
8 Commenti dei lettori »

Ciao Davide, ottima analisi.. concordo con te su tutta la linea. ciao


MI associo al complimento, ma credo che la D’‘URSO,con i suoi pseudo reality abbia stufato.mi e’‘ capitato di vedere 15minuti di programma e mi sono chiesta,chi fossero tutte quelle ragazze xche, a parte la valletta di Mike Bongiorno,le altre non so che facciano.Mah!!poveri noi….ora mai non sanno piu’‘ cosa inventarsi:il prossimo reality dove lo faranno..in unSeminario,con aspiranti preti???


3. France ha scritto:
Hai ragione Davide, tra i reality, e tra gli altri generi di programmi tv, c’‘è, ovviamente quello che va meglio e quello che va peggio…è giusto cosÃ!


4. Giga ha scritto:
Ciao, Concordo pienamente anche se sarebbe il caso di parlare del fatto che ormai il telespettatore da qualche anno a questa parte venga considerato un demente(nel significato più stretto del termine rifacentesi al latino demens). Forse un pò meno spazzatura in tv e qualche film in più farebbe riprendere agli italiani la voglia di soffermarsi ad osservare quell’‘elettrodomesti ormai in pieno declino. Grazie Ciao


5. Vieri ha scritto:
Sono uno di quelli che gode quando un programma (deficente) va male. E’‘ vero che non fa male a nessuno e forse è fatto anche bene però penso che la citata goduria provata da me e molti altri sia l’‘unico modo che abbiamo per vendicarci di programmi che ci propongono come frutto di questa società . Siccome penso che la realtà sia un’‘altra e siccome ultimamente trash=reality, allora godo (beninteso, godo anche del flop ventura-teocoli). Datemi di visionario moralista ma preferisco un programma dignitoso fatto da professionisti (l’‘ultimo sanremo, le storie di augias, la bignardi, insinna) che un programma urlato e super pubblicizzato fatto da conduttori incoerenti e velinie figli di mora.


6. Davide Maggio ha scritto:
@ Vieri : non credere, io sono daccordo con Te. Ma sinceramente parlare di flop mi sembra davvero fuori luogo. Se poi dovessimo passare ad analizzare il programma…beh… ci sarebbe da parlare all’‘infinito :-)


7. Lucylle ha scritto:
Guardavo i primi reality, quelli in cui si poteva ancora sperare in qualche barlume di trasparenza e di autenticità . Adesso è tutto artificioso, palesemente pilotato e ultimamente non si preoccupano nemmeno più di nasconderlo. E mi riferisco anche ad altri programmi, come “”Scherzi a parte”". I primi erano veramente divertenti, ma ora sono smaccatamente fasulli e la gente, per fortuna, non sempre è disposta a lasciarsi prendere in giro.


8. valerio ha scritto:
ciaoooo io u due tre stalla lo guardo e lo trovo molto divertemte a me i reality nn hanno stfato anziiii… comunque meglio la stalla che la pupa e la secchiona in cui mi sembrA TUTTO FINTO…. comunque riguardo all auditel condivido con te….

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. TETE ha scritto:
13 aprile 2007 alle 09:28