, a Milano, alla conduzione la collaudata coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada per un nuovo ciclo di puntate. Tornato saldamente nell’autunno di Canale 5 dal 2021, in questa stagione Zelig dovrebbe anche raddoppiare in primavera.

Con Zelig, la rete ammiraglia Mediaset completa il proprio “parco intrattenimento” dell’autunno 2023. Nella stessa settimana, di venerdì, ritornerà anche Ciao Darwin, mentre giovedì 16 novembre è la volta di Io Canto Generation e, prima ancora, martedì 14, la serata con Checco Zalone e il suo show Amore + Iva.

Il Grande Fratello, dopo il raddoppio di mercoledì 15 novembre, tornerà in onda lunedì 20, serata inizialmente pensata proprio per Zelig.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zelig
Teo Teocoli, Andrea Pucci e Max Angioni tra i comici di Zelig 2023


Zelig
Zelig torna su Canale5 con tre speciali serate. Il cast dei comici


Claudio Baglioni, Virginia Raffaele
BOOM! Festival di Sanremo 2019: Baglioni con Incontrada, Raffaele e Bisio verso la conduzione


Italia's got talent 2015: giuria e conduzione
ITALIA’S GOT TALENT 2015: LITTIZZETTO, BISIO, ZILLI E MATANO IN GIURIA. CONDUCE VANESSA INCONTRADA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.