28
ottobre

VOGLIO VIVERE COSI’ – CAMBIARE CASA CAMBIARE VITA: LA RISPOSTA DI CIELO AL SUCCESSO DI PAOLA MARELLA

Voglio vivere così - Cambiare casa Cambiare vita

Voglio vivere così - Cambiare casa Cambiare vita

Chi è quel burlone che parla di poca fantasia in televisione? Dopo il boom dei cooking show preparatevi ad un’invasione sui canali digitali di programmi “immobiliari”. Tre non bastano: dopo Paola Marella e Andrea Castrignano, colleghi e poi rivali alla guida di due programmi in qualche modo simili - Vendo casa disperatamente su Real Time e Cambio casa, cambio vita su La5 -, anche Cielo ha deciso di buttarsi nella mischia.

Dopo il successo di MasterChef Italia e l’arrivo di XFactor e Buongiorno Cielo, Il canale free di News Corp. Station Europe alla finestra non ci sa proprio più stare. Seppur con molta calma, dopotutto gli switch-off lungi dall’esser conclusi, Cielo sta iniziando mano a mano a tagliare le repliche delle produzioni satellitari, puntando quindi su una programmazione originale nel tentativo i rubare pubblico ai “big” e ai forti competitor tematici, Real Time in primis.

Ed ecco che dal 31 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 17.30 (e in replica alle 9.00 e alle 14.30), arriva Voglio vivere così (A Place in the Sun), il programma di Channel4 che racconta le storie di chi ha deciso di punto in bianco di mollare tutto e cambiare vita. Ma se state pensando ad un people show avete sbagliato di grosso, la “nuova vita” è solo un incipit: al centro del nuovo programma di lifestyle di Cielo ci sarà infatti… l’acquisto di una nuova abitazione. Avete capito bene, proprio come (o quasi) in Cerco casa disperatamente. Il coraggioso cliente ovviamente non verrà lasciato al suo destino in un mercato difficile come quello immobiliare : a trovare una soluzione ad-hoc con il miglior rapporto qualità-prezzo ci sarà Amanda Lamb, nota modella e conduttrice inglese, che ci delizierà anche con consigli utili su dove fare affari immobiliari. Ma la vera notizia è un’altra, e la trovate dopo il salto.

Cielo ha infatti aperto i casting per la versione italiana di A Place in The Sun, ribattezzata Voglio vivere così – Cambiare casa, cambiare vita che fatalità vuole ricorda proprio il titolo del programma condotto da Andrea Castrignano. Insomma, mai come in questo caso il noto proverbio – “un colpo al cerchio (Cerco casa) e uno alla botte (Cambio casa, cambio vita)” – calza a pennello. Comunque sia la “nuova” produzione, di cui ancora non si conosce il conduttore, andrà in onda in esclusiva sul “canale 26″ probabilmente dalla prossima primavera, nell’attesa per partecipare alla selezioni potete inviare una mail all’indirizzo voglioviverecosi@cielotv.it.



Articoli che potrebbero interessarti


MasterChef-Cambio casa,cambio vita-Ma come ti vesti
IL DIGITALE SI DA’ BATTAGLIA: RAI5 CON RAMSAY SFIDA MASTERCHEF, CASTRIGNANO SU LA5 CONTRO ENZO E CARLA SU REALTIME (ANTICIPAZIONI)


andrea castrignano
Cambio Casa Cambio Vita: al via la settima edizione del programma più longevo di La5


Paola Marella (2)
QUATTRO CASE: PAOLA MARELLA DEBUTTA IN PRIMA SERATA SU CIELO


Paola Marella (1)
PAOLA MARELLA E’ IL NUOVO VOLTO DI CIELO

18 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 16:48

Interessante il fatto che cielo stia proponendo un numero sempre maggiore di “propri” contenuti (MC e BuonCielo) che per ora sono molto, molto interessanti.

Chissà come sarà questo…sinceramente non amo molto il programma di castrignano su La5, per quei pochi minuti che l’ho visto…però amo Cerco casa, più che altro perchè vanno delle case incredibili!



2. MisterGrr ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 16:50

Ah, comunque io non ho mai visto A place in the sun…le cose sono “super” come quelle di cerco casa? o piccole ma non per questo povere di vendo casa?



3. Daniele Pasquini ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 16:51

Direi che se le case sono “piccole” o “grandi”, lo vedrai direttamente il 31 ottobre :D
Sulla versione italiana invece bocche cucite.



4. Mattia Buonocore ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 16:52

@MisterGrr queste le trame dei primi 2 episodi:
Episodio 1: Andros e Tinos

Le storie vere di chi si è trasferito in luoghi da sogno e ha deciso di cambiare vita: oggi Brenda e Lesley sono alla ricerca della casa ideale tra Andros e Tinos, due bellissime isole ancora poco note dell’arcipelago greco delle Cicladi.
Episodio 2: Los Angeles

Le storie vere di chi si è trasferito in luoghi da sogno e ha deciso di cambiare vita: oggi Carole e Nicola sono alla ricerca della casa ideale a Los Angeles, visiteranno dei magnifici appartamenti tra Malibu, Long Beach e la San Fernardo Valley.

Risposta: direi Cerco Casa.



5. Zoro ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 16:53

oh mamma, non bastava La 5 aver fatto un programma simile a quello di Real Time, adesso ci si mette anche Cielo, cioè dopo i programmi di cucina, adesso ci sarà l’invasione di quelli dedicati alle case???



6. Rock ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 16:57

Grande Cielo!!! :)) sta crescendo piano piano!!!



7. MisterGrr ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 16:57

Ok, è cerco casa disperatamente…decisamente!! Boh io spero che quelle italiane non saranno così, dai…

Pasquini… :P



8. Mattia Buonocore ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 16:59

Sono curioso di sapere la reazione della Marella che non ha mai fatto mistero di non amare i programmi ‘cloni’ (ha attaccato Castrignano e anche un programma di Lei)



9. MisterGrr ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 17:02

Anche io Mattia, decisamente (ho letto l’attacco a Castrignano…mazza, non correva mica buon sangue tra i due!)! Cosa darei per essere una mosca certe volte… :P



10. Nina ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 18:34

Certo è che la Marella e Castrignano erano una coppia formidabile, peccato erano così glamour.



11. Daniele Pasquini ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 19:36

Vi dico solo che alcune case sono allucinanti :D



12. MisterGrr ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 19:54

Pasquini: tipo la casa sull’albero a Ibiza di cerco casa? No ti prego, se sono così o simili lo guardo sicuro!



13. Daniele Pasquini ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 20:16

Ci sarà una casa sull’albero :D



14. MisterGrr ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 20:42

Ok, lo guarderò sicuramente! :) Imperdibile!!



15. marco ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 15:27

ma dove trovano case a prezzi cosi bassi…con vista mare…o vista lago…..dalle mie parti a quel prezzo trovi un monolocale diroccato, mi sembrano delle grosse bufale



16. marco ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 15:30

BUFALE……



17. Sonia ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 21:06

Buona sera vi mando questa mail perchè ho un sogno da realizzare
ho 3 appezzamenti di terreno con un permesso per costruire
con il ricavato vorrei aquistare una proprietà in Spagna
potete aiutarmi!!cordiali saluti Sonia



18. antonia ha scritto:

6 marzo 2012 alle 11:31

anche io penso che sia una bufala,ma lo guardo ugualmente,perchè mi fa sognare,vedo case bellissime in posti di sogno a prezzi accessibilissimi,qui in italia non compreresti neanche uno sgabuzzino.Ma sarà vero?Io sto cercando disperatamente di vendere il mio appartamentino in toscana e vorrei comprare qualcosa in grecia,continuo a sperare di farcela.volete aiutarmi?grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.