
6 Commenti dei lettori »

Circola pure come titolo "La pupa e il contadino" Sarebbe il colmo..


2. France ha scritto:
Niente di nuovo…as usual!


3. fuffa aggregator 0.1 ha scritto:
LA FATTORIA CAMBIA SEDE E NOME. ECCO I DETTAGLI DELLA PROSSIMA EDIZIONE DEL REALITY DELLA D’‘URSO


4. Davide Maggio ha scritto:
@ Marcus : sarebbe scandaloso ma farebbe parlare… :-)


5. valeria ha scritto:
Tanto rischia di fare la fine di Reality Circus se non addirittura di Wild West…. pertanto, gli diano il titolo che vogliono.


6. daniele 77 ha scritto:
secondo il mio parere muschein è una persona veramente infima , e dovrebbe parlare un po’‘ più di italiano e portare più rispetto non solo per le donne anche ai suoi colleghi. ritengo veramente sbagliato che una persona del genere venga da voi lasciata in trasmissione . sapendo che siete seguiti in televisione e che vi vedano anche dei bamibini . scusate per lo sfogo ma senza di lui sarebbe anche una bella trasmissione .

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marcus ha scritto:
26 febbraio 2007 alle 19:34