18
novembre

Zelig torna su Canale5 con tre speciali serate. Il cast dei comici

Zelig

Dagli storici protagonisti, come Ale e Franz, Teo Tecoli e Dario Vergassola, alle new entry. Zelig celebra i propri 25 anni di risate e di gag tornando in onda in prime time su Canale5 con tre puntate speciali che riuniranno sul palco i comici più amati del programma, assieme a nuove promettenti leve. A partire da questa sera – giovedì 18 novembre – lo show comico sarà in onda con la conduzione di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, già presentatori di Zelig dal 2004 al 2010.

I tre show in arrivo (18 novembre, 25 novembre, 2 dicembre) avranno come cornice quella milanese del Teatro degli Arcimboldi, già dal 2006 scelto come luogo d’elezione per lo show. Ogni artista avrà a disposizione 4 minuti per portare in scena la propria gag e strappare l’applauso e le risate del pubblico. Tra grandi ritorni e nuovi innesti, i telespettatori rivedranno sul palco di Zelig Anna Maria Barbera alias Sconsolata, Leonardo Manera con i suoi strampalati personaggi, i sagaci e già citati Ale e Franz. Ma anche il Mago Forest, Raul Cremona, Gioele Dix, il ‘filippino’ Marco Marzocca. Assente Checco Zalone.

Nel cast, che riportiamo di seguito nella sua completezza, ci sarà anche il cabarettista Marco Della Noce (l’ex meccanico Ferrari di “Sochmacher”), ritornato sul palco dopo le tristi vicende legate alla separazione dalla moglie, alla depressione, all’assillo dei creditori e allo sfratto che lo aveva costretto anche a vivere per un certo periodo in auto. Tra gli ingressi nel cast degli ultimi anni, quelli di Ippolita Baldini, Max Angioni, Luca Cupani e Corinna Grandi.

Nella prima puntata odierna, sul palco di Zelig si esibiranno – tra gli altri Teo Teocoli, Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Raul Cremona, Mister Forest, Anna Maria Barbera, i Senso D’Oppio, Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Vernia, Federico Basso.

Zelig 2021 – Il cast dei comici

Marco Marzocca;
Paolo Cevoli;
Gabriele Cirilli;
Gene Gnocchi;
Gianluca De Angeli e Marta Zoboli;
Albertino;
Ale e Franz;
Marco Della Noce;
Dario Vergassola;
Gioele Dix;
Paolo Migone;
Leonardo Manera;
Teo Teocoli;
Teresa Mannino;
Maurizio Lastrico;
Raul Cremona;
Mister Forest;
Anna Maria Barbera;
i Senso D’Oppio;
Giuseppe Giacobazzi;
Giovanni Vernia;
Federico Basso.

Zelig 2021 – Le new entry del cast

Ippolita Baldini;
Max Angioni;
Vincenzo Albano;
Luca Cupani;
Vincenzo Comunale;
Corinna Grandi



Articoli che potrebbero interessarti


Zelig 2010, conferenza stampa
ZELIG: PRESENTATA LA NUOVA EDIZIONE DELLO SHOW AL COSPETTO DI UN DONELLI IMBUFALITO


Zelig - E ora ballano da soli
E ORA BALLANO DA SOLI: GLI SPECIALI DI ZELIG AL GIOVEDI’ SERA CON BRIGNANO, ALE E FRANZ E ZALONE CON TERESA MANNINO


Zelig Arcimboldi 2008 - Claudio Bisio e Vanessa Incontrada @ Davide Maggio .it
ZELIG RIAPRE DI LUNEDI E SFIDA LA VENTURA


Zelig
ZELIG: CLAUDIO BISIO E LA NEW ENTRY PAOLA CORTELLESI ALLA GUIDA DI UN’EDIZIONE ‘TUTTA DA FESTEGGIARE’ DEL VARIETA’ COMICO

3 Commenti dei lettori »

1. Fed ha scritto:

18 novembre 2021 alle 13:55

Il cast è buono, ma prevedo un riscontro tiepido.



2. pietrgaf ha scritto:

18 novembre 2021 alle 14:19

prevedo un 15%



3. Eric ha scritto:

18 novembre 2021 alle 16:01

Non mi aspetto niente, è un resuscitare qualcosa che già era defunto nell’ultima annata. Siamo proprio a corto di idee se si va a ripescare questo programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.