14
novembre

Teo Teocoli, Andrea Pucci e Max Angioni tra i comici di Zelig 2023

Zelig

Zelig

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono pronti a tornare al timone di Zelig, in onda su Canale 5 – come DM anticipato – da mercoledì 22 novembre 2023 in prima serata. Tre nuovi appuntamenti, in attesa del raddoppio in primavera, dove la parola chiave sarà il divertimento, garantito dai vari comici che si alterneranno sul palco. Alla conduzione la storica e collaudata coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Faranno parte del cast fisso dei comici, infatti, Maurizio Lastrico, Raul Cremona e Max Angioni, passando poi per Antonio Ornano, Giuseppe Giacobazzi, Annamaria Barbera e Leonardo Manera. Non mancheranno però nemmeno dei nuovi talenti, pronti a debuttare e a farsi conoscere sul palco di Zelig, e degli “ospiti speciali”, come Teo Teocoli, Andrea Pucci e i PanPers (duo composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, già conduttori di Only Fun sul Nove).

La nuova edizione di Zelig, la 21esima “ufficiale”, andrà in scena dal Teatro Arcimboldi di Milano, che ha già ospitato il programma dal 2008 al 2012 e negli ultimi due anni, 2021 e 2022.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Zelig - Vanessa Incontrada Claudio Bisio
ZELIG 2010: PROMOSSI ALLA PRIMA, MA IL RISCHIO DEJA VU E’ DIETRO L’ANGOLO


Zelig
Zelig torna su Canale 5 mercoledì 22 novembre


Zelig
Zelig torna su Canale5 con tre speciali serate. Il cast dei comici


Claudio Baglioni, Virginia Raffaele
BOOM! Festival di Sanremo 2019: Baglioni con Incontrada, Raffaele e Bisio verso la conduzione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.