Ora in tendenza
BOOM! RAFFAELLA CARRA’ VERSO CANALE 5 CON MAMMA MIA!
di Davide Maggio
03/12/2011 - 15:27

UPDATE del 16/12/11 – Tramontata l’ipotesi Carrà. Info qui
Che il caschetto biondo più celebre della tv stia per tornare in video, sembra assodato. Ciò che invece ha del clamoroso è che, a differenza di quanto anticipato dal mensile Tivu e ripreso dal quotidiano Libero, la rete che dovrebbe ospitare il nuovo show di Raffaella Carrà non è Rai1 ma nientepopodimenoche Canale 5.
Non solo il broadcaster. DavideMaggio.it è anche in grado di anticiparvi che per la padrona di casa di Carramba c’è un progetto a firma di Simona Ercolani che ha già un titolo: Mamma Mia. Se sia provvisorio o definitivo non è ancora dato sapere.
Lo show, in programma a marzo 2012, dovrebbe occuparsi di storie familiari partendo dalla figura della mamma e andrà, gioco-forza, a fare concorrenza diretta a quell’emotainment che sarà ingrediente principale del nuovo programma di Antonella Clerici per la prima rete della tv di Stato.
La Carrà tornerebbe sugli schermi della televisione italiana dopo oltre tre anni anni di assenza (l’ultimo show risale al 2008 e si trattava della quarta edizione di Carramba che Fortuna!) e la breve parentesi su Rai 2 con l’Eurovision Song Contest. Ma sarebbe pronta a farlo su Canale5, emittente con la quale ha lavorato soltanto nei lontani 1988/1989, eccezion fatta per alcune ospitate e la presentazione di svariate edizioni dei Telegatti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
Aggiornamenti: http://www.davidemaggio.it/archives/50716/boom-mamma-mia-tramonta-lipotesi-carra-e-si-pensa-ad-alessia-marcuzzi
Ale dice:
Sulle voci di un ritorno di Raffaella Carrà su canale 5, ho mandato un e-mail a Paolo Piccioli (capostruttura e responsabile cinema di Rete 4) che conosce meglio la Raffa che è sua grande amica e anche suo grande fan), e non a caso è in replica su Rete 4 il sabato notte il Raffaella Carrà Show", e non a caso quelle repliche erano segno di un ritorno della Raffa a Mediaset. Alla mia domanda sulle voci della Carrà a Mediaset Paolo Piccioli me la risposto così. "neanche per idea!!!", e poi sulle repliche del Carrà Show ha detto che sono state programmate per giugno. Questo "Neanche per idea!!!" detto da Piccioli (amica e fan della Carrà) è strategia aziendale o smentita ufficiale ?
Breschi Maria Vittoria dice:
Ciao Raffa mi piacerebbe far felice una signora di 55 anni che non se la passa bene ha lavorato con me in una casa di riposo e non abbiamo percepito stipendio da settembre del 2010 pero' lei e' sola viene dalla Polonia non riesce a trovare lavoro ha una casa da circa quattro mesi ma non ce la fa a mantenerla vorrei che passasse un natale dignitoso. n bacio grande . viky
liberopensiero dice:
eppure una signora come lei non ce la vedo nel circo di c5 tra tronisti e maghi otelma...la gente che qui si permette di chiamarla nonna è abituata a ben altro...
io dice:
Io se viene a mediaset sn felice ma su c5 ho paura rischi un flop. Ultimamente e difficile imporsi cn programmi nuovi. Io proverei su rete4 rete piu adatta x il pubblico d raffa e se il programmd va bene portare un eventuale nuova serie su c5. Ne gioverebbe il programma e raffaella stessa.
danilo dice:
il vero colpaccio sarebbe stato rimettere Raffa in un programma di mezzogiorno....farebbe la Clerici a pezzettini....che strano che ns1 ci abbia piu pensato!!!!!!!!!!!!!!!!
_emy dice:
'Mamma mia' non era il nome di uno spin-off di Uomini e Donne?
j82 dice:
Io la metterei al posto di Forum: titolo trasmissione "Carramba che fagioli!"
Clà dice:
Uh che bella notizia, m paice il fatto che Canale 5 stia tornando a fare nuove produzione al posto d fare sempre le stesse cose, bene