6
novembre

DM LIVE24: 5 NOVEMBRE 2011. LA SANTARELLI SCULACCIATA, LA TOMMASI COMPLETAMENTE NUDA, SILVIA PREFERISCE PIERSILVIO NUDO

Diario della Televisione Italiana del 6 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Santarelli sculacciata

MisterGrr ha scritto alle 15:16

Su milanotoday. it, un articolo dove si dice che Elena Santarelli, appena scesa da un treno a Milano Centrale, è stata sculacciata da un anziano signore che le ha detto: “Corri puledra!” .

  • A Silvia Toffanin piace Piersilvio Berlusconi tutto nudo

lauretta ha scritto alle 16:37

A Verissimo si parla dell’abbigliameno dei rispettivi patners e dell’aiuto che le mogli offrono ai rispettivi mariti. La Colombari, dopo aver parlato del modo di vestire del suo compagno Costacurta, chiede la stessa cosa alla Toffanin, tirando in ballo Piersilvio Berlusconi: No, lui è bravo, si veste bene. Però ogni tanto dico anche la mia. E la Colombari non contenta: ma è meglio in mutande o in boxer? E la Toffanin: “nudoooooo”.

  • Sara Tommasi completamente nuda

lauretta ha scritto alle 09:24

(TMNews) – Una Sara Tommasi completamente nuda sarà la protagonista del nuovo video del filosofo e giurista Alfonso Luigi Marra, un invito ai dissidenti italiani a “FermareLeBanche”. Il video è stato montato in occasione dell’incontro costitutivo del Comitato Promotore del Referendum per l’abrogazione delle sei leggi “regala-soldi” alle banche nonché della lotta per l’eliminazione del signoraggio, organizzato per il 26 novembre al Teatro Quirino di Roma.

  • La Parietti si è fatta una riga

lauretta ha scritto alle 09:19

Alba Parietti ospite di Mattina in famiglia: Scusate se continuo a guardarmi nel monitor. Capisco che siamo rimaste solo io e la Lecciso a farlo, ma questa mattina sono arrivata tardi e mi sono truccata da sola… praticamente mi sono fatta una riga.



Articoli che potrebbero interessarti


Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, Verissimo
DM LIVE24: 18 APRILE 2010


Sky Atlantic HD
DMLIVE24: 8 FEBBRAIO 2014. DA APRILE ARRIVA SKY ATLANTIC, LA GRANDE SORPRESA DELLA HUNZIKER, BLASI INTERVISTA TOFFANIN A VERISSIMO


DM Live24 15 Maggio 2011
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2011. LA CLERICI SENZA SCARPE, RAI3 CON VITA DA STREGA, LA SATTA SENZA VIERI.


DM Live24 10 Aprile 2011
DM LIVE24: 10 APRILE 2011. NONNA FACCHINETTI ESALTATA, NIELSEN MADRE INESISTENTE, WALTER NUDO D’ANTIQUARIATO.

34 Commenti dei lettori »

1. alonzo_89 ha scritto:

6 novembre 2011 alle 03:01

Lauretta posa la fiaschetta!!! huhuhu l’articoletto di verissimo è pieno di errori!!! hihihi



2. Alessandro ha scritto:

6 novembre 2011 alle 09:29

@Davide non per dire ma il fatto accaduto alla Santarelli è avvenuto piu di un mese fa..

“Corri puledra!”: la Santarelli sculacciata in Centrale 05/10/2011
L’episodio in stazione centrale, mentre era appena scesa da un treno: la show girl sarebbe stata sculacciata da un anziano con un bastone da passeggio: “Corri puledra!”
di Redazione
Disavventura in stazione centrale per Elena Santarelli. La show girl, infatti, secondo diverse fonti (tra cui Dagospia, che ha rilanciato per primo l’episodio), sarebbe stata letteralmente “sculacciata” da un pendolare con un bastone da passeggio, che le avrebbe anche urlato: “Corri, puledra!”.
Il fatto sarebbe accaduto qualche giorno fa.
(fonte: MilanoToday)



3. lauretta ha scritto:

6 novembre 2011 alle 09:33

grazie per il suggerimento sull’articoletto, alonso_89..! Capita..



4. lauretta ha scritto:

6 novembre 2011 alle 10:01

Su rai2 la domenica mattina c’è Social King 2.0, un web talent show, e a presentarlo troviamo il più giovane dei pupilli della Maionchi nella scorsa edizione di Xfactor.. Ruggero! E bisogna dire che se la cava anche bene nei panni di presentatore!



5. lu85 ha scritto:

6 novembre 2011 alle 10:43

Da lunedì 14 novembre, dopo la fine della seconda stagione di Glee, parte su Italia1 la serie americana Make it or break it-Giovani campionesse, in prima visione sempre alle 16:50.



6. pippo ha scritto:

6 novembre 2011 alle 13:26

Domani, lunedì 7 novembre 2011 in prima serata su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento con Grande Fratello 12, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto con Endemol Italia. In questi ultimi giorni si è creata una vera e propria divisione nella casa: da una parte Filippo, Luca, Mario, Floriana ed Enrica e sul fronte opposto tutti gli altri. A causa di questo oggi la casa è ufficialmente divisa in due e i due gruppi non si trovano insieme neppure più per il pranzo e la cena. Durante la puntata di domani si scopriranno delle verità di un concorrente che avrebbe nascosto alcune esperienze passate. Che sia Luca Di Tolla dopo l’intervista che Valerio Pino rilascerà oggi a Domenica Cinque? Non mancherà il momento strappalacrime, che questa volta vedrà coinvolto il misterioso Kiran Maccali, contadino bergamasco di origine indiane, adottato a solo 3 mesi. Decisione estrema per uno degli inquilini della casa più spiata d’Italia per affrontare una missione esterna e la prima prova settimanale per il budget della spesa, i cui allenamenti sono incominciati ieri, verterà su domande di cultura generale alle quali rispondere da un telefono posizionato nella piscina. Chiuderà la puntata l’eliminazione di uno tra Sofia e Mario e seguiranno le nomination. (ufficio stampa grande fratello)



7. Davide Maggio ha scritto:

6 novembre 2011 alle 13:36

Alessandro: lo so, ma essendomi sfuggita la cosa e trovandola fantastica, l’ho pubblicata con piacere.



8. Marco Carrara ha scritto:

6 novembre 2011 alle 15:37

Fiorello interviene telefonicamente all’Arena di Giletta. Klaus Davi chiede: “Ci sarà Berlusconi lunedì prossimo da te?” Fiorello risponde “No! No! Non ha tempo. E’ impegnato con Apicella per la promozione del disco!”. Poi conclude dicendo: “Niente politica, viva il varietà!”.



9. Marco Carrara ha scritto:

6 novembre 2011 alle 15:39

*Giletti



10. lauretta ha scritto:

6 novembre 2011 alle 16:24

A Quelli che il calcio, il Trio medusa lancia un nuovo talent show : The INPS Factor.. Chi meritera la pensione? I provini sono ufficialmente aperti..



11. Alessandro ha scritto:

6 novembre 2011 alle 16:39

A Domenica5 Parpiglia ha stiliato una classifica dei più belli del GF (più belli secondo il gusto di chi? quello di Parpiglia?!) e mentre elenca i vari nomi chiede alla Panicucci se se li ricorda. La conduttrice sfotte il suo compare fingendo di ricordarsi i vari gieffini ma facendo comprendere dal tono e dall’espressione che nessuno di loro è poi così importante da poter essere ricordato!



12. Alessandro ha scritto:

6 novembre 2011 alle 16:52

A Domenica5 Parpiglia si domanda: “Chi sarà la nuova Lory Del Santo tra Guendalina e Angelica?”.



13. lauretta ha scritto:

6 novembre 2011 alle 16:55

A domenica cinque Marco Balestri rivolto all’ex gieffina Guendalina :”.. Ma possibile che ogni uomo che appare te lo sei fatto? Oh, ce ne fosse uno..te li sei fatti tutti!”. Interviene Parpiglia :” A questo punto io lancerei un sondaggio : chi sarà la nuova Lory Del Santo tra Angelica e Guendalina..?”.



14. MisterGrr ha scritto:

6 novembre 2011 alle 17:05

A quelli che il calcio, gag-”scommessa” sul risultato di Lazio-Parma tra Massimo Caputi e un astrologa prima dell’inizio della partita.

Alla fine della partita, aprono le “buste”. Entrambi indovinano il risultato (1-0 per la Lazio) ma Caputi aveva anche scritto “Gol di Sculli al 40′ del secondo tempo dopo fritto misto in area”.

Trio Medusa: “Allora dobbiamo dirlo…se l’astrologa ha una palla di vetro, Caputi…”

Massimo Caputi: “…ne ha due!!”



15. Daniele Pasquini ha scritto:

6 novembre 2011 alle 17:06

Mentre intervista Enzo Iacchetti, Federica Panicucci lotta contro una mosca che le gira attorno. “Le mosche portano novità”, ironizza la conduttrice.



16. Daniele Pasquini ha scritto:

6 novembre 2011 alle 17:10

Federica Panicucci ammette a Domenica Cinque che le poltrone zebrate le ha volute proprio lei!



17. lauretta ha scritto:

6 novembre 2011 alle 17:20

a domenica cinque durante l’intervista a Iachetti in studio gira una mosca. Il presentatore tenta di prenderla, non riuscendoci. ” .. Dev’essere attirata da questi divanetti juventini..” dice Iachetti riferendosi al colore bianco e nero delle sedute. E la Panicucci scoppiando a ridere :”.. E pensare che l’ho scelti io..”.



18. lauretta ha scritto:

6 novembre 2011 alle 17:31

La Panicucci chiama Ezio, Enzo Iachetti e lui :”.. Ma mi hai chiamato Ezio?.. Guarda che la prossima volta ti porto un Tapiro..”.



19. Phaeton ha scritto:

6 novembre 2011 alle 17:36

A Domenica in- L’arena Gianni Ippoliti porta un ” Fiorello d’oro” ad Alessia Marcuzzi, in vista del nuovo competitor. Ritornati in studio solo complimenti per la bionda conduttrice del GF che a detta di tutti si è subito prestata al giochetto senza fare scendere prima 3 segretari.



20. lauretta ha scritto:

6 novembre 2011 alle 17:50

A domenica cinque scambio di complimenti tra Argentero e Panicucci. Lei lo definisce “sexy” e lui “la più bella donna della televisione italiana”.



21. Daniele Pasquini ha scritto:

6 novembre 2011 alle 18:05

Oddio, la Panicucci in versione piccola cioccolataia è imperdibile.
Io adoro questa donna.



22. Alessandro ha scritto:

6 novembre 2011 alle 18:10

A Domenica5 la Panicucci porge un cioccolatino da lei preparato ad Argentero ma ha fretta e gli dice “questa volta ti faccio solo leccare..”. Accortasi di ciò che ha detto fa per allontarsi dallo studio dicendo: “Ok, grazie, ciao, vado a casa..”.



23. Alessandro ha scritto:

6 novembre 2011 alle 18:12

A Domenica5 Parpiglia annuncia che Valerio Pino sarà ballerino e coreografo di Kalispera. Della serie tutto in famiglia..



24. lauretta ha scritto:

6 novembre 2011 alle 18:13

A domenica cinque la Panicucci benda Argentero e gli fa assaggiare dei cioccolatini per indovinarne il gusto. Arrivati all’ennesimo cioccolatino, la Panicucci :”.. dai, stavolta ti faccio solo leccare..”. Poi ripensa un attimo a ciò che ha detto :”.. Vabbè, ciao, vado a casa e ci vediamo domani…”.



25. Alessandro ha scritto:

6 novembre 2011 alle 18:16

Dopo 6 ore di spasmodica (u.u) attesa alle ore 18.10 Parpiglia apre la busta rossa e mostra le foto di Valerio Pino con Luca di Tolla del Gf. Eravamo davvero tutti con il fiato sospeso…



26. Alessandro ha scritto:

6 novembre 2011 alle 18:17

lauretta oggi ti ho battuto sul tempo eheheh :D



27. Phaeton ha scritto:

6 novembre 2011 alle 18:21

A Domenica In – Così è la vita per la seconda settimana consecutiva è scomparsa l’intervista a tutto tondo al personaggio famoso… anche oggi non la hanno fatta… prima si parla di stalking e poi della scomparsi di Ylenia Carrisi!



28. lauretta ha scritto:

6 novembre 2011 alle 18:42

Pro o contro i Soliti idioti? A quanto pare Greg di “Sei uno Zero” si iscrive alla lista di coloro che non gradiscono la comicità di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. Non appena la coppia regina del box office si è seduta al tavolo del programma di Radio2 in onda dal Festival del Cinema, Greg (al secolo Claudio Gregori), si è alzato con la scusa di “prendersi un caffè”, lasciando l’intervista in diretta agli imbarazzati Lillo e Alex Braga. (fonte Dagospia)



29. lauretta ha scritto:

6 novembre 2011 alle 18:46

@phaeton : forse l’intervista era a Cristel Carrisi..



30. lauretta ha scritto:

6 novembre 2011 alle 18:49

”Non ho nessun problema a parlare di questo, non l’ho mai fatto perche’ ci sono dei tempi tecnici di metabolizzazione. Sicuramente ho vissuto degli anni molto difficili, ma la cosa bella e’ che oggi posso dire:’ne sono uscita’. Cadere in una setta e’ come essere alcolisti o tossicodipendenti, e’ stato molto grave e pesante ed uscirne e’ una vittoria”. Con queste parole Michelle Hunzinker si e’ confidata a Massimo Giletti, durante la puntata di oggi di Domenica In L’Arena in onda su Rai1.
”Quando mi chiedono cosa si puo’ fare per aiutare le persone che sono cadute in una situazione del genere, purtroppo la cosa che dico io oggi, essendoci passata, e’ che quando sei dentro devi essere tu a volerne uscire. Il problema e’ che bisogna fare piu’ prevenzione”, ha spiegato l’artista, prossimamente al Sistina di Roma con un nuovo musical, che ha aggiunto:”Quando hai un momento di difficolta’ cosa fai? Cerchi Dio, quando tutti noi perdiamo un nostro caro ci facciamo delle domande ed e’ in quel momento che loro si insinuano., capiscono che hai un tallone d’Achille, delle debolezze e delle fragilita’, ti dicono ‘ti vogliamo bene”’. ( Ansa)



31. lele ha scritto:

6 novembre 2011 alle 19:28

Per chi fosse interessato, sul sito dell’Ufficio Stampa Rai c’è una copia del servizio del Radiocorriere dedicato ai 50 dalla nascita di Rai 2, corredata di foto e video dell’epoca.

http://www.ufficiostampa.rai.it/tvradiocorriere/20111028/rai2____i_miei_primi_cinquant_anni_.html



32. Mr.Gabry ha scritto:

6 novembre 2011 alle 20:00

Ad Avanti un altro ricompare Raoul Tulli del GF11 che dopo aver pescato 75.000€ perde alla domanda della pariglia



33. lauretta ha scritto:

6 novembre 2011 alle 20:31

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha disposto il rinvio a data da destinarsi delle operazioni di switch-off nei territori della provincia di La Spezia e della Lunigiana (Aulla e zone limitrofe) a causa dei gravi disagi che continuano a insistere sulle zone colpite dall’alluvione del 25 ottobre scorso. Dopo un’iniziale spostamento dello switch-off all’inizio della prossima settimana, ora il Ministero è pervenuto a più ‘miti consigli’ decidendo di riprendere lo spegnimento del segnale analogico e il passaggio esclusivo al digitale terrestre quando l’emergenza sarà ormai superata.



34. pippo ha scritto:

6 novembre 2011 alle 21:45

“Il più grande spettacolo dopo il weekend”, il nuovo show di Fiorello in onda il lunedì a partire dal 14 novembre, in diretta su Rai1, annuncia ospiti prestigiosi: il numero uno del tennis mondiale Novak Djokovic, con Giorgia e i Negramaro, è tra le star attese per la prima puntata. Il nuovo show si tiene nel mitico Studio 5, a Cinecittà (dove lavorò anche Fellini) e strizza l’occhio a internet e ai social network. Cento posti a sedere per assistere allo spettacolo nel grande Studio sono stati assegnati tramite Twitter attraverso un concorso ideato da Fiorello. (televideo)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.