11
dicembre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: MAURIZIO COSTANZO E CHRISTIAN DE SICA NEL DUE CONTRO TUTTI. DE GREGORI E MENGONI DA PIROSO, FABIO VOLO DALLA CABELLO

Marco Mengoni

Con l’arrivo di Antonello Piroso su La7, la sfida della domenica si arricchisce di un nuovo contenitore, ma i numeri non cambiano. Leader degli ascolti rimane l’Arena di Massimo Giletti che anche questa settimana punta tutto sulla stretta attualità. A seguire nello spazio Due contro tutti si confronteranno due ospiti d’eccezione: Maurizio Costanzo e Christian De Sica. Alle 16.35 la linea passa a Lorella Cuccarini che nel segmento Così è la vita, oltre alle docufiction, presenterà la nuova fiction di Rai1 Che dio ci aiuti con la protagonista Elena Sofia Ricci.

A Quelli che il calcio a commentare le partite con Massimo Caputi ci saranno Giuseppe Sannino, allenatore del Siena, e il comico Dario Vergassola, mentre Suri Chung sarà allo stadio per seguire Udinese-Chievo. Tra i tifosi in studio ci saranno il deejay e scrittore Federico Russo e Donatella Rettore. Ospiti in studio Fabio Volo, che presenta il film tratto dal suo best seller omonimo Il giorno in più, e Lillo&Greg, che dal 13 dicembre saranno al Teatro Olimpico di Roma con lo spettacolo L’uomo che non capiva troppo. Antonello Venditti sarà l’ospite musicale di questa domenica per presentare il suo nuovo album di inediti Unica.

Se gli ospiti del salotto di Domenica cinque non sono pervenuti, un ricco parterre animerà il nuovo programma de La7 Ma anche no. Dopo il tiepido esordio di sette giorni fa, nella seconda puntata, dalle 14.05 su La7 con Antonello Piroso, troveremo Francesco De Gregori, Antonio Pennacchi, il magistrato anti-camorra Raffaele Cantone, Massimo Ghini, Serena Autieri, Fabio Troiano, Massimiliano Fuksas, Antonio Catania e Marco Mengoni.



Articoli che potrebbero interessarti


sattasantarelli
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA MARCUZZI, MENGONI E LE DONNE DI KALISPERA NEL SALOTTO DELLA FEDE. PUNTATA SPECIALE PER L’AIRC A COSI’ E’ LA VITA


balivo
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CATERINA BALIVO OSPITE DELLA PANICUCCI. NELL’ARENA IL DUE CONTRO TUTTI CON SGARBI E MALGIOGLIO


Barbara
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE


barbara-durso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI DA BRACHINO, LA LECCISO ED EMMA SU RAI1, MAX GIUSTI ASSISTE LA CABELLO

5 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 13:07

Suri Chung era onestamente quasi inutile… affiancare caputi da qualcuno che ne capisca e possa tenere testa alla Cabello lo trovo interessante…



2. GEF ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 13:33

pare che la Terza parte della Cuccarini vedrà come ospite Leonardo Pieraccioni,almeno sul web circola questa notizia..



3. ANTONIO1972 ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 13:34

gene gnocchi è stato molto valido la settimana scorsa a quelli che,fossi in loro lo prenderei nel cast



4. danosdd ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 13:41

O mamma!ho aperto il sito e la faccia di Mengoni mi ha fatto spaventare!
comunque domenica 5 non da gli ospiti perchè ormai tra 7 giorni chiude per SEMPRE.



5. Barbarella ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 15:24

Ricomincia il tour di force di Mengoni…Non sono servite le decine di ospitate televisive…il suo album e’ sceso alla 46 posizione.
Speriamo che risalga cmq…l’album merita.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.