16
maggio

Cambio Casa Cambio Vita: al via la settima edizione del programma più longevo di La5

andrea castrignano

Andrea Castrigano

Rimodernare casa non passa mai di moda. Da stasera, in seconda serata su La5, torna Cambio Casa Cambio Vita, il programma più longevo del canale femminile di Mediaset,  giunto alla settima edizione. Otto nuovi appuntamenti per altrettanti martedì (e in replica a tarda notte ogni mercoledì) in compagnia dell’interior designer Andrea Castrignano.

Mission della trasmissione sarà ancora quella di trasformare abitazioni senza personalità in case da sogno, investendo in fantasia e creatività, alle prese con le numerose esigenze dei clienti. Inoltre, il risultato, oltre a soddisfare chi avanza la richiesta di aiuto, dovrà sempre cercare di essere all’altezza delle aspettative del pubblico. Per questo, in ogni puntata, si mostreranno accuratamente tutte le fasi di realizzazione del restauro: dal primo appuntamento con il committente alla scelta dei materiali, dall’incontro con i fornitori al lavoro sul campo, fino alla riconsegna dell’immobile e l’inizio della tanto sospirata ‘nuova vita’. A seconda della richieste, si passerà da un semplice ‘relooking’ alla ristrutturazione più invasiva, e per ognuna delle storie prese in carico verrà preparato un interior project confezionato su misura, con dettagli originali e in linea con le ultime tendenze del design. Infine, il programma mentre ricostruisce dispensa consigli, svelando alcuni ‘trucchi del mestiere’ come il taglio funzionale degli spazi, la ricerca di nuovi materiali, fino all’uso del colore.

Puntando sull’amore per la casa, sentimento che appartiene a tutti, alla vigilia della nuova edizione Castrignano incoraggia, anche senza grandi somme, ad occuparsi delle proprie abitazioni:

«Di questi tempi investire sulla propria casa è un modo per accrescere il valore di un bene che dura negli anni».

Cambio casa, cambio vita è un programma scritto da Andrea Castrignano e Federico Berg. È prodotto da Fedra Entertainment S.r.l. con The Munchies Movies Production S.r.l., la produzione esecutiva è di R.T.I. per la regia di Charlie Tango.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Castrignano
CAMBIO CASA, CAMBIO VITA: NUOVI CONSIGLI D’ARREDAMENTO IN ARRIVO SU LA5


Cambio Casa Cambio Vita - Andrea Castrignano
CAMBIO CASA, CAMBIO VITA: AL VIA SU LA5 LA QUINTA STAGIONE DEL PROGRAMMA CHE ACCONTENTA VERI CLIENTI


Cambio Casa Cambio Vita
CAMBIO CASA CAMBIO VITA: TORNANO LE RISTRUTTURAZIONI DI ANDREA CASTRIGNANO SU LA5


Cambio Casa Cambio Vita: al via la settima edizione del programma più longevo di La5
ANDREA CASTRIGNANO A DM: CAMBIO CASA, CAMBIO VITA… UN REALITY SULLA MIA PROFESSIONE E UN RECORD PER LA5

1 Commento dei lettori »

1. Roby ha scritto:

17 maggio 2017 alle 13:30

Vorrei essere presa in considerazioni per ristrutturare la mia,casa…un bell appartamento con grande e alta mansarda adesso grezza da ripensare e trasformare in ulteriore appartamento indipendendente.
Secondo me molto stimolante e creativo…
Grazie Roberta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.