27
giugno

PAOLA MARELLA E’ IL NUOVO VOLTO DI CIELO

Paola Marella

Paola Marella cambia casa. L’architetto più famoso della tv è il nuovo volto di Cielo; lascia così Real Time dopo anni in cui ha contribuito in maniera importante all’affermazione del brand. Sul canale 26 del dtt, Paola ritrova Antonella D’Errico (qui la nostra intervista), ex top manager di Discovery, ora alla direzione dei canali free di Sky.

Sono felice di iniziare questa nuova avventura con Cielo e con il gruppo Sky, e di poter tornare a collaborare con Antonella d’Errico, una grande professionista che stimo molto ma anche un’amica – sono le parole di Paola Marella – Sono sicura che insieme a tutta la squadra, che ha una carica di entusiasmo straordinaria, riusciremo a realizzare un progetto interessante, innovativo e piacevole per tutti quelli che vorranno seguirci!“.

Dal 4 luglio ogni giorno su Cielo sarà infatti in onda con I consigli di Paola: brevi video tutorial nei quali Paola Marella – vera e propria icona di stile – con tutto il suo charme si destreggerà tra suggerimenti per rendere la casa calda e accogliente, idee per arredare con i fiori o i colori, fino a consigli più tecnici per affrontare al meglio un trasloco o le pratiche per la ristrutturazione della casa. Ma non solo, ci sarà spazio per scoprire come preparare un cocktail elegante tra amici, o come organizzare la valigia per il weekend. Una guida preziosa per valorizzare la propria casa e un vademecum per il ménage domestico e il lifestyle.

Sono molto contenta dell’arrivo di Paola Marella, il suo stile inimitabile e la sua autorevolezza nel campo del design e delle proprietà immobiliari sono perfettamente in linea con la programmazione della giornata di Cielo  – ha commentato Antonella d’Errico, Senior Director degli Sky Terrestrial Channels TV8 e Cielo abbiamo già molte idee in mente per i prossimi mesi, e posso fin da ora annunciare che dal prossimo autunno ci sarà spazio per nuove produzioni originali che la vedranno protagonista”.

Paola Marella è un buon colpo per Cielo che impreziosisce l’ottimo lavoro svolto dalla D’Errico con il canale 26 e soprattutto con Tv8, nella top 10 dei canali nazionali, leader tra le neo generaliste.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Marella (2)
QUATTRO CASE: PAOLA MARELLA DEBUTTA IN PRIMA SERATA SU CIELO


Voglio vivere così - Cambiare casa Cambiare vita
VOGLIO VIVERE COSI’ – CAMBIARE CASA CAMBIARE VITA: LA RISPOSTA DI CIELO AL SUCCESSO DI PAOLA MARELLA


ilona staller
Cielo festeggia i 70 anni di Cicciolina


USIA2_PT01_NOTO FOTO JPEG PAOLA E FILIPPO 009
Un Sogno in Affitto: Paola Marella torna su Sky Uno con Magnini, Cirilli e Mastrota

2 Commenti dei lettori »

1. Serena ha scritto:

27 giugno 2016 alle 16:41

Real time si è lasciata sfuggire uno dei volti più belli che hanno reso famoso il canale. Il canale 31 è oramai senza identità e con programmi pattume! Ridateci i vostri grandi e originali personaggi: Clio, Renato, Barbara!



2. kalinda ha scritto:

27 giugno 2016 alle 19:31

Ormai Real time è solo trash tranne Bake off



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.