12
agosto

DM LIVE24: 12 AGOSTO 2011. LA SANTARELLI IN DON MATTEO 8, CHER: MIA FIGLIA CAMBIA SESSO, DAHLIA MULTATA

Diario della Televisione Italiana del 12 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Elena Santarelli in Don Matteo

lauretta ha scritto alle 15:21

In un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, Elena Santarelli rivela di essere stata la guest star di un episodio della serie Don Matteo 8 e spiega: “Non é stato facile entrare in un gruppo collaudato come quello di Don Matteo, eppure sono stata accolta con grande disponibilità da tutti. A partire da Terence Hill, una persona sensibile e disponibile, oltre che un grande attore. Sul set mi ha dato consigli e, dopo una scena in cui dovevo piangere, mi ha fatto i complimenti. La tv è il mio mondo, mi sento a casa mia. Non lavoro per fatturare soldi, non mi serve. Accetto solo proposte che più si avvicinano al mio modo di essere”.

  • Cher, mia figlia cambia sesso

lauretta ha scritto alle 15:30

Su Real time, giovedì 25 agosto alle 23.05, andrà in onda uno speciale dal titolo “Cher: mia figlia cambia sesso”.

  • Dahlia multata

fabioterr ha scritto alle 17:42

Nonostante fosse ormai sul punto di chiudere, la pay tv “Dahlia” ha attivato 8000 smart card senza informare del crac. Non solo: avrebbe dovuto informare gli abbonati che potevano reclamare un rimborso (anche solo parziale) dei soldi versati. Il garante ha inflitto a Dahlia una mini multa di 5000€ ma a ragione: gli ultimi soldi nelle casse serviranno per risarcire creditori e abbonati. (fonte: Dagospia)



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 12 AGOSTO 2011. LA SANTARELLI IN DON MATTEO 8, CHER: MIA FIGLIA CAMBIA SESSO, DAHLIA MULTATA
DMLIVE24: 12 GIUGNO 2013. DOV’E’ MIA FIGLIA TORNA ALLA DOMENICA POMERIGGIO, IAIA FORTE DOPPIA TUTTE (IN PUPETTA), CHER TORNA SULLE SCENE


DM Live 24 6 Novembre 2011
DM LIVE24: 5 NOVEMBRE 2011. LA SANTARELLI SCULACCIATA, LA TOMMASI COMPLETAMENTE NUDA, SILVIA PREFERISCE PIERSILVIO NUDO


cher: mia figlia cambia sesso
CHER: MIA FIGLIA CAMBIA SESSO, SU REAL TIME LA TRASFORMAZIONE SESSUALE DI CHAZ


DM live 24 18 Agosto 2011
DM LIVE24: 18 AGOSTO 2011. DEPARDIEU LA FA FUORI DAL VASO, MARCO PREDOLIN PERSEGUITATO DALLA SFIGA

10 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

12 agosto 2011 alle 13:00

Stando al settimanale Top, Aida Yespica sembrerebbe essere al centro di una contesa tra Baila di Barbara D’Urso e Sognando Hollywood di Mara Venier. A tal proposito gli amici della showgirl, intervistati, spiegano :”.. Noi le abbiamo consigliato di scegliere il programma che le dà il cachet più alto.. Di recente ha confessato di sentire il desiderio di voler voltare pagina, di aprire un nuovo capitolo della sua vita. E adesso che il momento di depressione sta pian piano passando, è più lucida per prendere decisioni lavorative. Sia concederà al migliore offerente, che sembra essere la Rai..”.



2. Phaeton ha scritto:

12 agosto 2011 alle 13:34

Quindi il programma Sognando Hollywood della venier si farà? Ma quando? Non era un pilot? E poi perchè la Venier non le basta la Vid?



3. Davide Maggio ha scritto:

12 agosto 2011 alle 13:38

Phaeton: non hai letto la nostra intervista alla Venier? :D



4. Phaeton ha scritto:

12 agosto 2011 alle 14:10

Si la avevo letta… ma pensavo si trattasse solo di un pilot, niente di così importante



5. lauretta ha scritto:

12 agosto 2011 alle 15:08

Estate tempo di tormentoni. Più o meno seri. Perchè ogni anno se c’è una canzone pop che diventa la colonna sonora ufficiale della stagione, c’è spesso anche una parodia o una canzone comica che ottiene altrettanto successo. Dal Checco Zalone di ‘Siamo una squadra fortissimi’ a ‘Ostia Beach’ realizzata da quelli di Radio Globo, che in poche settimane è diventata un fenomeno sul web tramite YouTube e Facebook. (fonte Tgcom)



6. lauretta ha scritto:

12 agosto 2011 alle 21:07

Luca Telese su Diva e Donna, parlando della sua collega Luisella Costamagna :”.. Luisella è molto :’ Vorrei ma non posso’. Vorrebbe essere riconosciuta come la grande intellettuale della sinistra, ma anche che le guardino le tette. Sta diventando anche lei una diva nazionalpopolare, a suo dispetto..”.



7. lauretta ha scritto:

12 agosto 2011 alle 21:26

La7 blocca la normale programmazione, ed ha pronta un’edizione straordinaria del Tgla7 di Mentana per documentare la riforma fiscale varata dal consiglio dei ministri.



8. simonevarese ha scritto:

12 agosto 2011 alle 21:38

Anche Rai3 modifica la propria programmazione di prima serata. Al posto de “La Grande Storia” uno speciale del TG3.



9. lauretta ha scritto:

12 agosto 2011 alle 21:42

durante l’edizione straordinaria del TgLa7, Mentana :”.. Abbiamo in collegamento Antonio Di Pietro, leader dell’ Italia dei LAVORI..”.



10. fabioterr ha scritto:

13 agosto 2011 alle 00:19

Durante la serata “Cortina Incontra” , Marino Bartoletti (ancora una volta alla conduzione) ha cercato di insistere sui dettagli piccanti mandando in confusione la povera Ricciarelli. Un esempio? A un certo punto le ha chiesto come fosse Baudo nudo. Katia non ci ha capito più nulla e ha risposto “lungo”. Imbarazzo generale e lei costretta a fare marcia indietro e a dire “intendevo alto”. Insomma, il Baffo ha cercato di buttarla a pizza e figa, ma non ci è riuscito. Per una volta che non voleva fare “una lacrima sul viso”, guarda te che casino… (fonte: Dagospia)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.