Ora in tendenza
BOOM! SOPPRESSA DOMENICA CINQUE?
di Davide Maggio
27/11/2011 - 18:47

UPDATE del 18 dicembre 2011 – Aggiornamenti qui
C’è poco da dire. Ci è appena giunta voce di una notizia che ha del clamoroso. Sembra che lo scorso venerdi sia stata decisa, o quanto meno paventata, la soppressione del contenitore domenicale di Canale5, Domenica Cinque.
Il programma inaugurato da Barbara D’Urso ed ora nelle mani di Claudio Brachino e Federica Panicucci non sarebbe in palinsesto per la seconda garanzia, quella primaverile. Una soppressione immediata, dunque, che non consentirebbe al programma domenicale di portare a termine la stagione televisiva in corso.
Gli ascolti, in effetti, latitano un po’ soprattutto nel segmento “Dentro la notizia” che copre le prime due ore di programmazione, dalle 14 alle 16. Se a ciò s’aggiunge anche il ritrovato appeal della domenica di Lorella Cuccarini che tallona la ‘collega di scuderia’ Federica Panicucci, la decisione non sarebbe del tutto inopportuna.
Al momento non vi sono conferme ma non potevamo non riportavi una voce che si fa sempre più forte tra gli addetti ai lavori.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
Aggiornamenti: http://www.davidemaggio.it/archives/50748/boom-domenica-cinque-soppresso-brachino-confermata-la-panicucci
Mike dice:
Dunque, ieri (11 dicembre 2011) la Panicucci ha DIMENTICATO di dire "ci vediamo domenica prossima" oppure "ci vediamo a gennaio" oppure "a gennaio torna Domenica5 con vari cambiamenti" (come disse la D'Urso un anno fa): temo che la chiusura sia già stata decisa senza neppure provare a rimettere la D'Urso per arrivare almeno a Pasqua (o alla prima domenica di maggio, giorno in cui chiude anche Domenica IN su Rai 1), quindi la festa è finita... da oggi la carriera della Panicucci registra la prima importante sconfitta, una sconfitta senza precedenti: lei ha fallito dove Costanzo (e persino la D'Urso) aveva vinto... da oggi il trono è vacante!