3
dicembre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA PANICUCCI SI BUTTA SULLA VICENDA AL BANO-ROMINA CON YARI CARRISI, GENE GNOCCHI TORNA A QUELLI CHE IL CALCIO

Bruno Vespa e Valeria Marini ospiti di Massimo Giletti

La sfida della domenica potrebbe perdere presto uno degli sfidanti: si rincorrono, infatti, le voci di una chiusura di Domenica cinque lanciate proprio da noi di DM (leggi qui), cosa che lascerebbe campo libero ai contenitori Rai. Ma ancora per questa settimana, dopo l’approfondimento di Brachino, nel salotto di Federica Panicucci troveremo Yari Carrisi, il secondogenito di Al Bano e Romina Power, che si racconterà in un’intervista senza filtri, nella quale parlerà di sé, dei suoi progetti, della sorella scomparsa e delle ultime polemiche che hanno investito la sua famiglia. Inoltre, torna Craig Warwick, il famoso sensitivo che afferma di vedere e di parlare con gli angeli.

E ancora le “Parpillole di Gossip” e lo spazio riservato alle ultime vicende di “Grande Fratello 12”; la Panicucci dibatterà poi con un parterre di personaggi dello spettacolo, tra i quali Luciana Turina, Marco Predolin, Alberto Camerini, Alvaro Vitali e la moglie Stefania Corona. Insieme a loro, parlerà della triste vicenda dell’attrice Laura Antonelli, per poi cercare di capire come successo e carriera si siano evoluti nel tempo per delle stelle che ora affrontano “il telefono che non squilla più”.

Su Rai1 dopo l’attualità e un probabile nuovo focus su Fiorello, nell’Arena di Massimo Giletti, precisamente nello spazio Due Contro tutti, troveremo Bruno Vespa e Valeria Marini per approfondire e analizzare i fatti di cronaca e di costume che hanno caratterizzato la settimana. A seguire Lorella Cuccarini nella sua Domenica in – Così è la vita continuerà a porre l’accento sull’attualità, la cronaca e lo spettacolo raccontati attraverso una vicenda emblematica rappresentata con una docufiction. In studio, insieme a Lorella e al vero protagonista della storia, ne discuteranno Irene Pivetti e Pierluigi Diaco.

Dopo l’ennesimo crollo degli ascolti del programma, Quelli che il calcio punta su due presenze femminili: Paola Maugeri, nel cast della seconda edizione del programma di Rai3 “E se domani” e la scrittrice Melissa P (vecchia conoscenza della Cabello su La7). A sorpresa assisteremo al ritorno di Gene Gnocchi, uno dei “padri fondatori” della trasmissione, in studio per presentare il suo libro sulla satira letteraria “L’invenzione Del Balcone”. Fabrizio Bentivoglio e Filippo Scicchitano presenteranno “Scialla”, film di Francesco Bruni.

Altri ospiti saranno Katia Ricciarelli e Damiano Tommasi, storico giocatore della Roma. Ospite musicale della puntata Marracash, che presenterà il suo ultimo album King del Rap, che ha conquistato il terzo posto nella prima settimana di uscita.



Articoli che potrebbero interessarti


marco-mengoni-ospiti della domenica
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MAURIZIO COSTANZO E CHRISTIAN DE SICA NEL DUE CONTRO TUTTI. DE GREGORI E MENGONI DA PIROSO, FABIO VOLO DALLA CABELLO


Barbara
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE


barbara-durso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI DA BRACHINO, LA LECCISO ED EMMA SU RAI1, MAX GIUSTI ASSISTE LA CABELLO


sattasantarelli
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA MARCUZZI, MENGONI E LE DONNE DI KALISPERA NEL SALOTTO DELLA FEDE. PUNTATA SPECIALE PER L’AIRC A COSI’ E’ LA VITA

9 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

3 dicembre 2011 alle 18:42

la cuccarini faceva la morale a barbara d’urso e guarda che fine ha fatto



2. jacob ha scritto:

3 dicembre 2011 alle 19:29

Lorella si limita solo a raccontare storie di vita che non sono né il caso di sarah né quello di melania rea ,invece la D’urso parla sempre delle solite tragedie usandole per avere successo. La Cuccarini le racconta con una serietà ed un buon senso ammirabili mentre la d’urso vuole apparire addolorata proponendo delle espressioni patetiche di finto dolore



3. anna ha scritto:

3 dicembre 2011 alle 19:52

nella terza parte di domenica in così è la vita, lorella ospità Albano



4. Mirko C ha scritto:

3 dicembre 2011 alle 20:46

Domani debutta pure Piroso nella domenica pomeriggio de La7



5. Claudio ha scritto:

3 dicembre 2011 alle 20:48

Sono curioso di vedere la domenica pomeriggio de La7 con “Ma anche no” con Piroso. Si sa qualcosa della trasmissione? Mi pare che non ne sia parlato affatto sul blog o sbaglio?



6. pippo ha scritto:

3 dicembre 2011 alle 20:58

Eccoti accontentato Claudio, l’ufficio stampa di la7 ha appena diramato il comunicato: “Al via su La7 Ma anche no, in onda alle 14 con Antonello Piroso. Ospiti della prima puntata il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, l’amministratore delegato di Ferrovie dello Stato Mauro Moretti, gli attori Giorgio Tirabassi e Alessandro Siani, il cantante Morgan, il regista Giovanni Veronesi e una pattuglia di adolescenti per una rubrica che si intitola “I bambini li guardano”. Non mancherà l’interazione con la rete e i social network, i cui frequentatori sono chiamati a esprimere il loro “ma anche no” su temi e personaggi. A dare manforte al conduttore nell’interloquire con gli ospiti ci saranno quattro giornalisti: Miriam Mafai di Repubblica, Barbara Romano di Libero, Fabrizio Roncone del Corriere della Sera e Andrea Scanzi del Fatto Quotidiano”.



7. Stefano85 ha scritto:

3 dicembre 2011 alle 21:21

Tifo per la Panicucci domani, trovo assurdo che per la crisi e i tagli debbano tagliare la dom5. Non possono togliere solo brachino che fa penuria di ascolti e viene regolarmente doppiato da Giletti? Che lasciasserto solo la Panicucci e risparmiassero i soldi usati per mister calzino turchese!



8. lillina ha scritto:

4 dicembre 2011 alle 11:36

Albano di quà, il figlio di là, ma si dessero una calmata, sono più di tre settimane che ci ritroviamo questa storia di litigi in famiglia da un teatrino televisivo all’altro, loro si prendono soldi per ripetere al’infinito la solfa e tutti a dover ascoltare le loro vicende private ormai pubbliche! Ma bastaaaaa, uno dice cambio canale, ma se i vari Carrisi si dividono nei vari contenitori televisivi non te li scrolli più! Chiudiamo la tv e andiamo al cinema, a fare una passeggiata, a vedere negozi, non occorre comprare ma almeno si vede un’umanità diversa, non si può uscire? Facciamoci un bel caffè, giochiamo con i bimbi o con il nostro animale domestico, spaparanziamoci su un divano e leggiamoci un buon libro!



9. MisterGrr ha scritto:

4 dicembre 2011 alle 11:40

Io alternerò Quelli Che con Ma Anche No…sono troppo curioso di vedere Piroso alla domenica pomeriggio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.