8
gennaio

LA SFIDA DELLA DOMENICA: ZANICCHI A L’ARENA, TRAVAGLIO E PARIETTI A QUELLI CHE IL CALCIO, LIPPI DA PIROSO

Marco Travaglio

Marco Travaglio

Manca ancora la “nuova” Domenica Cinque di Federica Panicucci, mentre Domenica In è già ripartita lo scorso 1 gennaio e oggi si riaffaccerà anche Quelli che il calcio con Victoria Cabello, dopo la pausa calcistica dovuta alle feste di Natale. Per quanto riguarda l’Arena, nel Due contro tutti che seguirà il talk show dedicato ai fatti di cronaca e costume saranno ospiti la “regina della lirica” Katia Ricciarelli e la “tuttofare” Iva Zanicchi, che in questi giorni è tornata in auge per via di un vecchio video risalente a Carramba 2001 in cui si “spogliava” per andare in bagno (sotto ipnosi).

Alle 16.35 la linea andrà ovviamente a Lorella Cuccarini per Domenica In Così che ospiterà Edwige Fenech, Vanessa Hessler, Lando Buzzanca (i tre attori sono i promozione per le rispettive di cui sono protagonisti) e Little Tony. Puntata ricca per Quelli che il calcio, che vedrà tra gli ospiti tifosi Luca Giurato, Idris, Roberto Rossetti, Matteo Marano e Alba Parietti che, prima dell’approdo della Cabello, avrebbe voluto prendere il posto di Simona Ventura al timone del contenitore domenicale. ”Fisso” per tutta la puntata ci sarà invece Marco Travaglio (ieri invece Michele Santoro è stato ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa) che parlerà del suo ultimo libro “Silenzio si ruba” e probabilmente anche della ripartenza di Servizio Pubblico sulla rete di tv locali, sul web e a livello nazionale su Cielo e SkyTG24 Eventi.

E ancora invaderanno il salotto calcistico Marcello Cesena, attore noto per la parodia della fiction Sensualità a Corte che ha preparato una sorpresa insieme ai Londò Veneziano, parodia del Rondò, e poi Andrew Howe, l’atleta – protagonista anche di una serie di spot – che oggi si presenterà in una veste del tutto inedita, quella di musicista. Ospite musicale Joan as Police Woman.

Parterre ricco a Ma anche no, il nuovo contenitore domenica di La7: ospiti di Antonello Piroso saranno Michele Placido, Mario Biondi, Mario Lavezzi, Marco Follini, Giuseppe Battiston, Gaetano Quagliarello e direttamente da La Prova del Cuoco Claudio Lippi.

L’Arena, Quelli che il calcio, Così è la vita e Ma anche no: Cosa seguirete in questo dì di festa?



Articoli che potrebbero interessarti


marco-mengoni-ospiti della domenica
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MAURIZIO COSTANZO E CHRISTIAN DE SICA NEL DUE CONTRO TUTTI. DE GREGORI E MENGONI DA PIROSO, FABIO VOLO DALLA CABELLO


costa-concordia
LA SFIDA DELLA DOMENICA: FRANCESCA MICHIELIN ALL’ULTIMA DI PIROSO, NICOLA SAVINO A QUELLI CHE, MARIO MONTI A IN MEZZ’ORA, I ‘FIGLI DI’ ANNICCHIARICO, MARADONA, DE ANDRE’ E CELENTANO A DOMENICA CINQUE


vespamarini
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA PANICUCCI SI BUTTA SULLA VICENDA AL BANO-ROMINA CON YARI CARRISI, GENE GNOCCHI TORNA A QUELLI CHE IL CALCIO


Barbara
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE

11 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 13:13

Di sicuro quelli che il calcio… l’arena ma anche no! Cmq Lippi sto notando, che ultimamente è un prezzemolino di quelli, praticamente è onnipresente!!!!



2. MisterGrr ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 13:36

Quanto mi è mancato Quelli Che Il Calcio che non voi non avete idea!

Ospiti molto da Victoria oggi devo dire, Parietti e Travaglio specialmente.

Chi va da Brachino e Panicucci? AHAHAHAHAH (scherzo dai).



3. Lca ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 13:45

La Pausini sarà ospite di Fazio



4. MisterGrr ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 14:03

Sono scioccato dal nuovo studio di Quelli Che.



5. Paolo ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 14:07

Molto più soft lo studio di quelli che anche se il primo mi piaceva lo stesso, comunque anche gli ospiti strizzano l’occhio al pubblico calcistico



6. MisterGrr ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 14:08

Ci piace il nuovo studio!



7. MisterGrr ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 14:10

Ahahahah Alba sta dando spettacolo!



8. Dynit ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 15:00

Hanno già fatto Sensualità a corte a Quelli che?



9. MisterGrr ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 15:04

Dynit: hanno solo introdotto Jean Claude con il Londò Veneziano!

Ciao e buon anno!!!!!!! :D



10. luke ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 16:37

che pagliacciata il due contro tutti!



11. tinina ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 16:57

Sìììììììììììììì! Il bellissimo baronetto Jean Claude con Madre a Quelli che…. Lo vedrei solo per loro!!!! Ma ci saranno anche nelle prossime puntate, vero?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.